18.5 C
Milano
lunedì, Maggio 16, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Polisportiva Lombardia Uno: nuovo direttivo e programmi per i giovani

Ultimo aggiornamento il 7 Ottobre 2008 – 23:27

Milano, 7 ottobre 2008 – 800 iscritti, 60 insegnanti e 52 squadre che partecipano ai diversi campionati di categoria. Questi i numeri della “Polisportiva Lombardia Uno”, società sportiva che opera nel settore giovanile italiano con il sostegno dell’assessorato allo Sport e Tempo Libero. Una realtà che punta a crescere, anche attraverso l’istituzione di un nuovo Comitato Direttivo. Un salto di qualità che ha portato alla presentazione, oggi, a Palazzo Marino, degli obiettivi per il futuro.

Seguendo l’attività dei suoi quattro centri sportivi (il Palauno in zona Giambellino, il Lombardia Uno a San Siro, il Sant’Ambrogio in zona Barona e il Vittorio Pozzo a Niguarda-Bicocca), il Comitato Direttivo si pone importanti obiettivi quali: mantenere una stretta collaborazione tecnico-sportiva con l’A.C. Milan, progettare una scuola di calcio internazionale, organizzare eventi (tornei nazionali e internazionali e manifestazioni a scopo benefico), dedicare particolari attenzioni agli aspetti medico-sanitari, garantire maggiore visibilità all’attività giovanile, migliorare la didattica e le metodologie di allenamento, instaurare rapporti di collaborazione con le istituzioni, sviluppare le pubbliche relazioni e i rapporti media.

In definitiva, il nuovo Comitato Direttivo della Polisportiva Lombardia Uno vuole mettere a disposizione dei giovani che vogliono intraprendere o praticare l’attività agonistica, un’organizzazione capace di fornire una formazione sportiva ed educativa di grande livello.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -