17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Calcio e solidarietà. All’Arena la sfida tra Nazionale Stilisti e AllStar Rossonera

Milano, 15 settembre 2008 – Una partita di calcio per raccogliere fondi da destinare all’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (sezione di Lecco) e alla Fondazione Milano Onlus. Sul campo dell’Arena Civica “Gianni Brera” si affronteranno lunedì 22 settembre, alle ore 20.30, la Nazionale Stilisti e la formazione All Star Rossonera. L’iniziativa è sostenuta dall’Assessorato allo Sport e Tempo libero del Comune.

“Ancora una volta – ha dichiarato l’assessore Giovanni Terzi – lo sport si mette in gioco per aiutare la ricerca e farsi canale privilegiato di comunicazione. Grazie alla passione per il calcio di Nazionale Stilisti e All Star Rossonera, infatti, si potrà sostenere la Lotta alla Distrofia Muscolare”.

“Da milanista mi auguro – ha concluso scherzando l’assessore – che almeno le vecchie stelle rossonere riescano a portare a casa la vittoria”.

Arbitra l’incontro Graziano Cesari.

Con la maglia della Nazionale Stilisti, guidata dal ct Franco Ricci, scenderanno in campo Santo Versace, Renzo Rosso, Lavinia Biagiotti, Massimiliano Ferragamo, Alfonso Dolce, Andrea Tomat, Carlo Rivetti – Stone Island, Ippolito Etro, Carlo Capasa – Costume National, Antonio Gavazzeni – Bagutta, Giuliano Giannessi – Prada e la new entry Lapo Elkann con il marchio Italian Independent.

Per la formazione All Star Rossonera, capitanata da Franco Baresi e diretta da Arrigo Sacchi, saranno schierati Demetrio Albertini, Simone Braglia, Angelo Carbone, Stefano Eranio, Alberigo Evani, Filippo Galli, Maurizio Ganz, Leonardo de Araujo, Daniele Massaro, Marco Simone, Giovanni Stroppa, Mauro Tassotti e Pietro Vierchowood.

La serata, condotta da Tiziano Crudeli e animata dal team di Radio Italia, sarà l’occasione per celebrare il VI anniversario dell’Associazione Mondiale Stilisti per la solidarietà Onlus che esordì, con la prima partita, proprio all’Arena nel settembre del 2002.

Per informazioni: www.nazionalestilisti.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -