25.9 C
Milano
sabato, Maggio 21, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Miss Mondiali di Ciclismo 2008. Le selezioni ad Arconate

Ultimo aggiornamento il 2 Luglio 2008 – 14:23

Come sempre, il pubblico Arconatese, si è riunito intorno al Suo Sindaco Sen. Mario Mantovani, ed ha risposto con entusiasmo, accorrendo numeroso, venerdi 27 giugno, in piazza Libertà, per assistere alla selezione del Concorso Miss Mondiali di Ciclismo Varese 2008, organizzata da Dimensione Moda di Piero Monticelli.

Dopo la premiazione della gara ciclistica tenutasi in serata, ha preso il via il concorso, come di consueto, con l’illustrazione dei Campionati del Mondo di Ciclismo su strada che si terranno nella città giardino dal 22 al 28 settembre 2008, curata dal Vicepresidente del Comitato Organizzatore Varese 2008, Silvio Pezzotta.

La giuria presieduta dal Senatore Mario Mantovani, coadiuvato dal testimonial del concorso “El diablo”, dal giornalista de “La Provincia”Daniele Pizzi, dai ciclisti Andrea Chiurato e Marco Loddo e dal produttore televisivo Andrea Nocetti, ha avuto non poche difficoltà a scegliere tra le bellissime concorrenti sul palco, tutte simpatiche e spigliate, ed alla fine il verdetto è stato il seguente: prima classificata Miss Mondiali di Ciclismo Silvia Maggio anni 19 di Marcallo Con Casone (MI), al secondo posto Maria Pia Ghiringhelli 23 anni, di Morazzone (VA) Miss I gioielli del sole, terza Miss Ribellina Federica Tassoni 18 anni di Vignate (MI) e quarta Miss Melablu Tamara Macchi anni 23 di Fagnano Olona.

Presenza ormai fissa e gradita del Maestro Tiziano Riverso che, con le sue caricature, ha riscosso un grande successo tra gli arconatesi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -