9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Hockey Milano Rossoblu: dall’esperienza dei Vipers una nuova squadra per la nostra città

Milano, 4 agosto 2008 –  Dopo l’epilogo dell’H.C.J. Milano Vipers, l’Amministrazione Comunale si schiera in prima linea per sostenere il movimento hockeistico nella nostra città. Per la prossima stagione, infatti, è previsto un contributo alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio affinché sia garantita la possibilità di gioco a una nuova squadra, l’Hockey Milano Rossoblu, nata sulla base dell’esperienza maturata dalla stessa società dei Vipers.

“Un traguardo importante – ha dichiarato l’assessore allo Sport e Tempo Libero Giovanni Terzi intervenuto oggi alla presentazione a Palazzo Marino – che segna al tempo stesso l’inizio di un percorso in cui il Comune di Milano si affianca alle società per la rinascita delle grandi eccellenze sportive, nelle diverse discipline. Nell’ottica di una logica che da tempo ci vede impegnati, principalmente, come garanti della pratica di base nella nostra città”.

L’accordo prevede, da parte della Federazione, l’impegno a contribuire al mantenimento di uno spazio a Milano come sede di allenamento per le giovanili di questo sport e di altre discipline legate al mondo del ghiaccio.

Grazie a questa collaborazione la neonata squadra meneghina potrà rientrare nel circuito senior A2 confermando così la vocazione della nostra città a sostenere sia lo sport giovanile di base che le eccellenze legate al territorio.

Per informazioni: www.hockeymilano.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -