Tutto pronto per la seconda edizione del Gamba Day – Amis dal Barbel

    0
    474

    MARCALLO CON CASONE, 23 luglio 2008  – Dopo il successo della prima edizione, a luglio dello scorso anno, il Comune di Marcallo ed il gruppo musicale dei Gamba de Legn hanno deciso di riproporre il Gamba Day-Amis dal Barbel, evento che unisce musica, solidarietà e voglia di stare insieme.
    Il tutto, come sempre, nella tensostruttura del parco Ghiotti di Marcallo. Si comincia sabato 26 alle 18 con l’aperitivo in musica con Sabrina di Radio 105 e Dj Max. Alle 19 apertura del servizio ristorante, mentre alle 20.45 cominciano le esibizioni musicali: dapprima il gruppo rock degli Axia, a seguire il grande concerto dei Gamba de Legn, con ospiti a sorpresa.
    Il giorno successivo, domenica 27, si ricomincia alla 17 in compagnia dei Dj e con esibizioni di danza e musica. Servizio ristorazione dalle 19, quindi ballo liscio con musica dal vivo. La festa si concluderà alle 24; tutti i concerti sono naturalmente ad ingresso libero e gratuito.
    Così come l’anno scorso, quando il ricavato della manifestazione fu devoluto all’Aicit di Magenta, verrà sostenuta un’associazione di volontariato del territorio, e in particolare la Polisportiva Ticino Handicap, società affiliata al Coni e con sede a Cuggiono. Organizzato dall’Amministrazione di Marcallo, il secondo Gamba Day è sostenuto da diversi sponsor privati e da aziende dell’est Ticino.
    Il sindaco di Marcallo, Sen. Massimo Garavaglia, commenta: "Visto il successo dello scorso anno abbiamo deciso di "raddoppiare" l’appuntamento con il Gamba Day. Una due giorni in cui i momenti di festa si affiancano alla solidarietà. Con questo spirito l’amministrazione comunale intende promuovere la manifestazione che unisce cittadini di tutte le età con appuntamenti per ragazzi e adulti e con un occhio alle fasce più deboli verso cui il Comune dedica da sempre grande impegno".

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui