8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. 29.000 € per climatizzare la Sala della Trasparenza

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 01 luglio 2008 – La "Sala della Trasparenza" di nuova realizzazione, costata oltre un milione di euro,  inaugurata nel dicembre 2006, è alla sua seconda estate.

L’edificio, tutto di vetro, è esposto per la maggior parte delle ore al sole.  Ma, incredibile a dirsi, manca dell’aria condizionata/climatizzata. Siccome fa troppo caldo, ecco, il via ad un intervento urgente per un importo di 29.000€  per climatizzare la sala.

Ecco, la parte della delibera, la 303 del 2008 del 25 giugno 2008,  in cui viene determinato l’importo. "Evidenziato che si è reso necessario provvedere ad un intervento urgente di climatizzazione della sede denominata Sala della Trasparenza in considerazione delle temperature elevate che, nella stagione estiva,sono raggiunte in detta sede; dato atto che si ritiene opportuno procedere con un intervento combinato di climatizzazione della Sala della Trasparenza installando un sistema di climatizzazione abbinato a pellicole solari riflettenti il calore, da posizionarsi nella parte alta della superficie vetrata di detta sede; "

No comment!

V.A.

https://www.mi-lorenteggio.com/primopiano/cronaca/cesano/inaugurazionesalatrasparenza.htm

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -