(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 01 luglio 2008 – La "Sala della Trasparenza" di nuova realizzazione, costata oltre un milione di euro, inaugurata nel dicembre 2006, è alla sua seconda estate.
L’edificio, tutto di vetro, è esposto per la maggior parte delle ore al sole. Ma, incredibile a dirsi, manca dell’aria condizionata/climatizzata. Siccome fa troppo caldo, ecco, il via ad un intervento urgente per un importo di 29.000€ per climatizzare la sala.
Ecco, la parte della delibera, la 303 del 2008 del 25 giugno 2008, in cui viene determinato l’importo. "Evidenziato che si è reso necessario provvedere ad un intervento urgente di climatizzazione della sede denominata Sala della Trasparenza in considerazione delle temperature elevate che, nella stagione estiva,sono raggiunte in detta sede; dato atto che si ritiene opportuno procedere con un intervento combinato di climatizzazione della Sala della Trasparenza installando un sistema di climatizzazione abbinato a pellicole solari riflettenti il calore, da posizionarsi nella parte alta della superficie vetrata di detta sede; "
No comment!
V.A.
https://www.mi-lorenteggio.com/primopiano/cronaca/cesano/inaugurazionesalatrasparenza.htm