19.2 C
Milano
martedì, Maggio 24, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Milano Jazzin’ Festival. Lunedi’ il debutto con Justice e Lnripley

Ultimo aggiornamento il 5 Luglio 2008 – 10:57

Milano, 4 luglio 2008 – Tutto è pronto per la seconda edizione del Milano Jazzin’ Festival, in programma dal 7 luglio al 7 agosto, all’Arena Civica “Gianni Brera” di viale Byron 2.

Promossa e sostenuta dall’Assessorato allo Sport e Tempo libero, la rassegna avrà un’anteprima domenica 6 luglio, a partire dalle ore 16.00, al Bar Bianco del Parco Sempione, con il “Quintetto Jazz” del sassofonista milanese Carlo Bagnoli: primo evento gratuito di MJF che coinvolgerà non solo l’Arena, ma anche le zone limitrofe, dall’Acquario a Piazza del Cannone, dalla Ludoteca al playground di basket, dando vita a un vero e proprio Parco della Musica nel cuore di Milano.

Il festival debutterà lunedì 7 luglio, alle ore 21.00, con le sonorità elettroniche di Justice e il punk’n’bass di LNRIPLEY. Un concerto offerto da Alfa Romeo MiTo, sponsor di tutta la manifestazione, con la direzione artistica del Traffic Torino Free Festival. Per partecipare alla serata è necessario collegarsi al sito www.alfamitoblog.it/music e scaricare i biglietti gratuiti da stampare e presentare all’ingresso.

Il Milano Jazzin’ Festival proseguirà con serate caratterizzate da musica di altissima qualità e costi contenuti. I primi a salire sul palco dell’Arena saranno il sassofonista americano Charles Lloyd (8 luglio), Gli Evans Orchestra (9 luglio) e Rachelle Ferrel (10 luglio).

Per informazioni: www.milanojazzinfestival.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -