12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Vagamondo, il compiacimento del PDL Corsico per lo scontro maggioranza – sindaco

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 12 giugno 2008 – Le reazioni del PDL in merito alla vicenda del "Vagamondo Village" non si sono lasciate attendere.  Antonio Russo e Roberto Tarantola, in rappresentanza del  PDL, così commentano la vicenda con un comunicato:

"Perché si è parlato e discusso del progetto “Vagamondo”? Perché il Sindaco Graffeo e l’assessore Ferrucci hanno incontrato un imprenditore privato che in passato era residente a Corsico, conosciuto da qualche assessore, e gli hanno chiesto di presentare il progetto.

Perché i partiti di maggioranza hanno discusso in più di un’occasione del progetto e non hanno deciso di bocciarlo subito?

Perché il comitato “L’urbanistica dei cittadini”- in cui ci sono rappresentanti della maggioranza, mogli di assessori, consiglieri comunali, responsabili di partito (sempre della maggioranza) – ha parlato del progetto, prima ancora che ne venissero a conoscenza i consiglieri comunali?
Perché una “mano gentile” e anonima ha passato alla minoranza una satinata brochure illustrativa del progetto?

Che senso aveva presentare il progetto alle tre commissioni istituzionali se la maggioranza non era d’accordo?

Siamo alle solite: il vecchio sistema di fare politica in cui i partiti si occupano di tutto e soffocano le istituzioni.

Mi meraviglio soprattutto del PD che nasce per promuovere una nuova politica e poi si comporta come gli altri.

Concludo precisando che le responsabilità che vengono addossate alla minoranza sono inventate, anzi, proprio la minoranza ha dato la spinta ai partiti di maggioranza per alzare la voce contro il sindaco.

Se la vittoria è della maggioranza, gli sconfitti sono comunque il sindaco Graffeo e l’assessore Ferrucci. PDL CORSICO".

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -