28.2 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Cesano. Muore dopo aver cantato al karaoke

Ultimo aggiornamento il 15 Giugno 2008 – 23:59

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 15 giugno 2008 – Ieri sera, intorno alle 23.00, nel corso di una delle poche serate cesanesi dedicate allo svago, in via Roma 79, era in corso una serata karaoke. Nel pieno della festa  e dell’allegria, una donna di 42 anni, è stata colta da un malore, subito dopo aver cantato ed essersi esibita al Karaoke, e si è accasciata mentre era al tavolo con gli amic e non si è più ripresa. Tra le ipotesi del decesso, la più probabile , secondo i testimoni, è quella di un arresto cardiocircolatorio.

Immediati i soccorsi: subito sono giunte un’ambulanza e un’automedica, ma, per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri di Corsico.

Una testimone, che vuole rimanere anonima, seduta al tavolo con la donna, ci  ha dichiarato: " Eravamo tutti in compagnia, una compagnia di amici. Era una serata di festa per noi, un sabato serà d’estate, ma, ad un certo punto la mia amica si è accasciata e non si è più risvegliata. Una scena incredibile, che  me la ricorderò per sempre . Ho il suo volto impresso negli occhi! Siamo disperati".

Lutto e tristezza non solo tra gli amici, ma, anche tra gli abitanti dei condomini accanto.

Il bar in segno di lutto, vista che i clienti sono conoscenti e amici, resterà chiuso per lutto fino al 17 giugno.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -