Abbiategrasso, 10 agosto 2008 – – Saranno in distribuzione dal 18 agosto e fino a metà di ottobre i tesserini venatori per la stagione 2008-2009.
I cacciatori residenti nel Comune di Abbiategrasso potranno ritirare i tesserini, necessari per l’esercizio dell’attività venatoria in Lombardia, all’Ufficio Sport nella sede comunale di piazza Vittorio Veneto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.
Per ricevere il tesserino, ciascun cacciatore dovrà presentare il libretto personale per la licenza di porto di fucile in corso di validità e la ricevuta del versamento della tassa di concessione regionale, anch’essa in corso di validità. Il personale del Comune accerterà che il porto d’armi e la ricevuta non siano scaduti e che i dati indicati sul tesserino siano esatti. In caso di rinnovo, il nuovo numero del porto d’armi e la data del rilascio saranno indicati sul tesserino regionale.
I tesserini di coloro che l’anno precedente non erano residenti o che per un motivo qualsiasi non l’avevano ritirato, vengono trattenuti dall’Ufficio Provinciale della Caccia e possono essere ritirati dai cacciatori direttamente a Milano, in Viale Piceno 60.
Redazione