4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Giusy Maccarone è Miss Milano 2008 ed è in finale a Miss Italia

(mi-lorenteggio.com) Vermezzo 9 agosto 2008 – Si chiama Giusy Maccarone, ha 20 anni, è di Vermezzo ed è diplomata al liceo socio-psicopedagogico di Abbiategrasso, la bellissima che ha vinto lo scorso 7 agosto il titolo Miss Milano 2008, evento che è stato ospitatato presso il centro commerciale "Vulcano" di Sesto San Giovanni.

A differenza degli altri titoli che si vincono nelle altre selezioni regionali (eccetto Miss Lombardia che vale come quello di Miss Milano), dà accesso diretto alla finale del 13 di settembre.

Infatti, mentre le prefinali nazionali saranno tra 26-30 Agosto, cui parteciperanno 197 miss sulle 220 candidate, in quanto 23 miss vengono ammesse direttamente alle finali: sono Miss Roma, Miss Milano e 21 miss con il titolo della Regione.

Giusy Maccarone

Prima tra 20 finaliste, vincitrici delle selezioni provinciali lombarde, Giusy ha partecipato con il numero 18. La giuria, presieduta dal sindaco di Sesto, il Dr Giorgio Oldrini, era formata da giornalisti, modelli e persone del mondo dello spettacolo. La serata condatta dalla speaker radiofonica Giusi Legrenzi, conduttrice tutte le mattine del programma ‘Non Stop News’ su RTL102.5 insieme a Max Viggiani (presente anch’egli come membro della giuria).

Le ragazze hanno sfliato in abito da sera, in costume da bagno intero e due pezzi (sponsor l’aura blu) ed ogni sflilata è stata intervallata da esibizioni di ballo degli allievi dell’accademia di Bergamo, da esibizioni canore (Anna Bugatti e Valery Ferguson) e da sketch del comico di Zelig Alessandro Politi, che ha divertito tutti i presenti.

Così, dopo le sfilate, sono state assegnate 5 fasce alle ragazze classificate quinta, quarta, terza e seconda. La classifica finale di Miss Milano 2008 è la seguente:
Miss MILANO 2008: Giusy Maccarone
Miss Bellezza Rocchetta: Gioia Mazzariello
Miss Cotonella Barbara: Fumagalli
Miss Peugeot: Anna Veneruso
Miss Wella: Francesca Provetti

La serata finale di Miss Italia 2008 sarà trasmessa da RaItalia in diretta in tutti continenti.

Vittorio Aggio e Mary Princy

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -