8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 13 al 19 ottobre 2008

Oroscopo del Giorno
Dal 13 ottobre al 19 Ottobre 2008

a cura di Luigi Stocchi
Lunedì 13 Ottobre

Ariete
Tutto andrà per il meglio. Sarete vincenti nel lavoro e in campo sentimentale. Sarete molto ricettivi e reattivi, e questo vi consentirà di volgere a vostro favore anche le eventuali difficoltà che potreste incontrare lungo il cammino. Saprete sfruttare al meglio il vostro fascino e inserirvi e brillare anche in nuovi ambienti.
Toro
Non siete del pieno della forma: un attimo di respiro concesso al fisico, ritmi di vita regolari per quanto riguarda il cibo e il sonno, saranno sicuramente le medicine migliori che possiate auto-prescrivervi. Per la serata scegliete, quindi, programmi distensivi. Fate chiarezza nel vostro cuore e nella storia d’amore in corso.
Gemelli
Grazie alla Luna in Ariete, il vostro umore è positivo: siete nella disposizione d’animo migliore. L’amore e il sesso voleranno alti per tutto il giorno facendo prospettare anche ai più incalliti single persino la possibilità di un incontro importante. Saranno divertenti e di vostro gradimento i programmi degli amici.
Cancro
Secondo le stelle, inseguite obiettivi troppo ambiziosi e fuori della vostra portata, oppure vi sentite delusi dal comportamento di una persona che non si è dimostrata particolarmente comprensiva nei vostri riguardi. Non prendetevela, può succedere! Se il vostro partner sentimentale commetterà un errore, non colpevolizzatelo.
Leone
La Luna positiva v’infonde un’intensa voglia di amare, o meglio, di farvi amare, visto che avete un gran bisogno di attenzioni e gratificazioni. Vivrete con il partner una serata intensa e soddisfacente al massimo. Il lavoro propone agganci e svolte per chi è alla ricerca di una posizione migliore o di un nuovo impiego.
Vergine
Un lampo di genio vi farà risolvere all’ultimo momento una situazione che credevate disperata: una soluzione clamorosa che vi porterà anche buoni guadagni. Momenti di gioia e di passione vi legheranno ulteriormente alla persona amata. Siete single, guardatevi attorno: un persona non vi toglie gli occhi di dosso.
Bilancia
Attenzione: tutto ciò che ha a che fare con il denaro in comune con gli altri potrebbe scatenare tensioni. Luna e Plutone propongono anche incomprensioni nel rapporto di coppia; qualcuno ne approfitterà per cercare evasioni ed emozioni nuove. Se volete ottenere qualcosa nel lavoro, ditelo apertamente e agite a carte scoperte.
Scorpione
Giornata brillante, movimentata sotto il profilo professionale: non succederanno grandi cose, forse non raggiungerete traguardi straordinari, ma non vi annoierete e avrete anche le vostre brave, piccole soddisfazioni. L’amore vi offrirà opportunità per essere felici; voi per contro mostratevi attenti alle esigenze del partner.
Sagittario
Potrete chiede e ottenere molte cose. Sarete abili nel difendere i vostri interessi e capaci di individuare a colpo sicuro le scelte più opportune nel lavoro. In ambito privato vivrete momenti indimenticabili in amore, grazie ad un eros invidiabile e ad un dialogo divertente col partner. Inviti da non scartare per i single.

Capricorno
Riceverete visite non del tutto gradite che turberanno la vostra privacy. Se lo shopping è nei vostri programmi, toglietevi pure qualche capriccio, ma attenti alle spese quanto inutili, quanto eccessive. Se lo stress vi crea qualche disturbo psicosomatico, fermatevi un momento, riprendete fiato: ritornerete in perfetta forma.
Acquario
Il giorno si profila denso di soddisfazioni su più fronti: ogni vostra aspettativa sarà gratificata. Siete su di giri e avete una gran voglia di stare in mezzo alla gente e, magari anche trovare stimoli nuovi, interessi che possano regalarvi un brivido d’insolito piacere. Astri molto positivi porteranno molto brio nel rapporto di coppia.
Pesci
La Luna è poco amica, ma vi dà un buon consiglio: siate accorti con il denaro. Guardatevi dai raggiri, dalle perdite, dai furti. In amore, una punta di pessimismo potrà rendervi poco disponibili a dare spago ai corteggiatori, a lasciarvi andare alle avventure. Ad esaudire ogni richiesta della persona amata se siete in coppia!

Martedì 14 Ottobre

Ariete
Gli astri portano instabilità, imprevisti e possibilità di temporanei cambiamenti di rotta. Insomma, oggi, il vento astrale cambierà direzione continuamente: prendere la cosa con spirito sportivo sembra essere la soluzione migliore, dato che non sarà possibile far qualcosa per modificare l’andamento degli eventi.
Toro
La situazione astrale è un po’ meno complicata dei giorni scorsi, ma ancora segnata da qualche piccola problema. Oggi è il settore affettivo ad essere maggiormente minacciato dalla fase lunare odierna: non stupitevi, quindi, se dovrete affrontare una discussione animata con il partner. Anche la stanchezza darà da fare.
Gemelli
Distribuite bene le vostre forze e i vostri impegni. Oltre a questo, non mettervi in mente di poter arrivare dappertutto: rischiate di agire in modo superficiale e arrivare a sera affaticati, sfiniti! Se siete in coppia, cercate di fare insieme al partner diverse attività, possibilmente anche culturali e sportive. Novità, belle amicizie.
Cancro
E’ un giorno delicato, l’umore è alterno. A causa di intrecci stellari negativi e di circostanze a voi poco favorevoli, la giornata potrebbe prendere una piega ben diversa da quella sperata. Tirate i remi in barca e portate pazienza: non si può pretendere che tutto funzioni sempre alla perfezione e come desiderato!
Leone
Marte e Venere non promettono bene per l’amore: potreste cercare riparo a casa o con gli amici.
Non dimenticate, in ogni modo, che mettere troppa enfasi nelle relazioni, soprattutto all’inizio, può essere controproducente! Buone prospettive si apriranno nel lavoro per quanti devono prendere iniziative importanti.
Vergine
Vi sentite gratificati dal fatto di potervi mostrare zelanti nel lavoro, senza impegnarvi più di tanto. Le finanze sono in crescita, ma le uscite continuano a pesare sul bilancio! In amore, sforzatevi di essere meno critici e più teneri con la vostra “dolce metà”, pervasa da un vitale ottimismo, da un piacevole entusiasmo.
Bilancia
Riflettori puntati sulle relazioni. Soprattutto in serata, vivrete tutta una gamma di sentimenti, dalla passione più intensa al desiderio più incontenibile, dalla rabbia esplosiva per torti veri o presunti che siano alla gelosia ossessiva e incontrollabile. Attenti se avete una relazione amorosa in crisi da tempo!

Scorpione
Il vostro cielo astrale non presenta alcun rischio di incrinatura in nessun campo, men che meno in quello sentimentale. La felicità ha trovato casa nel vostro segno: aprite il vostro cuore alle gioie dell’amore, non tiratevi indietro in nessuna occasione, tirate fuori il lavoro romantico e godetevi il momento con chi più vi piace.
Sagittario
Ancora una giornata fortunata! Vi attendono colpi di fortuna nei settori che riguardano il vostro mondo cognitivo, vale a dire la cultura, l’istruzione, le persone lontane e i lunghi viaggi. Anche l’amore è speciale. Non sottovalutate questa previsione astrologica: tentate la fortuna e incalzate gli eventi.
Capricorno
Plenilunio nel vostro quarto campo: se vi assaliranno sospetti e pensieri negativi sarà tutta colpa delle stelle! Occhio a non fare una gaffe con il partner, soprattutto per quanto riguarda le vostre divagazioni amorose verso altre persone, perché potreste innescare una forte gelosia con conseguente catastrofica scenata.
Acquario
Nel lavoro vi sentirete pronti a sfondare, a mettercela tutta per riuscire nei vostri intenti. Con gli astri che vi ritrovate, molto favorevoli, lasciatevi piacevolmente coinvolgere da tutte le novità del momento! In ambito sentimentale, non dubitate del partner, dando corpo a sensazioni che, per altro, non sono veritiere.
Pesci
Questo martedì vede protagonista la vostra casa astrologica del denaro: quale migliore occasione per parlare di affari, per risanare conti in sospeso e far rientrare crediti. Per rinvigorire il fisico seguite le indicazioni del vostro personal trainer o praticate lo sport preferito. E l’amore? Non potrebbe andare meglio!

Mercoledì 15 Ottobre

Ariete
Ci sarà l’occasione giusta sia per rimuovere un ostacolo: se ci sono situazioni di stallo si risolveranno. Chi ha un’attività autonoma potrà allargare la cerchia dei proprie clienti e aumentare i guadagni. Amicizie, incontri, passioni ufficiali e clandestine, promettono di colorare la vostra serata.
Toro
Non è sempre necessario impiegare il massimo delle forze per ottenere il migliore dei risultati: oggi, lasciate che sia la fortuna a darvi una mano e, nel fare le vostre scelte, ascoltate la voce dell’intuito. Nel lavoro farete cose egregie e potrete contare su un grosso successo personale, come conferma il trigono Luna – Plutone.
Gemelli
La giornata parte con la Luna nel segno che precede il vostro, spia di una forma non troppo soddisfacente: abbiate più cura di voi stessi, soprattutto se i ritmi quotidiani sono più incalzanti del solito. Valutate con attenzione una nuova possibilità in campo professionale e non lamentatevi dei vostri impegni con la persona amata.
Cancro
L’intraprendenza e lo spirito di iniziativa, che caratterizzano questo periodo, vi metteranno le ali ai piedi e vi faranno volare alto. Anche se sarà un po’ più faticoso, otterrete risultati incoraggianti
nel settore professionale. Ciliegina sulla torta una serata da incorniciare per quanto riguarda l’amore e la vita di coppia.
Leone
Le questioni lavorative renderanno un po’ agitata la vostra giornata. Potranno verificarsi dei fatti un po’ critici. La forza d’animo, comunque, non vi mancherà e riuscirete a risolvere ogni problema. La serata porterà situazioni nuove in amore: qualcuno aprirà gli occhi, vedrà finalmente chiaro in e stesso e nel partner.

Vergine
La Luna favorevole: vi aiuterà a sentirvi più leggeri e meglio disposti ad affrontare gli impegni e le difficoltà del momento. Porterà serenità nella sfera affettiva di quanti vivono una storia d’amore poco soddisfacente e una marea di emozioni ai single e ai più giovani. Notizie inaspettate potranno movimentare il settore lavorativo.
Bilancia
State per superare tutte le prove che il destino vi ha posto davanti, e presto darete una svolta che vi porrà in una situazione nuova ed eccitante. Intraprendenti e operosi come siete, non vi arresterete davanti a nulla! Giorno ideale per mettere ordine in alcune situazioni finanziarie e per vivacizzare il vostro rapporto di coppia.
Scorpione
Mettete in conto due giorni complicati, per via della Luna dissonante. Attenti, quindi, a non farvi beffare per distrazione. Non prendetevela con “le stelle” se commettere errori sul lavoro, se dimenticherete il telefonino da qualche parte! Trovate il tempo per il partner, divertirvi e riposare di più.
Sagittario
Gli astri raccomandano la precisione e la puntualità in campo professionale, oltre alla massima attenzione e trasparenza in tutte le questioni fiscali, legali, contributive e assicurative. Oltre a questo, non trascurate il vostro fisico tanto meno il vostro aspetto esteriore. In ambito affettivo tutto sembra andare bene.
Capricorno
L’intesa tra la Luna e Plutone sarà una sorta di portafortuna per molti di voi: alzerà il livello dell’umore e aiuterà a sistemare una questione professionale, o finanziaria. Un buon dialogo con il partner rialzerà le quotazioni del rapporto di coppia, mentre un incontro seducente movimenterà la serata dei single e dei più giovani.
Acquario
Tirate i remi in barca, non andate a cercare strane avventure. Prendete tempo, giocate prevalentemente in difesa e non fatevi affascinare dai rischi che, alla fine, risulterebbero essere soltanto volgari specchietti delle allodole. Pazientate fino a venerdì, giorno in cui la Luna passerà in Gemelli, un segno a voi favorevole.
Pesci
L’alchimia dei pianeti, per il vostro segno, è più che apprezzabile: non lasciatevi sfuggire la possibilità di avviare importanti progetti di lavoro o vivere esperienze emozionanti. Non mancheranno neppure le occasioni per viaggiare e divertirvi, tanto per meno per chiedere scusa al partner se avete ferito la sua sensibilità.

Giovedì 16 Ottobre

Ariete
Non potrete lamentarvi di come vi andranno le cose! Siete liberi ed indipendenti nella professione? In questo caso ci sono ottime notizie, soprattutto per chi opera nel settore immobiliare, oppure finanziario. La vostra vita sentimentale sarà particolarmente ricca e un incontro importante si profila all’orizzonte per chi è single.
Toro
Ecco il vostro giorno fortunato. Non potrete pretendere di più dalle stelle e da questo giorno: i programmi sono di vostro gradimento, l’intesa con la persona amata è appagante e i nuovi incontri sembrano molto più interessanti del previsto. E’ in vista un avanzamento nel lavoro, non fatevi scappare questa occasione.
Gemelli
Se avete intenzione di imbarcarvi in qualche iniziativa, il consiglio è di aspettare. Non è questo il momento di rischiare. Prendetevi una pausa: servirà per fare il punto della situazione e perfezionare il progetto che vi preme. E in amore? Se ciò che cercate è solo un’avventura, certamente non rimarrete delusi!

Cancro
Marte armonico vi fornirà la grinta necessaria per far valere le vostre idee e stabilire nuove collaborazioni: i consigli degli amici si riveleranno preziosi nel momento di scegliere. Splendida si annuncia la sfera affettiva di tutti coloro che vivono una storia d’amore felice, ma ci saranno momenti interessanti anche per i single.
Leone
In ambito lavorativo non tutti i progetti andranno esattamente secondo i vostri piani; nessun timore, nel giro di pochi giorni gli ostacoli si appianeranno. Parliamo d’amore: fate tutto il possibile per non scontentare il partner e mantenere in carreggiata il rapporto di coppia, soprattutto se funziona bene.
Vergine
Tutto sembra più facile. Qualunque sia la situazione, avete fascino e carisma, idee geniali e fantasia, ma anche un notevole senso del denaro che potrà tornarvi utile nel risparmio e negli acquisti. Bellissimo giorno per l’amore: l’intesa con il partner è a dir poco perfetta e i nuovi incontri gratificano i single.
Bilancia
Potrebbe capitarvi un’occasione che potrebbe rivelarsi redditizia sotto il profilo finanziario. Il momento è adatto per ripensare all’organizzazione familiare e professionale, dove urgono cambiamenti. Negli affetti nessun traguardo vi è precluso in questo momento, e il vostro fascino farà breccia nel cuore di chi vi interessa.
Scorpione
“La calma è la virtù dei forti”, recita un famoso proverbio. E’ sarà proprio la calma che vi permetterà, anche nelle situazioni più complicate, di trovare il sistema migliore per affrontare le difficoltà del momento. La Luna suggerisce di riposare di più e di non trascurare l’amore e la persona amata.
Sagittario
Parlando di sentimenti, è giunta quindi l’ora di cercare rassicurazione e stabilità nel vostro attuale rapporto di coppia. Vi aspetta una gradita sorpresa: delle entrate di denaro extra che non erano previste o una proposta lavorativa che vi riempirà di gioia e di orgoglio. Inviti e gratificazioni da parte degli amici.
Capricorno
Gli astri vi coccolano in ogni ambito della vostra esistenza: avete un’incredibile capacità di captare ciò che può esservi utile per migliorare la vostra immagine e conquistare posizioni di prestigio! Più sicuri di voi stessi, non potrete che essere vincenti su ogni fronte, anche in amore. Serata molto movimentata per i single.
Acquario
Non arrendetevi di fronte ad un insuccesso. Tenete presente che Luna e Marte dissonanti vi tengono sotto tiro: non vi perdoneranno nessuna distrazione, nessun errore! Se avete una storia d’amore che vi preme, raddoppiate le attenzioni e la dose di dolcezza, e fate tutto il possibile per rendere felice il partner.
Pesci
La fantasia vi consentirà di trovare soluzioni a problemi di natura pratica e modi insoliti, ma di sicuro vincenti, di mettervi in relazione con gli altri. In ambito amoroso, non avrete motivo per lamentarvi se siete in coppia: il partner sarà lieto di seguirvi e di rispondere adeguatamente alle vostre proposte più audaci e fantasiose.

Venerdì 17 Ottobre

Ariete
Questa giornata vi riserva non poche soddisfazioni, grazie a una maggiore facilità persuasiva che riuscirete a sfoderare con la massima spontaneità. Ottime occasioni attendono coloro che svolgono un’attività autonoma, ancor di più se nel commercio. Se è vero che l’amore è una cosa meravigliosa per molti di voi sarà così.
Toro
Non sarà male tutto sommato questo giorno, anche se il lavoro vi costringe a impegni straordinari. Operate alle dipendenze altrui? Potrete contare su intuizioni brillanti, progetti attuabili, ottima pianificazione degli interventi: sarà veramente il momento migliore per mettere ordine e organizzare la vostra attività.
Gemelli
Per voi l’amore è decisamente una delle molle che rivitalizzano e danno la carica. Se siete single incontrerete qualcuno che risveglierà in voi emozioni che avevate dimenticato. Impegno, zelo e intraprendenza saranno le vostre doti migliori sul lavoro, che il cielo metterà in primo piano, e vi consentiranno lusinghiere affermazioni.
Cancro
Con la Luna nel segno che precede il vostro, prendetevela con calma, rimandate qualche impegno: potreste sentirvi un po’ sfasati, giù di tono e risentire di una persistente e non giustificata forma di stanchezza. Oltre a questo, non fidatevi troppo delle persone, nemmeno dei più stretti collaboratori; vigilate sempre!
Leone
Giorno all’insegna delle relazioni sociali. Professionalmente non mancheranno opportunità, ma dovrete agire velocemente, senza ascoltare pareri che potrebbero in realtà farvi perdere il momento favorevole. In amore, qualcuno prenderà le distanze da un partner verso il quale incomincia ad avvertire una leggera insofferenza.
Vergine
Evitate di mordere il freno: non è questo il momento di correre, tirare le somme, ottenere risultati di rilievo nel lavoro e pretendere la Luna dalla persona amata! Procedete quindi con calma, prendetevi tutto il tempo necessario per mettere a punto i vostri progetti. Rilassatevi coltivando i vostri hobby preferiti.
Bilancia
La vostra comunicativa sarà inarrestabile e vi consentirà di ottenere non pochi vantaggi nello studio come nel lavoro. Non mancheranno le opportunità per concludere buoni affari, tanto meno per mettere in cantiere nuove idee e nuovi progetti. In serata, passerete bei momenti sia con il partner sia con i vostri amici.
Scorpione
E’ un momento magico per molti di voi. Avrete modo di consolidare la vostra posizione professionale, specie se avete un’attività autonoma. Seguite l’intuito, il vostro eccezionale sesto senso! Parliamo di amore: anche se siete stabilmente in coppia, vi sentite curiosi e insofferenti per ciò che già conoscete. Attenti.
Sagittario
Prima di prendere una qualsiasi decisione, fate chiarezza in voi stessi e focalizzate con calma i veri obiettivi. Siate prudenti nel lavoro: le complicazioni ci saranno e qualcuna sarà più fastidiosa del previsto. In ambito affettivo, una leggera tensione animerà il rapporto di coppia senza, in ogni modo, compromettere l’equilibrio.
Capricorno
Muovetevi con i piedi di piombo. Avete tante idee per la testa, ma non tutte sono indovinate: sbagliare mossa ora potrebbe costarvi caro! L’amore vive un momento felice, ma non allargatevi troppo e tenetevi alla larga dalle tentazioni fuori dalle solite acque territoriali. Un lieve malessere fisico vi irriterà, ma per poco tempo.
Acquario
Sarà un giorno entusiasmante, vi sentirete bene e avrete più di un’occasione per realizzare risultati brillanti: contrattempi e ostacoli verranno spazzati via d’incanto e tutto filerà liscio come non mai. La vita di società sarà movimentata come voi desiderate; partner, feste e inviti non vi lasceranno tempo per il riposo!
Pesci
Con la Luna nel quarto campo avrete la sensazione di non riuscire a fare tutto quello che desiderate o giudicate necessario per la vostra famiglia. Potrebbe essere solo una questione soggettiva, rilassatevi. Molto meglio l’amore: l’intesa con il partner sarà eccellente sia sotto il profilo affettivo che erotico.

Sabato 18 Ottobre

Ariete
Vi sentirete pronti a qualsiasi evenienza: avrete slancio e spirito d’iniziativa. Questo giorno, pertanto, potrà essere produttivo e ricco di soddisfazioni. Per rendere più elettrizzante la serata un ingrediente indispensabile sarà una compagnia simpatica che apprezzi il vostro dinamismo e la gran voglia di divertirvi che avete.
Toro
Due temi in primo piano in questo giorno: la vita affettiva e il denaro. In entrambi i campi ci sarà un’alternanza di momenti positivi e di momenti difficili, ma nel complesso le possibilità di riuscita sono buone. Buon momento per rivedere le relazioni sentimentali che zoppicano per evitare sofferenze e perdite di tempo.
Gemelli
Trascorrerete una giornata piacevole in cui vi sentirete sereni e scherzosi, creativi nel vero senso del senso del termine, finalmente liberi da alcune preoccupazioni. Questo sabato vi vorrà molto bene: vi mostrerà il lato migliore dell’amore e di una vita affettiva serena. Per molti buone
opportunità nel lavoro.
Cancro
Non fatevi prendere la mano dai sogni e dalle aspettative, in amore come nelle amicizie: potrebbero riservarvi delusioni e farvi perdere di vista le cose buone che avete a disposizione. Se volete vivere bene, fate tesoro di questa semplice verità! Un momento di solitudine vi aiuterà a fare chiarezza dentro di voi.
Leone
La fortuna vi sosterrà e vi offrirà opportunità splendide nella vita privata e nel lavoro: gli astri vi impegnano più del dovuto, ma assicurano anche qualche soddisfazione economica. Buone notizie in famiglia con aiuti che giungono al momento opportuno. Se avete un partner, fate in modo che non si senta escluso.
Vergine
Un programma della giornata dovrà essere rimandato o cancellato, a causa di un imprevisto; non prendetevela e cercate piuttosto di coglierne i risvolti positivi. Potrete così occuparvi del partner, del vostro benessere fisico, di un argomento nuovo che trovate molto affascinante, degli hobby e degli sport preferiti.
Bilancia
Vi sentite in splendida forma e in grado di poter fare tutto quello che volete, e sarà certo così perché gli astri vi appoggiano in ogni sfera della vostra esistenza. Siete dotati, infatti, di serenità e ottimismo! Se il rapporto di coppia funziona, sarete molto vicini al paradiso. Se siete single, trascorrerete una serata straordinaria.
Scorpione
È il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno professionale, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti finanziari: troverete le risposte che cercate, le certezze che desiderate!
Un invito serale, gradito e inaspettato, vi costringerà a dormire fuori casa, forse da amici oppure in albergo.
Sagittario
Non si può dire che l’umore, oggi, sarà dei migliori e che godrete di una forma fisica strepitosa; sarebbe una bugia. In ogni caso, non bisogna drammatizzare: basterà qualche piccola precauzione! In particolare se praticate uno sport, state attenti a non forzare il vostro fisico oltre i limiti di tolleranza.
Capricorno
Un po’ di stanchezza, dovuta allo stress accumulato nel corso della settimana, vi toglie un po’ di entusiasmo e di energia. Lasciate, quindi, perdere i programmi più stressanti della giornata,
e optate per svaghi tranquilli: un giro in centro per il consueto aperitivo-shopping, e una lunga camminata a piedi o in bicicletta.
Acquario
Una buona occasione professionale va colta al volo: fidatevi del vostro intuito e della proposta che qualcuno vi farà. Lavoro a parte, non mancheranno neppure inviti e proposte di viaggio e di divertimento da dividere con le persone a voi care. L’amore vi riempirà di gioia regalandovi una serata dolcissima.
Pesci
La Luna ostile, non è indice di serenità. State molto attenti alle divergenze: sarete critici e reattivi, e gli altri faranno di tutto per stuzzicarvi e irritarvi! La cosa migliore sarà starsene tranquilli; dedicare un po’ di tempo a voi stessi, praticando un po’ di sport o cercando di scaricare le tensioni in modo sano.

Domenica 19 Ottobre

Ariete
Non tutto funzionerà secondo i vostri desideri. Armatevi quindi di pazienza, se l’umore si colorerà di grigio, se la forma fisica lascerà a desiderare, se un programma della giornata subirà un variazione dell’ultimo momento, se un’uscita inaspettata di denaro vi manderà fuori dai gangheri. Dormite più a lungo.
Toro
Non sarete al top delle potenzialità amorose, né forse avrete voglia di sbandierare i vostri sentimenti, ma con la complicità della Luna imprimerete una bella spinta al vostro rapporto di coppia con progetti apprezzati e pienamente condivisi dal partner. Un invito inaspettato farà felice chi è single, chi ha il cuore libero.
Gemelli
Nel mirino delle stelle ci sono i vostri quattrini: agite con buon senso e non lasciatevi trascinare dalla frenesia di spendere. Conviene, al contrario, tenere alta la guardia e programmare scrupolosamente ogni uscita di denaro per non rischiare risparmi forzati e poco graditi. Mostratevi disponibili con il partner.
Cancro
L’occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate; non fatevela scappare e, soprattutto, non sprecatela mostrandovi troppo esigenti. Il cielo affettivo sprizza di serenità per chi è stabilmente in coppia. Ma neppure i single potranno oggi lamentarsi: gli incontri che faranno potranno rivoluzionare la loro vita.
Leone
Se state cercando la soluzione ad un problema che vi assilla, aspettate con fiducia la giornata di martedì, quando la Luna transiterà nei vostri gradi. Nel frattempo, ricaricate le batterie e mettete ordine intorno a voi, sia nella vostra mente che nel vostro cuore. Senza tralasciare gli amici, gli svaghi e i vostri mille interessi!
Vergine
Potrete realizzare ciò che vi sta a cuore, si tratti di un viaggio, di un incontro, di una storia d’amore che stenta a decollare, oppure di un sogno, anche impolverato, che tenete in un cassetto: qualunque esso sia, si realizzerà! Non sottovalutate una nuova proposta, tanto meno un’intuizione folgorante in campo finanziario.
Bilancia
Affrontata con molta calma e pazienza, anche una giornata “no” può riservare delle piccole soddisfazioni. Valorizzate pure le relazioni sociali, accettando gli inviti che pioveranno da più parti, senza però trascurare il partner. Riguardatevi, evitate ritmi di vita disordinati, perché si prevede una forma instabile.
Scorpione
Concluderete in modo brillante la settimana. In un clima gioioso e disinvolto, la comunicazione scorrerà fluida, vi sentirete motivati e ve la spasserete alla grande: vi divertirete con gli amici, viaggerete, farete nuove esperienze e conoscerete persone speciali, con le quali condividerete piacevoli passioni e grandi progetti.
Sagittario
I quattrini saliranno alla ribalta dei vostri pensieri; troverete la soluzione ai problemi del momento, ma anche nuove direzioni per incrementare i vostri guadagni. La persona del cuore vi darà del filo da torcere per quanto riguarda l’organizzazione del vostro tempo libero: vorrebbe quasi decidere lei al vostro posto.
Capricorno
Mettete in preventivo qualche inconveniente nel corso della giornata, visto il transito della Luna nell’opposto segno del Cancro. Si tratterà, comunque, di cose di poco conto che saprete risolvere con grande competenza, abilità e tempestività. Dedicate più tempo alla persona amata, ma anche al relax e allo svago.
Acquario
Volgete al positivo le vostre energie, consolidando ciò che vi interessa ed eliminando senza rimpianti ciò che costituisce un ostacolo. Nel lavoro indirizzate i vostri sforzi verso mete concrete.
E’ possibile che non abbiate le idee troppo chiare, in questo momento, su voi stessi, sul partner e su ciò che volete dalla vita di coppia.
Pesci
Vitalità e clima leggero vi faranno trascorrere una bella giornata: fate concessione allo svago e alle frivolezze per alleggerirvi dai pensieri più assillanti. Per i single e i più giovani la serata si prospetta magnifica. Potrete tentare le conquiste più difficili, il vostro potere di seduzione sarà davvero eccezionale.

a cura di Luigi Stocchi – info@luigistocchi.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -