5 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo: dal 15 al 21 settembre 2008

Oroscopo del Giorno
Dal 15 al 21  Settembre 2008
a cura di
Luigi Stocchi

Lunedì 15 Settembre

Ariete
Affronterete con energia ed entusiasmo le questioni quotidiane e risolverete brillantemente molte situazioni. Non mettetevi però in testa idee strane su chi vi ama: il suo cuore batte solo per voi, ma vuole tenervi un po’ sulle spine. La Luna in Pesci suggerisce di volervi bene, di non prendere sottogamba eventuali malesseri.
Toro
Avete tutte le carte in regola per chiedere e ottenere favori: grosse sorprese vi attendono sul fronte finanziario e professionale, dove riscuoterete conferme e complimenti. Se siete in coppia saprete apprezzare la compagnia e le attenzioni del partner. Se siete single, potrete esibirvi in conquiste prestigiose.
Gemelli
Volenti o nolenti, sarete costretti a prendere la vita di petto. Le sollecitazioni planetarie di questo giorno, infatti, non scherzano: vi obbligano a reagire, a prendere posizione, a risolvere una volta per sempre una questione lavorativa o familiare. Qualche spigolo, di tanto in tanto fa bene. E’ uno sprone a fare meglio!
Cancro
Sarà prodigo di doni questo lunedì. Sarete decisi e determinati, pronti a lottare su ogni obiettivo, spronati dalla voglia di fare: approfittatene per condurre in porto i progetti che hanno subito dei ritardi. Prendetevi del tempo da dedicare al vostro partner perché la vita di coppia vive un momento fortunato.
Leone
Tenderete ad essere ipercritici, ad occuparvi di più cose contemporaneamente e di conseguenza, ad affannarvi per stare dietro a tutto. E’ chiaro che tutto ciò alla fine sarà stressante! Parliamo d’amore: la voglia di novità e di emozioni nuove potrebbe distrarvi dal rapporto di sempre e complicare il ménage. Attenti.
Vergine
Coraggio, è arrivato il giorno più difficile del mese. Alla stanchezza, accumulata in questo ultimo periodo, dovrete aggiungere la scontentezza che avvertite in questo momento nel rapporto di coppia. Potrete solo stringere i denti e prendere la rincorsa per il clamoroso recupero che comincerà dal 18 in poi.
Bilancia
Avrete l’incredibile capacità di captare ciò che può esservi utile per migliorare la vostra immagine,
incrementare i guadagni e conquistare posizioni di prestigio. E in amore? Se non avete ancora un partner fisso, ma state manovrando per giungere al dunque, rilassatevi: il corteggiamento andrà a buon fine.
Scorpione
Tutto sereno all’orizzonte! Vivrete una giornata scorrevole, tranquilla, dove l’amore sarà in primo piano. Parlerete a lungo con il partner e troverete la giusta soluzione ad ogni problema grazie ad un rapporto di coppia più equilibrato e sereno. Se siete singoli, potrete apprezzare il piacere di un’affettuosa amicizia.
Sagittario
A darvi del filo da torcere oggi tocca al Plenilunio. Qualche nodo forse verrà al pettine: l’atmosfera domestica si farà piuttosto pesante per una serie di problemi e incomprensioni. Mantenetevi calmi, tenete in considerazione anche il punto di vista dei vostri cari; non vi mancherà il sostegno del partner e degli amici.
Capricorno
Potrete realizzare ottime cose e sentirvi soddisfatti dell’impegno, delle iniziative, di ciò che fate e decidete in questo periodo. Per qualcuno si presenterà l’occasione di risolvere un problema che si era fatto assillante. La serata propone a chi è innamorato emozioni travolgenti all’insegna di una passionalità notevolissima.
Acquario
E’ il momento di muovervi. Se avete un’attività autonoma ci saranno successi consistenti che si tradurranno, nella maggior parte dei casi, anche in guadagni considerevoli. Potrà essere un giorno intenso per coloro che vivono un amore felice e ricambiato: sarete decisi e determinati a realizzare un’unione perfetta.
Pesci
Fase di Luna Piena nel vostro segno. Fate un rapido ma attento esame della vostra situazione professionale e controllate se nel passato c’è qualche cosa che oggi reclama attenzione. In amore qualche battibecco ci sarà; ciò nonostante non è il caso di mettere in dubbio il rapporto e drammatizzare.

Martedì 16 Settembre

Ariete
Affidatevi al buon senso, evitate i cambiamenti repentini, eventuali discussioni con colleghi o collaboratori, proprio per non attirare attenzioni indesiderate o malevoli critiche. Occupatevi dei vostri affari con scrupolo, tenendo conto di Mercurio ostile: fate attenzione alle spese perché si prevedono uscite straordinarie.
Toro
Ma che cosa vi sta succedendo? Da un lato desiderate stare tranquilli e godervi una romantica situazione di coppia, ma dall’altro la compagnia degli amici vi sembra altrettanto interessante. Decidetevi una volta per tutte! Approfondite argomenti nuovi e concedetevi salutari momenti di relax.
Gemelli
A sostenervi in maniera brillante c’è la Luna. Capaci di anticipare le mosse degli avversari, sarete vincenti su tutta la linea! Un elemento di successo sul lavoro sarà il vostro modo di comunicare, garbato e rispettoso. Il rapporto di coppia potrà avere un rilancio stupendo, e la complicità con la persona amata si farà più forte.
Cancro
Qualche ostacolo potrà intralciare giornata e rapporti, ma non dovrete drammatizzare le situazioni, come siete soliti fare: i problemi non sono insormontabili. Tenete gli occhi bene aperti sull’amministrazione dei beni familiari per non commettere imprudenze. Tenete a freno l’impulsività in campo amoroso.
Leone
I disegni celesti sono portatori di energie in grado di farvi vivere nuove esperienze: le tematiche culturali saranno i vostri punti di forza. Se vi verrà fatta una proposta di lavoro, collegata ad un viaggio o ad un trasferimento, non tiratevi indietro. Sarà intensa anche la serata da vivere a stretto contatto con la persona amata.
Vergine
Sfruttate al meglio la vostra intuizione, e vedrete diventare realtà un buon affare o un amore che fino ad ora avevate solo osato sognare. Potreste anche vincere una scommessa tra amici, o fare chiarezza in una questione, magari familiare, che ha creato qualche tensione e preoccupazione negli ultimi giorni.
Bilancia
Siete nel mirino di Luna e Giove. Sforzatevi di mantenere un comportamento cordiale e disponibile con tutti, anche con le persone con le quali non vi sentite in sintonia. Tenete a freno la voglia di spendere, chiarite sul nascere una questione col partner, fate chiarezza nella vostra mente, occupatevi del vostro benessere.
Scorpione
Vi verranno idee brillanti su come organizzare il vostro lavoro, migliorare le vostre entrate e rendere ancora più entusiasmante l’intesa con la persona amata, sia sotto il profilo affettivo che erotico. La voglia di fare un passo importante busserà alla porta di molti. Gradirete un invito a cena inaspettato.
Sagittario
Saprete conquistarvi un posto al sole nella compagnia di amici, con i quali trascorrerete una serata indimenticabile. Gli astri consigliano un giro per locali, oppure spettacoli, feste private o mondane: le occasioni per fare l’incontro della vita, al momento giusto, certo non mancheranno se siete single.
Capricorno
Le stelle metteranno alla prova la vostra pazienza. Le questioni finanziarie saranno in primo piano, a causa di spese inaspettate, oppure di quattrini che non entreranno nella quantità desiderata nelle vostre tasche. Un po’ più di attenzione vi eviterà problemi e anche discussioni con il partner!
Acquario
Entusiasmo e creatività sono le armi privilegiate di questo momento che vi consentono di porre le basi per un successo sociale, professionale o finanziario, anche a breve scadenza. Gli affetti sono sempre una sicurezza su cui contare, ma senza dare niente per scontato, specie se siete nati alla fine di gennaio.
Pesci
Denaro in primo piano. Almeno fino al giorno 18, siate prudenti nell’affrontare le varie spese in programma, personali e per la vostra abitazione. Parliamo di vita privata: anche se l’atmosfera familiare sembra tranquilla, provate un’inspiegabile insoddisfazione interiore. Un po’ di svago, un po’ di evasione allenterà la tensione!

Mercoledì 17 Settembre

Ariete
Marte è il vostro nemico odierno. Prima d’imbarcarvi in un progetto che stimola la vostra ambizione, assicuratevi di poter contare su collaborazioni solide e affidabili. In amore, un velo d’insoddisfazione avvolge il rapporto di coppia; qualcuno potrebbe addirittura cercare altrove una momentanea compensazione.
Toro
La giornata vi potrà sembrare poco gratificante, ma in realtà riuscirete a fare un ottimo lavoro di preparazione e gettare le basi per il gran balzo che vi aspetta domani, quando la Luna passerà nel vostro segno e voi inizierete a raccoglierete i frutti dell’impegno profuso. Ritagliatevi del tempo da dedicare a voi stessi.
Gemelli
Il favore degli astri continua. Nel lavoro, visto che Marte vi dà la giusta spinta, approfittatene per stabilire nuove alleanze e per condurre in porto progetti che hanno subito dei ritardi. Per molti di voi l’amore va bene e così le tenere amicizie che potrebbero arricchirsi di nuove e piacevoli esperienze.
Cancro
Se l’umore non è dei migliori la colpa è sicuramente della Luna, ma anche vostra, a causa dei continui bisticci con il partner. Uno stop servirà ad evitare di peggiorare la situazione, ma anche a riflettere! Nel lavoro incontrerete ostacoli e non avrete dalla vostra parte il favore di chi conta o quello dei collaboratori più stretti.
Leone
Grintosi come pochi, potrete contare su un’eccellente spirito d’iniziativa che vi permetterà di condurre a buon fine i progetti che più vi interessano. Splendido giorno anche per quanto riguarda l’amore: trascorrerete ore intense e piacevolissime tra le braccia del partner. Ci saranno occasioni magnifiche per i single.
Vergine
Siate riservatissimi riguardo ad una situazione personale sulla quale convergono le curiosità e le indiscrezioni di non poche persone. L’amore non soddisfa? Non è certo questo il giorno migliore per prendere decisioni. Evitate, quindi, di commettere passi falsi, soprattutto se vivete un rapporto di coppia stabile.
Bilancia
La Luna colora di grigio questo giorno caratterizzato da un umore altalenante e da una forma fisica non perfetta: concedetevi un po’ di riposo per riprendere fiato e curare lievi malesseri fisici. Mostratevi gentili e disponibili con il partner, e affrontate una volta per tutte ciò che non soddisfa nel rapporto di coppia.
Scorpione
Gettatevi anima e corpo nel lavoro, con tutto l’entusiasmo e l’energia di cui siete capaci; i risultati non mancheranno. In amore non si può certo parlare di rose e fiori: i malintesi sbocciano nei rapporti a due male assortiti e i nuovi incontri non sono affatto promettenti. Rilassatevi, svagatevi più che potete…
Sagittario
Per trarre dei vantaggi dal vostro quadro astrale, decisamente favorevole, lasciatevi andare al felice presente: avete un pool di pianeti pronti ad esaudire i vostri desideri! La Luna in Ariete accende i riflettori sul settore sentimentale. Amore e passione formeranno un mix eccezionale se siete stabilmente in coppia.
Capricorno
Si annuncia complicata la giornata, scandita da contrattempi e da persone che metteranno alla prova la vostra pazienza. Agite con prudenza nel lavoro e negli affari; fate i bravi con il partner e con i vostri familiari. Curate con maggiore attenzione l’igiene personale, specialmente se frequentate saune, piscine o palestre.
Acquario
Saprete ben coordinare la vostra attività lavorativa, foriera di risultati e soddisfazioni, in particolare se avete un’attività commerciale. Le coppie felici trascorreranno momenti molto romantici. Chi, invece, preferisce la breve ebbrezza di un’avventura, non avrà che l’imbarazzo della scelta.
Pesci
Preparatevi a qualche spesa extra per la vostra abitazione, o per acquisti d’arte e d’artigianato se siete ancora in vacanza. Contatti importanti e novità, invece, si prevedono nel lavoro se avete un’attività autonoma. La serata propone incontri e corteggiamenti che andranno a buon fine, o una cena in intimità col partner.

Giovedì 18 Settembre

Ariete
Con la Luna in Toro, per di più nel campo secondo, quello del denaro, non potrete che trarre vantaggio da operazioni finanziarie studiate per andare a buon fine. Vi piace guadagnare tanto denaro perché vi piace spenderlo, e in questi giorni potrete fare sia l’una che l’altra cosa senza rovinarvi! Non male l’amore.
Toro
Non perdete l’attimo fuggente, per meglio individuare come e dove dare una svolta alla vostra vita! Non mancheranno le buone occasioni in campo professionale. Sarà intensa la vita di coppia e se siete singoli tenetevi forte: allacciate le cinture di sicurezza, perché potrebbe essere in arrivo per voi un colpo di fulmine!
Gemelli
Non pretendete troppo dalla vita e dalle circostanze; vi va tutto bene, non chiedete che vada meglio! Il segreto della felicità sta, almeno per il momento, nel sapersi accontentare. Approfittate del transito della Luna in Toro, per rallentare i ritmi lavorativi, riflettere e dedicare una bella fetta del vostro tempo al riposo e allo sport.
Cancro
Molti pianeti vi sostengono. Nonostante ciò, dovrete rimboccarvi le maniche per migliorare la situazione affettiva, sempre sul filo del rasoio: approfittate degli astri favorevoli per conquistare chi vi interessa se siete single, oppure per fare pace con il partner se siete in coppia e reduci da una piccola crisi.
Leone
Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni importanti nel lavoro. Potreste sbagliare tempi e valutazioni, e raddrizzare il tiro poi non sarebbe facile: oggi la prudenza è
di rigore! Meglio la vita amorosa che offre più sicurezza e armonia. Se il lavoro segna il passo consolatevi con la persona del cuore.
Vergine
La Luna è favorevolissima e il momento è molto positivo per i progetti che richiedono programmazione, decisione e forza di volontà. Anche la buona sorte è dalla vostra parte…quindi non potrete desiderare nulla di più. Nella vita relazionale si prevedono contatti, viaggi e conoscenze forse legate all’estero.
Bilancia
Gratificante e positivo il vostro quadro astrale odierno: avrete ottime capacità decisionali e saprete cogliere al volo le nuove opportunità, come i momenti giusti per cambiare e trasformare quello che non và. Venere nel segno, inoltre, mette in risalto il vostro fascino e aumenta il numero dei vostri corteggiatori.
Scorpione
Sopraffatti da dubbi e malumori, faticherete a sentirvi in sintonia con voi stessi e con gli altri. Non tutto è tranquillo anche in amore: qualche nuvola all’orizzonte metterà in crisi anche i rapporti più collaudati, tuttavia qualche piccola stonatura potrà servire sia a chiarire alcuni malintesi che a vivacizzare il rapporto.
Sagittario
Il giorno sarà completamente positivo per tutti coloro che hanno un’attività impiegatizia: la vostra capacità di programmare, di riordinare, di sistemare tutto sarà in bella evidenza e vi renderà pressoché indispensabili. Non si escludono elogi e incentivi. In amore siete distratti, e la stanchezza si fa sentire.
Capricorno
Programmi serali divertenti, ma anche viaggi di lavoro o di piacere ravviveranno la vostra giornata. Per molti di voi Capricorno vale il proverbio che dice: “la lontananza ravviva la fiamma dell’amore”. Questi spostamenti consentiranno a chi è solo affettivamente di allacciare legami validi sotto ogni punto di vista.
Acquario
Difficile stabilire se sarete voi a subire le tensioni o a provocarle, ma con la Luna in Toro, si respira un’aria pesante. In amore, non date nulla per scontato ma cercate di mettere tutto in discussione, per mantenere viva la freschezza dell’intesa amorosa. Limitate le spese e dormite qualche ora in più.
Pesci
Avrete le idee molto chiare su ciò che volete fare e su come fare per ottenerlo: ottime intuizioni vi permetteranno di cogliere al volo interessanti e gratificanti opportunità professionali. Siete soli? Sarete attratti dal fascino di qualcuno che potrebbe irrompere nella vostra vita. Siete in coppia? Tutto andrà alla grande.

Venerdì 19 Settembre


Ariete
Se vi giostrerete bene e metterete la vostra esperienza al servizio del successo, potrete ottenere risultati molto interessanti. Vi sentirete sulla stessa lunghezza d’onda del partner, almeno per quanto riguarda le questioni importanti, mentre, nelle piccole cose, uno spiritello bizzarro potrà portare qualche baruffa.
Toro
I pianeti maggiori sono disposti in modo da favorirvi al massimo: dovrete essere elastici nelle cose di poco conto e fermissimi in quelle più importanti. Costanza, tenacia e impegno saranno premiati! Le situazioni più vivaci si verificheranno per chi di voi opera nel settore artistico. Da film la serata con il partner.
Gemelli
Potrete sistemare quello che avete in sospeso senza sforzo, solo dimostrando una maggiore organizzazione, disponibilità al dialogo e attenzione alle questioni finanziarie. Parliamo d’amore: regalerete una notte emozionate alla persona amata, non vi lascerete sfuggire nessuna opportunità se siete single.
Cancro
Questo periodo non è proprio noioso per voi: la maggior parte dei pianeti vi guarda di traverso, portando contraddizioni e conflitti. Se siete autonomi nella professione, agite con prudenza e ricordatevi che un minimo di pubblicità è indispensabile per migliorare l’immagine sociale. Uscite, divertitevi con gli amici.
Leone
Non fidatevi di chi promette appoggi straordinari o affari allettanti, poiché molti manifestano un potere che non hanno, solo per il proprio tornaconto personale e per il gusto di apparire. Tenete, quindi, alta la guardia. In amore, tutto è possibile: incontri emozionanti, litigi col partner, rotture momentanee!
Vergine
Le occasioni vanno colte al volo, quando arrivano inaspettate, come oggi, visto il passaggio della Luna in Toro. Accettate una nuova proposta di lavoro, un invito per la serata oppure controllate che il passaporto sia valido: una vacanza “last minute” vi aspetta. Le parole di una persona vi colpiranno profondamente.
Bilancia
Questioni economiche in primo piano. Troverete la soluzione ai problemi del momento, ma anche nuove direzioni per incrementare guadagni ed entrate! Giorno variabile e complesso per quanto riguarda l’amore: avrete le intuizioni giuste per consolidare i legami importanti o per scoprire una nuova anima gemella.
Scorpione
Gli ostacoli di questo giorno potranno essere superati facilmente: basterà non drammatizzare le situazioni e sapere gestire gli imprevisti. Ascoltando con attenzione le richieste del partner e delle persone che avete vicino, eviterete tensioni e fastidi; dedicando un po’ del vostro tempo al relax, l’umore sicuramente riprenderà quota.
Sagittario
Nonostante un lieve calo di energie, vi sentirete combattivi e dinamici. Nell’amore, ora, non vi manca niente, ma potete sempre migliorare il rapporto che avete con un pensierino affettuoso e con qualche iniziativa audace. Nel lavoro, i più fortunati sembrano coloro che operano alle dipendenze altrui.
Capricorno
Non vi manca lo spirito di iniziativa e la voglia di ben figurare, per questo siete dispostissimi a rimboccarvi le maniche nel lavoro, e a darci dentro per ottenere i risultati che vi premono. Che arriveranno! In amore, non siete assolutamente soddisfatti di come vanno le cose fra voi e il partner: è il caso di parlarne insieme.
Acquario
Non fatevi condizionare, né dalla Luna negativa, né dal giudizio dei vostri familiari decisi ad ostacolare la realizzazione di un progetto a cui voi tenete molto. Andrà decisamente meglio il settore affettivo: Venere vi rende capaci di esprimere i vostri sentimenti più profondi alla persona amata, senza timori.
Pesci
Vi piacerà questo giorno! Vi sentirete circondati dal calore affettuoso di amici sinceri pronti a sostenervi, e con i quali potrete organizzare qualcosa di originale per la serata. Non si escludono neppure successi sociali e ammirazione per il vostro stile di vita, per il vostro fascino che non passerà certo inosservato.

Sabato 20 Settembre

Ariete
Siete su di giri e avete una gran voglia di stare in mezzo alla gente e, magari anche trovare stimoli nuovi, interessi che possano regalarvi un brivido d’insolito piacere. Se state vivendo un rapporto di coppia, intervenite con decisione e sensibilità nei confronti del partner, là dove c’è qualcosa che non va e non soddisfa.
Toro
Le stelle vi regalano un sabato all’insegna della felicità. Se gli impegni familiari e sentimentali lo permettono, cogliete l’occasione di questa manna celeste per trascorrere momenti indimenticabili con la persona amata o, se siete singoli, con gli amici più simpatici. Un filo di prudenza non guasterà nelle faccende finanziarie.
Gemelli
La Luna è da sfruttare per brillare ed essere vincenti, per dare il via a una nuova love story, a una bella amicizia e a progetti ambiziosi. Se fate parte di quei nativi che devono archiviare una storia o una situazione di vita ormai esaurite e logore, questa è la giornata giusta! Nel lavoro è il momento di tenere aperte molte porte.
Cancro
Una buona notizia: molti pianeti sono interessati alla soluzione dei vostri problemi. Siete liberi da legami importanti? Meglio per voi, perché oggi sarete irresistibilmente attratti dalla voglia di evadere o, almeno, di flirtare con qualcuno: le avventure sono dietro l’angolo. Chi è in coppia, quindi, dovrà tenersi a freno.
Leone
Le stelle vi caricano di entusiasmo e di ottimismo, tanto da sentire di poter osare qualsiasi cosa. E’ il giorno ideale anche per viaggiare, regalarvi un weekend nella località preferita. In amore, ogni vostra proposta sarà accolta con entusiasmo, ogni vostro desiderio esaudito. Voi e la persona amata starete benissimo!
Vergine
La Luna vi contrasta e può contribuire a creare un’atmosfera nervosa e abbastanza impegnativa; non fatevi immischiare in questioni che non vi riguardano da vicino. Amori e amicizie si intrecciano scontrandosi: la vita di coppia vi va stretta e gli amici vi annoiano. Soluzione? Leggetevi un bel libro in solitudine.
Bilancia
Potrete avviare un lavoro nuovo, una professione più soddisfacente e più adatta ai vostri bisogni. Non mancheranno occasioni per viaggiare e incontrare persone lontane che non vedete da tempo. Parliamo d’amore: iniezioni di entusiasmo daranno nuova linfa ai legami esistenti con un perfetto amalgama di tenerezza e passionalità.
Scorpione
Si prevedono grandi manovre, grandi movimenti in ogni settore della vostra vita. E’ il giorno giusto per farvi un’idea chiara di fatti e persone, organizzare impegni e mosse, e perché no… fare un pieno di energia! Se avete un buon rapporto affettivo, cercate di renderlo il più stabile possibile. Date ascolto all’intuito…
Sagittario
Difficile portare avanti gl’impegni quotidiani in famiglia se nessuno collabora; allora perché non prendervi una giornata di vacanza? Con la persona amata siate franchi, non abbiate timore di parlare a viso aperto di una certa questione. Se si parla di lavoro, accortezza e prudenza non dovrebbero mancare in questo giorno.
Capricorno
Vi aspetta una giornata quasi perfetta: ad un turbinio di telefonate e d’incontri, seguirà la calma di una rilassante serata casalinga. Dedicate più tempo al relax, soprattutto se Marte v’innervosisce e rende taglienti le osservazioni che non risparmiate agli altri. Controllate il denaro in entrata e in uscita.
Acquario
Quanta energia positiva si sprigiona nel cielo astrale di questo weekend. Affascinanti e disinibiti, attirerete persone interessanti e stuzzicanti dal punto di vista erotico. Guardatevi quindi in giro: sarà facile scoprire che sono tanti gli occhi puntati su di voi. In questo momento avete molte carte vincenti da giocare in amore!
Pesci
Giornata uggiosa, per via della Luna dissonante. Riceverete visite non del tutto gradite che turberanno la vostra privacy. Se lo shopping è nei vostri programmi, toglietevi pure qualche capriccio, ma attenti alle spese inutili ed eccessive. Un giretto distensivo nei dintorni e una cena a casa di amici risolverà ogni cosa!

Domenica 21 Settembre

Ariete
Una Luna amica favorisce i rapporti con chi vi vive accanto e con chi abita lontano da voi, ma che avete molto vicino al cuore. La vita affettiva in questo momento è ancora più incentivata: amore ed emozioni sono forti e in cima ai vostri pensieri. Non vi rimane che assaporare ogni attimo che la vita vi sta offrendo!
Toro
Sfruttate le energie di questa giornata per incanalare i vostri progetti sul giusto binario. Le stelle sono nella maggioranza dalla vostra parte: facilitano incontri importanti con persone influenti.
In campo affettivo, accogliete con animo leggero le richieste del partner, cercate di esaudire i suoi desideri con slancio.
Gemelli
Godrete di una bella vivacità intellettuale e di uno spirito critico notevole, che vi permetterà di esaminare ogni evento, ogni situazione con buon senso. Sarete unici! Tempo e clima permettendo, concedetevi una gita, una scappata al mare, col favore della Luna ancora per qualche ora nel segno. Molto bene l’amore.
Cancro
In questa domenica rilassatevi e distogliete la mente dal pensiero delle responsabilità che vi attendono e che affronterete meglio al momento opportuno. Sarete molto espansivi con la persona amata, vi prodigherete in mille attenzioni. Vietato trascurare il fisico; no allo stress, agli strapazzi, alle ore piccole.
Leone
Se partite per una vacanza o per una semplice gita, assicuratevi d’avere compagni di viaggio allegri con cui condividere momenti di totale spensieratezza. L’atmosfera è distesa anche nel rapporto di coppia e, in questo giorno, avrete più di un motivo per sentirvi appagati. Aiutate un amico che ha bisogno di voi.
Vergine
La Luna disarmonica può interferire in modo fastidioso nei programmi della giornata. Cercate di non affaticarvi e di non prendervela più del necessario, se qualcosa non andrà come previsto: reagite con un pizzico di filosofia. Se vi attirano le storie sentimentali complicate, oggi ne vivrete una puntata avvincente.
Bilancia
Gli astri vi proteggono: vuol dire che certe vostre preoccupazioni si rivelano eccessive, se non addirittura infondate. In ambito privato, avete fascino e capacità di comunicativa da vendere, e chi vi circonda non potrà dire di no alle vostre richieste. Siete single? Simpatici incontri vi faranno sognare ad occhi aperti.
Scorpione
La giornata sarà tutta un susseguirsi di sorprese: cercate di non lasciarvi distrarre dalle piccole cose che non vanno, se non volete perdere di vista l’occasione giusta e farvela sfuggire. Questo giorno vi vede venire a capo di situazioni che si trascinano da tempo, e la fortuna avrà un ruolo pari alla vostra indiscussa abilità.
Sagittario
Con la Luna lontana, nell’altra parte del cielo, anche il rapporto affettivo più sereno potrebbe traballare pericolosamente come sotto l’effetto di un terremoto ondulatorio e sussultorio, rischiando di sfasciarsi. Prima di dare la colpa al partner, fate un esame di coscienza e ammettete che qualche torto l’avete anche voi!
Capricorno
Una buona Luna vi è d’aiuto per darvi da fare, sedurre, fare luce sulle difficoltà che presenta in questo momento il vostro rapporto di coppia. In serata, un invito un po’ insolito accrescerà il desiderio di divertirvi e di assaporare esperienze nuove. Se non siete più giovanissimi, lasciate perdere i programmi più faticosi.
Acquario
Avete tutte le carte in regola per stravincere in qualsiasi situazione: è un giorno dinamico quello che vi aspetta, ricco di belle novità che irromperanno all’improvviso nella vostra vita. Nella sfera privata apparite pieni di entusiasmo, espansivi in modo persino esagerato, ottimisti e fiduciosi nei confronti del partner.
Pesci
In questo periodo volete avere sempre ragione e pretendete che tutto venga fatto a modo vostro. Non è da voi essere così poco flessibili, potreste innescare spiacevoli discussioni con chi vi circonda. Vista la dissonanza Luna – Saturno, meglio non forzare con lo sport e lasciar perdere gli impegni più faticosi.

a cura di Luigi Stocchi – info@luigistocchi.it  

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -