Basiglio: riparte “L’avventura di Nascere e Crescere”

    0
    432

    Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale intende promuovere “L’Avventura di Nascere e Crescere”, un servizio che offre ai bambini da 0 a 3 anni la possibilità di “sperimentare e crescere” in un ambiente strutturato per loro e fornisce, a genitori, nonni e baby-sitter che li accompagnano, l’occasione per incontrarsi, scambiarsi esperienze e condividere dubbi o difficoltà relativi alla crescita dei bambini.

    Da quest’anno, per i più grandi “L’Avventura di Nascere e Crescere” propone il laboratorio “Giochiamo all’inglese” e per i più piccoli sarà organizzato un corso di massaggio al neonato .

    I bambini saranno inseriti in gruppi di incontro con frequenza mono o bisettimanale presso la sala “Peter Pan” della Scuola dell’Infanzia Est.

    Tale progetto educativo non è più un servizio residuale ma una realtà molto utilizzata da anni e destinata a crescere: infatti ogni anno partecipano circa 40 famiglie.

    “Un servizio dedicato ai bambini che dimostra la centralità della famiglia nelle buone pratiche delle politiche sociali di questa Amministrazione” – dichiara il Sindaco Marco Flavio Cirillo

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui