27.5 C
Milano
lunedì, Maggio 23, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Bià. In distribuzione i tesserini per la caccia

Ultimo aggiornamento il 10 Agosto 2008 – 17:18

Abbiategrasso, 10 agosto 2008 –  – Saranno in distribuzione dal 18 agosto e fino a metà di ottobre i tesserini venatori per la stagione 2008-2009.

I cacciatori residenti nel Comune di Abbiategrasso potranno ritirare i tesserini, necessari per l’esercizio dell’attività venatoria in Lombardia, all’Ufficio Sport nella sede comunale di piazza Vittorio Veneto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

Per ricevere il tesserino, ciascun cacciatore dovrà presentare il libretto personale per la licenza di porto di fucile in corso di validità e la ricevuta del versamento della tassa di concessione regionale, anch’essa in corso di validità. Il personale del Comune accerterà che il porto d’armi e la ricevuta non siano scaduti e che i dati indicati sul tesserino siano esatti. In caso di rinnovo, il nuovo numero del porto d’armi e la data del rilascio saranno indicati sul tesserino regionale.

I tesserini di coloro che l’anno precedente non erano residenti o che per un motivo qualsiasi non l’avevano ritirato, vengono trattenuti dall’Ufficio Provinciale della Caccia e possono essere ritirati dai cacciatori direttamente a Milano, in Viale Piceno 60.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -