8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Selezioni del Grande Fratello 9 a Gardaland

(mi-lorenteggio.com) Castelnuovo del Garda, 23 luglio 2008  – A poche settimane dalla conclusione dell’ottava edizione del Grande Fratello che quest’anno è stata vinta dal giovane artigiano Mario Ferretti, si sono già aperte le selezioni in tutta Italia per cercare quelli che saranno i protagonisti del Grande Fratello 9.

Per il cuore turistico del nord Italia, ovvero il bacino del Lago di Garda e province connesse, le selezioni avranno luogo a Gardaland, il Parco Divertimenti n.°1 in Italia. L’appuntamento è previsto per Sabato 26 Luglio con inizio alle ore 11.00 fino alla chiusura del Parco.

Presso l’evocativa Area Hawaii sarà allestita una speciale zona dove, i candidati al prossimo “GF9”, saranno sottoposti ad alcune prove di selezione, destinate a scremare l’imponente mole di pretendenti alla nuova edizione televisiva 2009.

Fra i volontari che si presenteranno a Gardaland, potrebbe nascondersi un potenziale volto nuovo di questo famosissimo reality-show, magari destinato a diventare novello vip dei palinsesti televisivi del prossimo anno.

Già in una puntata della prima serie del Grande Fratello, la bresciana Cristina Plevani – successivamente vincitrice dell’edizione – aveva invitato tutti a ritrovarsi, una volta fuori dalla casa, a Gardaland, non ci tornò con tutti gli occupanti della casa ma fu ospitata al delfinario “Palablu” in occasione della nascita della piccola delfina “Nau”.

Sulla scorta di questo esempio propiziatorio, molti giovani potrebbero presentarsi a Gardaland nella speranza di imbastire un cammino di successo nel campo della televisione o del cinema. Non va infatti dimenticato il mitico Pietro Taricone, il “Guerriero di Frosinone” che dal Grande Fratello prima edizione è giunto sino ad importanti fiction televisive ed altre pellicole cinematografiche dei giorni nostri.

La sfida è dunque lanciata per tutti gli aspiranti attori e showgirl: appuntamento a Gardaland, Sabato 26 Luglio 2008.

Info utili e prezzi.

Nel periodo estivo, dal 20 Giugno al 9 Settembre, Gardaland effettuerà orario continuato dalle 10.00 a mezzanotte. Il prezzo del biglietto serale (dopo le 20.00) è di euro 22,00 (euro 20,00 il ridotto). La tessera stagionale serale, utilizzabile dopo le 20.00 dal 20 giugno al 9 settembre (82 serate), costa euro 55,00.

Il prezzo per l’intera giornata al Parco è di euro 35.00 (euro 29.00 il ridotto). Vi è inoltre la possibilità di acquistare biglietti combinati Gardaland e Gardaland Sea Life (euro 39,50 intero – 32,00 ridotto).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -