17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Il P.D.: "La maggioranza è più che mai solida e compatta"

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 29 agosto 2008 – Il Partito Democratico di Cesano Boscone con un comunicato stampa considera le dimissioni di Massimo Mainardi una scelta obbligata dopo la lettera inviatagli dal sindaco Vincenzo D’Avanzo. Da tempo il nostro partito aveva chiesto un colloquio con la segreteria dello SDI per chiarire i rapporti politici con l’ex  assessore, che più volte si è mostrato in disaccordo su progetti qualificanti che la Giunta di centrosinistra sta portando avanti.
La maggioranza è più che mai solida, compatta e pronta a proseguire e ad affrontare le difficili sfide per il futuro di Cesano Boscone.
La giunta, guidata dal Sindaco Vincenzo D’Avanzo ha promosso, negli ultimi quattro anni, cultura, associazionismo, infrastrutture e nuovi spazi di aggregazione. Ha garantito i servizi senza aumentare l’imposizione fiscale e, in un contesto di difficoltà economica della pubblica amministrazione, il nostro è considerato un comune virtuoso, poiché rispetta i patti di stabilità imposti dal governo centrale.
Il futuro della comunità si assicura realizzando, con coerenza e lealtà, i programmi sui quali i cesanesi hanno dato il loro consenso: il nostro partito intende fare tutto il possibile per assicurare uno sviluppo che consenta di rafforzare i vincoli di solidarietà nel tessuto sociale, assicurando il miglior futuro possibile ai giovani in particolare e a tutti i cesanesi in generale.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -