15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Bareggio, agosto al lavoro per l’asilo

BAREGGIO, 10 agosto 2008 – L’agosto bareggese sarà denso di lavori per garantire nel più breve tempo possibile la realizzazione della nuova scuola materna situata in via Pertini-Garibaldi.

I lavori proseguiranno infatti per tutto il mese di agosto, la struttura è caratterizzata da misure di intervento ecosostenibili e offrirà spazio alle sei aule attualmente situate nel plesso di via Madonna Assunta, garantirà inoltre una sala insegnanti e altre tre aule per far posto ai bambini che sempre più numerosi frequenteranno le scuole bareggesi.

“Abbiamo respinto la richiesta di proroga dell’ultimazione dei lavori presentata dall’impresa che sta lavorando alla costruzione della scuola, se da un lato si verificherà un breve slittamento del termine della scuola a causa del maltempo dei mesi passati, dall’altro lato dobbiamo garantire prima possibile l’attivazione della scuola considerato che una volta terminati i lavori saranno necessari: pulizie straordinarie, traslochi, nuovi arredi e la richiesta da parte della Scuola al Provveditorato di nuovi insegnanti. Per questo i lavori proseguiranno anche durante l’estate” così afferma il Sindaco Monica Gibillini.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -