28.4 C
Milano
lunedì, Maggio 16, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Bià. La Consulta Giovani ai nastri di partenza

Ultimo aggiornamento il 7 Ottobre 2008 – 23:08

Abbiategrasso, 07 ottobre 2008 – Il lavoro preparatorio dei mesi scorsi ha dato i suoi frutti. Il Comune di Abbiategrasso, su iniziativa dell’assessorato alle Politiche Giovanili guidato da Francesco Lovetti, ha formalmente aperto il bando per l’adesione alla Consulta Giovani.
La proposta è rivolta ai cittadini residenti in Abbiategrasso con un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni, che da oggi, martedì 7 ottobre, potranno presentare una richiesta in carta semplice per l’adesione alla Consulta. Il termine per la presentazione delle adesioni è mercoledì 22 ottobre.

I giovani che si candideranno – con istanza scritta che andrà presentata al sindaco di Abbiategrasso (nella sede di piazza Marconi, 1) – assumeranno il ruolo di elettori all’interno dell’assemblea costitutiva dell’organismo, già convocata dall’assessore alle Politiche Giovanili per il 28 ottobre prossimo alle 21, nella sala riunioni dello Spazio Fiera, in via Ticino 72.
Il modulo di adesione potrà essere ritirato negli uffici sede comunale di piazza Vittorio Veneto (dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 12,30 e il mercoledì dalle 15,30 alle 17,30) oppure scaricato dal sito internet del Comune (wwww.comune.abbiategrasso.mi.it). Ogni candidato, convocato in assemblea, nel suo ruolo di elettore, potrà esprimere una sola preferenza. Risulteranno eletti i cinque candidati che avranno ottenuto il maggior numero di voti (la votazione avverrà a scrutinio segreto).

IL COMMENTO DELL’ASSESSORE
“Con l’apertura del bando abbiamo mantenuto l’impegno assunto nei mesi scorsi per la costituzione della Consulta Giovani, che si metterà da subito al lavoro – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili, Franco Lovetti – La Consulta è uno strumento concreto di partecipazione a disposizione di tutti i giovani che vorranno mettersi in gioco e con il quale il mio assessorato intende fin da subito collaborare. Sono convinto, infatti, che insieme potremo mettere a punto progetti e iniziative a vantaggio di tutti i giovani e dell’intera città”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -