19.4 C
Milano
martedì, Maggio 24, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Casting dei bambini a Gardaland

Ultimo aggiornamento il 7 Luglio 2008 – 13:52

(mi-lorenteggio.com)  Milano, 07 luglio 2008 – Estate 2008 – Dal 10 al 31 Luglio, CARTOON NETWORK, il famoso canale satellitare per ragazzi, sará presente nel Parco Divertimenti  Gardaland  con il casting “100 Facce per Cartoon Network” organizzato per FACE ACADEMY, l’unico show che ha gli spettatori come protagonisti. Questo innovativo format tv, che unisce animazione e realtá, andrá in onda da Settembre, ovviamente sul canale 606 di SKY.

Gardaland, partner di Cartoon Network per questa divertente iniziativa, è una speciale combinazione di avventura e forti emozioni in un meraviglioso mondo di fantasia, in cui tutto é possibile: scoprire il fascino di un mondo sommerso, sfidare la furia delle rapide nel cuore della giungla, affrontare i pericoli di un mare in tempesta o provare l’emozionante esperienza di volare a bordo di un jet supersonico, passare dalla magia dell’Egitto alle tradizioni della vecchia Inghilterra, dall’avventuroso West alla misteriosa Atlantide… sino al glaciale ambiente artico, proposto dalla nuova attrazione 2008, “Mammut”.

Nel parco sará allestito un corner Face Academy in cui i ragazzi potranno partecipare alle selezioni del casting “100 Facce per Cartoon Network” e ricevere anche un piccolo gadget, ricordo di questa divertente esperienza. Partecipare al casting sará infatti un gioco! Sullo sfondo del pannello Face Academy, una hostess – previa autorizzazione di entrambi i genitori – scatterá a ogni bambino (dai 4 ai 12 anni) 3 foto della sua faccia con 3 diverse espressioni. Le piú buffe, originali e “cartoon” verranno poi selezionate e diventeranno un’avventura animata da 2 minuti, in onda per il rientro a scuola dei ragazzi. Per ciascuna delle 100 puntate sará selezionato un bambino diverso.

Nel periodo estivo (20 Giugno al 9 Settembre), Gardaland effettuerà orario continuato dalle 10.00 a mezzanotte. Il prezzo del biglietto serale (dopo le 20.00) è di euro 20,00 (euro 17,50 il ridotto). La tessera stagionale serale, utilizzabile dopo le 20.00 dal 20 giugno al 9 settembre (82 serate), costa euro 55,00. Il prezzo per l’intera giornata al Parco è di euro 32.00 (euro 26.00 il ridotto). Vi è inoltre la possibilità di BIGLIETTI MULTIPLI – con validità 2 o 3 giorni e, per premiare gli affezionati, è possibile usufruire di TESSERE STAGIONALI.

Per i ragazzi interessati, che non potranno essere presenti a Gardaland: www.CartoonNetwork.it riporta tutte le informazioni per partecipare alle selezioni.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -