9.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Beach volley a Bareggio, successo per l’edizione 2008

BAREGGIO (martedì 24 giugno 2008) – Un’edizione da ricordare quella del torneo di beach volley che si è tenuta lo scorso weekend al parco di Villa Arcadia a Bareggio. Sui tre campi allestiti si sono confrontati sia atleti professionisti sia cittadini appassionati del più estivo dei giochi di squadra.

I Gatti di Marmo, primi classificati cat. maschile

L’edizione 2008 è stata arricchita anche con alcuni stand dell’Informagiovani e con l’esibizione di alcuni writers. Alla cerimonia di premiazione era presente una consistente delegazione comunale: il sindaco, Monica Gibillini, il vicesindaco, Silvia Scurati, l’assessore allo Sport e alle Politiche giovanili, Piermario Cavallotti, l’assessore alle Politiche finanziarie, Natale Osnaghi, e il consigliere Franco Biffi.

Foto di gruppo

«Le condizioni favorevoli del tempo hanno garantito la buona riuscita della manifestazione che ha visto una notevole partecipazione di pubblico. – ha sottolineato l’assessore Cavallotti – Questo successo è un incentivo per le prossime edizioni per cui ci impegneremo a portare ulteriori miglioramenti alla manifestazione. Un ringraziamento particolare voglio esprimerlo alla Posm e ai suoi volontari che hanno svolto un lavoro organizzativo davvero eccezionale».

Monni Alberto, miglior giocatore

Una conferma arriva anche dal presidente della Posm, Massimiliano Da Ruos: «E’ è stato un ottimo successo anche quest’anno, dovuto anche al fatto che sono tornati coloro che hanno partecipato l’anno scorso e che prevediamo torneranno anche per la prossima edizione. Pensiamo di farlo diventare un torneo nazionale e dare, così, a Bareggio una manifestazione importante, di grande livello. Ringrazio tutta l’Amministrazione comunale e i collaboratori per l’impegno profuso».

Miglior giocatrice, Sarah Mazza

Ecco di seguito la classifica dei vincitori del torneo:
Toneo maschile: 1° I gatti di marmo (Alberto Monni, miglior giocatore), 2° La Wallera, 3° Su di noi nemmeno una nuvola.
Torneo femminile: 1° Le Tapire (Sarah Mazza, miglior giocatrice), 2° Le Biricchine, 3° Nella botte piccola c’è il vino buono.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -