7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 3 al 9 Novembre 2008

Oroscopo del Giorno
Dal 27 Ottobre al 2 Novembre 2008
a cura di Luigi Stocchi

Lunedì 3 Novembre

Ariete
Se avete un’attività autonoma state particolarmente attenti alla stesura dei progetti, controllate che siano davvero realizzabili perché la Luna può ostacolarvi, se tutto non è ben organizzato. Se lavorate invece alle dipendenze altrui cercate di impegnarvi, di fare di tutto per dimostrare di essere bravi, precisi e affidabili.
Toro
Quel che vi manca in questo momento è la spinta in avanti, la forza dell’ambizione che permette di rompere gli indugi e di compiere i passi necessari per la propria realizzazione. La Luna, in compenso, vi guarda favorevolmente e agevola i vostri affari, sia di cuore che di denaro. Viaggi, situazioni nuove per molti.
Gemelli
La fortuna vi assiste: se non sarete timidi le occasioni vi offriranno ciò che volete su un piatto d’argento. Sarete in grado di ribaltare una situazione, finanziaria o sentimentale, che fino a ieri vi vedeva in svantaggio! Potrete, così, permettervi qualche follia, qualche spesa extra. In netto miglioramento anche l’umore.
Cancro
La Luna vi guarda di traverso. Se volete evitare problemi e discussioni, anche con le persone che vi sono più care, dovrete fare uno sforzo per trovare il buono che c’è negli altri, anziché vedere ovunque difetti e comportamenti maliziosi. La serata sarà propizia per concedervi una pausa dai tanti impegni di questo periodo.
Leone
Le stelle vi garantiranno il successo nel lavoro e nelle relazioni interpersonali e, inoltre, grazie alla vostra generosità, saprete spiazzare qualcuno che, fino ad oggi, non aveva avuto una buona impressione di voi. Forse la salute non è al massimo, in compenso la vita affettiva vi regalerà una nottata indimenticabile.
Vergine
Vi sembrerà di aver dormito un lungo sonno e di svegliarvi all’improvviso con un sacco di desideri da realizzare; in effetti, con Sole e Luna favorevoli riceverete una benefica iniezione di fiducia e di entusiasmo. Nel lavoro saprete sfruttare abilmente ogni occasione. In amore potrete aprirvi tranquillamente a chi vi vuole bene.
Bilancia
Non è questo il giorno migliore per avviare iniziative o per approfondire interessi nuovi di un certo impegno: rinviate a tempi e ad astri migliori ciò che è importante ma non urgente. Parliamo d’amore. Siate attenti alle esigenze del partner e non estraniatevi dalla vita della persona amata! Dedicate al sonno le ore necessarie.
Scorpione
Vi attende una giornata movimentata, come piace a voi. Attorno a voi ci sono opportunità da cogliere al volo e persone interessanti da avvicinare che vi saranno utili in ambito privato come in quello professionale. In serata, vi divertirete con gli amici e potranno nascere nuovi amori, se siete single, se avete il cuore libero.
Sagittario
Piccoli intralci nel lavoro e possibili imprevisti economici non devono farvi desistere dal realizzare un progetto cui tenete molto. Non spendete oltre misura e fate appello al vostro spirito d’iniziativa per incrementare guadagni ed entrate. Parliamo di vita privata: scrollatevi di dosso complicità e legami con persone non alla vostra altezza.

Capricorno
Le stelle vi donano energia e grinta da spendere a piene mani nel campo del lavoro, dello studio e delle amicizie, settori particolarmente favoriti in questo momento. E il settore affettivo? L’amore esploderà come un missile nella vostra vita e renderà indimenticabile ogni istante che trascorrerete col partner!
Acquario
Questo non è proprio il giorno adatto per dedicarvi al lavoro o per prendere decisioni di una certa importanza. Con la Luna in Capricorno, l’inquietudine cresce ora dopo ora e vi lasciate distrarre troppo da mille altre cose. Chi vi ama potrebbe demotivarsi: questo è il nodo da affrontare per ritrovare la serenità nella vita affettiva.
Pesci
Siete ben sostenuti dalla Luna, Giove e Marte, però il giorno potrebbe ugualmente mettervi alla prova. Qualcuno potrebbe ferirvi con un atteggiamento sgarbato dimostrando scarsa considerazione nei vostri confronti. Qualche altro, invece, potrebbe non mantenere la parola e sottrarsi ad un pagamento fissato da tempo.

Martedì 4 Novembre

Ariete
L’immagine sociale e la corsa alla carriera sono ben sostenute dalle stelle di oggi; non sprecate, quindi, le opportunità che vi si presenteranno. Siate superiori a un collega di lavoro che vi muoverà una critica: non comportatevi da Ariete cocciuti e permalosi, ma piuttosto prendete le distanze da questa persona con diplomazia.
Toro
Godetevi una giornata brillante e produttiva, d’alto rendimento intellettuale e ricca di sorprese.
Viaggiate, allargate la cerchia delle conoscenze, inseritevi in nuovi ambienti, pianificate un progetto lavorativo. E il settore affettivo? Sarà un trionfo di romanticismo, un festival di tenerezze, di emozioni a getto continuo.
Gemelli
Di moderazione, oggi, non si parlerà proprio: l’effetto elettrizzante d’alcuni pianeti vi spingerà a strafare, pur di mettervi alla prova e conquistare l’attenzione degli altri. Converrà evitare acquisti costosi e operazioni finanziarie a rischio. Converrà anche non ingigantire i piccoli intoppi che fanno parte della vita di coppia.
Cancro
La Luna è capricciosa ma non è il caso di preoccuparsi, sono previsti miglioramenti a breve. Nel lavoro dovrete fare i conti con persone più sciolte e decise di voi che pretenderanno risposte precise e repentine. Nel rapporto di coppia, correte il rischio d’incappare in fraintendimenti e litigi animati.
Leone
La Luna vi renderà pigri come dopo una lunga serata trascorsa a far baldoria fino a tardi, e quindi desidererete dedicarvi unicamente al partner e ai vostri interessi preferiti. Se dimostrerete elasticità mentale e meno diffidenza verso le capacità e l’operato di un collega, riuscirete a liberarvi di un impegno noioso.
Vergine
Tante sollecitazioni esterne vi stimolano a darvi da fare, a formulare progetti e nuove esperienze: non tiratevi indietro in niente, cogliete l’attimo fuggente. Il passaggio di Mercurio in Scorpione vi sarà d’aiuto anche per vivacizzare l’intesa con la persona amata e riorganizzare la vostra attività professionale.
Bilancia
La parola d’ordine di questo giorno? Decisione! Sappiate essere determinati nell’affrontare le situazioni e non date corda a chi, fingendosi vostro amico, vuole in realtà solo mettere il naso nei vostri affari. Venere protegge l’amore e garantisce momenti di grande trasporto affettivo ed erotico a chi è felicemente in coppia.
Scorpione
Grinta, fascino, intelligenza strategica o spregiudicatezza? Difficile distinguere, ma sta di fatto che oggi sarete convincenti come non mai, tanto da ottenere le informazioni che più vi interessano e riuscire a portare a termine le più improbabili trattative d’affari. Il barometro dell’amore segnala cielo limpido e situazione stabile.
Sagittario
Giornata generosa di suggestioni e di idee; avrete voglia di cambiamenti, di novità e di gettarvi in qualche impresa straordinaria. Capirete dove conviene convogliare le vostre energie e come perfezionare un vostro progetto. Giornata emozionante anche per l’amore: accanto alla persona amata vi sentirete al settimo cielo.
Capricorno
Giorno favorevole, in cui potrete mettere a profitto tutta la vostra capacità di comunicare e di convincere. Martedì splendido per tutti coloro che svolgono un’attività che richiede comunicativa e socievolezza: saprete suscitare simpatia ovunque e con chiunque. Siate meno razionali, mostratevi teneri e affettuosi con la persona amata.
Acquario
Non lesinate mai sull’impegno necessario per raggiungere determinate mete professionali: se volete ottenere un certo risultato, dovrete rimboccarvi le maniche e mettere in conto un po’ di fatica. Momento adatto per risanare il bilancio e fare chiarezza in una questione che vi sta dando del filo da torcere.
Pesci
Questo giorno potrà essere molto interessante sotto il profilo professionale e non mancherà di proporre situazioni e opportunità entusiasmanti. Se lavorate per conto vostro anche la fortuna sarà dalla vostra parte e potrete concludere ottimi affari. E in amore? Sentirete forte il bisogno di nuove esperienze.

Mercoledì 5 Novembre

Ariete
Potreste trovarvi in una fase di insofferenza e di rifiuto della quotidianità: ciò che è scontato tenderà a generare in voi insoddisfazione e desidererete una ventata di rinnovamento nella vostra relazione di coppia e in quello che fate. Migliorano le prospettive economiche e si aprono spiragli per eventuali problemi.
Toro
Fate vedere di che pasta siete fatti, sfoderate tutta la vostra tempra di lottatori e tenete la testa ben alta! Giove e Saturno vi regalano risorse personali di prima qualità, grazie alle quali potrete affrontare vittoriosamente qualsiasi evento contrario. Fate però attenzione: qualcuno potrebbe intralciare i vostri progetti.
Gemelli
Avrete voglia di scoprire qualche cosa di nuovo sul partner e sul vostro rapporto, di conseguenza vi darete da fare nel chiedere, nell’interrogare, nell’indagare sospinti da Venere nel settimo campo. Per fortuna il senso della misura non vi abbandonerà, saprete quindi fermarvi giusto prima di diventare fastidiosi o invadenti.
Cancro
Affronterete qualsiasi situazione senza battere ciglio. Da un dialogo costruttivo con un amico, ricaverete spunti interessanti per valutare serenamente una situazione intricata e trovare una positiva soluzione. Avrete anche un fascino particolare e non farete fatica ad attirare le simpatie delle persone che più vi interessano.
Leone
Una coalizione d’astri contrari continua ad intralciare il vostro percorso; sono a rischio le prove scolastiche, i colloqui di lavoro e gli appuntamenti più importanti. Non soddisfa completamente anche il rapporto di coppia: chiarite sul nascere una questione con il partner o scrivete la parola fine ad una relazione difficile.
Vergine
Trascorrerete una giornata tranquilla: apprezzerete i piccoli piaceri quotidiani e avrete la soddisfazione di veder portare a termine i vostri tanti impegni. Dal punto di vista sentimentale dedicherete più tempo ed energie alla sfera affettiva per renderla più rigogliosa e lussureggiante. Giornata ideale per iniziare una dieta.
Bilancia
Il cielo sopra di voi vi vuole bene: vi suggerisce le strategie migliori da utilizzare in campo professionale per aggirare qualunque ostacolo e realizzare rapidamente i progetti che vi stanno a cuore. Grazie alla Luna troverete spunti interessanti per divertirvi, allacciare nuove amicizie, conquistare chi v’interessa.
Scorpione
Gli astri non sono molto benevoli con voi: Luna e Nettuno vi guardano di traverso, perciò sarete svogliati, distratti, poco concentrati nello studio e attenti alle esigenze del partner. Anche il lavoro potrebbe risentirne di questa giornata negativa. Gli amici, la dieta, lo sport e qualche ora di sonno in più vi faranno ritrovare il sorriso!
Sagittario
Le buone opportunità non mancheranno certamente, purché facciate in modo che tutto sia assolutamente perfetto: gli errori, anche in buona fede, non vi verranno perdonati. Si annuncia brillante la vita di coppia caratterizzata da scherzi con il partner e amori ricambiati. Colpi di fulmine a ciel sereno per i single.
Capricorno
La Luna suggerisce di fare il punto della situazione finanziaria, che sommariamente dovrebbe essere ottima, certamente in netto recupero rispetto ai giorni scorsi. Potrete, così, gestire con maggiore sicurezza le vostre finanze e concedervi quei piccoli piaceri che fanno bene allo spirito. In ripresa anche l’amore.
Acquario
Brillante, radioso, decisamente costruttivo questo mercoledì! Andate, quindi, avanti senza esitazioni, con lo scopo di perseguire i vostri obiettivi. Ci sono grandi energie nel vostro cielo odierno favorevolissime anche all’amore e al sesso. La nottata, infatti, si prospetta very hot, specie se siete felicemente in coppia.
Pesci
Non aggirate gli ostacoli, ma affrontateli di petto e non lasciatevi intimorire dall’ostilità di qualcuno che tenta di mettervi il bastone tra le ruote. Anche se Venere è contraria, l’intesa con il partner di sempre può migliorare grazie a un dialogo fitto e sincero, e a nuovi giochi da sperimentare insieme sotto le lenzuola.

Giovedì 6 Novembre

Ariete
Il successo professionale farà aumentare la fiducia in voi stessi, dandovi la capacità di mettervi in luce negli ambienti a cui tenete e di incrementare i vostri guadagni, le vostre entrate. Venere, favorevole, darà una bella sferzata alla vostra sfera sentimentale: sarete più dolci e arrendevoli del solito, affettuosi come non mai.
Toro
Dovrete evitare qualsiasi occasione di contrasto con i vostri familiari: la tensione correrà sul filo del rasoio e basterà un nulla a provocare un corto circuito nei rapporti. Se avvertite un diffuso senso di stanchezza e una certa irritabilità, correrete ai ripari! Nel lavoro, assumete un tono più rilassato e accondiscendente.
Gemelli
Non vi mancheranno la spinta, l’entusiasmo e le energie per produrre tanto e bene: saprete dimostrare le vostre migliori qualità, foriere di lodi, apprezzamenti e profitti soddisfacenti. E in amore? Sarete dolci, disponibili ed espansivi, e vi sentirete inclini alle manifestazioni di affetto più di quanto non vi succeda di solito.
Cancro
Entrate di denaro e buoni affari vi permetteranno di togliervi qualche capriccio senza l’assillo di dover calcolare ogni piccola spesa, come spesso succede. Questo nuovo trend economico contribuirà a risollevare il vostro spirito! Trascorrerete una serata sentimentalmente felice, qualunque sia la vostra reale condizione.
Leone
La Luna porterà qualche ansia nella sfera sentimentale, in particolare se siete nati nel mese di agosto; guarderete con una certa preoccupazione il partner e vi porrete molte domande circa la sincerità e la profondità dei suoi sentimenti. Tenete alto il morale: uscite con gente simpatica e sorridete più che potete.

Vergine
Fermatevi un momento e riprendete fiato. State correndo un po’ troppo, del resto è comprensibile, con i tanti astri che stanno attraversando il vostro cielo. Il giorno non vi lascerà grande spazio di manovra in campo sentimentale, un po’ per la vostra poca disponibilità, un po’ perché Venere vi gira le spalle.
Bilancia
Convincenti come non mai, porterete moltissima acqua al vostro mulino: le occasioni ci saranno soprattutto per chi lavora nello spettacolo. Curiosi e un po’ dispettosi vi divertirete a stuzzicare il partner, un po’ per suscitarne la gelosia, un po’ per gettare qualche brivido nella sfera affettiva. Bellissime novità per i single.
Scorpione
Giornata movimentata: passerete dall’euforia al nervosismo in più di un’occasione. L’umore, ad esempio, sarà un po’ basso se non dedicherete del tempo al vostro benessere fisico e ad una questione familiare. Siete in coppia? Non tirate troppo la corda. Siete single? Eventi importanti si profilano al vostro orizzonte.
Sagittario
Lavorate in squadra con altri? Questo è il giorno che fa per voi: un cielo particolarmente benevolo vi aiuterà a tenere un buon ritmo di lavoro e di armonia con gli altri. Risultati molto interessanti e soddisfacenti ci saranno per chi lavora nel commercio. Da incorniciare serata e intesa con la persona amata.
Capricorno
Se svolgete un lavoro indipendente e siete liberi di decidere in modo autonomo, avrete occasioni da cogliere al volo, interessanti sotto il profilo economico. La serata darà un ottimo impulso all’intesa affettiva e a quella erotica. Ascoltate i segnali che il vostro corpo vi manda, potrebbero significare qualcosa di importante.
Acquario
Se sul lavoro dovete affrontare una situazione d’emergenza, arrangiatevi alla meglio ma in futuro pretendete la collaborazione di altri. Buona nel complesso la vostra forma psicofisica: vitalità e allegria vi consentiranno di trascorrere una serata bellissima, naturalmente al fianco del partner pronto ad esaudire i vostri desideri.
Pesci
Mettete un freno, prendetevi un po’ di relax, non tirate troppo la corda, soprattutto se lavorate per conto vostro. A parte questo, realizzerete ottimi guadagni o intascherete denaro extra. Buone opportunità si prevedono per molti di voi in campo sentimentale… ma soltanto se cercate storie vere, importanti e durature!

Venerdì 7 Novembre

Ariete
Gli astri vi invitano all’ordine: trovate un posto per ciò che non l’ha, fate chiarezza nelle vostre idee in modo da procedere nel lavoro con la massima organizzazione possibile. Se avete una storia d’amore felice in corso, vi renderete conto che vale la pena di investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice.
Toro
Giorno all’altezza delle vostre aspettative professionali, così come voi sarete all’altezza della vostra fama di persone affidabili, produttive e pratiche oltre ogni limite. Una combinazione vincente, senza dubbio, che vi permetterà di mettere a segno punti importanti. Divertente la serata, da favola l’intesa con la persona amata.
Gemelli
Un momento di perplessità non nuoce affatto al vostro stile di vita sempre allegro e relativamente superficiale: osservate il comportamento delle persone che vi circondano prima di agire, meglio attendere. Concedetevi, quindi, una pausa di riflessione, per chiarire le questioni in sospeso
e pianificare diversamente il lavoro.
Cancro
Luna e Mercurio espandono i loro influssi su tutto ciò che è in relazione con le amicizie e con i mezzi di comunicazione. Sembra un buon giorno per viaggiare, sostenere prove scolastiche, chiudere contratti, gestire importanti colloqui di lavoro. Programmi non solo divertenti ma anche a carattere umanitario e sociale con gli amici.

Leone
Vi stupirete di come vi sorrideranno le cose! Alcuni affari si svolgeranno secondo le migliori aspettative e faranno salire alle stelle la vostra immagine sociale. Se siete innamorati potrete aggiungere sfumature molto interessanti alla vostra intesa di coppia. Se siete singoli, non vi mancheranno occasioni d’incontro.
Vergine
Vi sentirete suscettibili, un po’ nervosi in questo giorno, a causa di alcune dissonanze planetarie. Se volete evitare spiacevoli inconvenienti sul lavoro, mostratevi precisi, puntuali e organizzati come non mai. Battibecchi? Qualche piccola schermaglia tra voi e la persona amata? Potrebbe non nuocere affatto!
Bilancia
L’energia va convogliata nel settore professionale: se volete vedere dei risultati non passate il tempo a lamentarvi, ma agite con sicurezza e determinazione. Aiuti inaspettati giungeranno, comunque, al momento opportuno. Cercate di rendere più sano il vostro stile di vita per evitare l’insorgere di disturbi.
Scorpione
Sprizzerete vitalità. In ogni caso, l’obiettivo primario in questo momento per voi sarà il successo e la realizzazione professionale, costi quel che costi. Parliamo d’amore. La perfezione non è di questo mondo, ma in questi giorni correte il rischio di fare Bingo alla tombola dell’amore. E i motivi sono tanti…uno migliore dell’altro!
Sagittario
Per rispettare le scadenze di lavoro, sarete obbligati a fare i “salti mortali”: gli ostacoli da superare, infatti, non mancheranno e anche i quattrini potrebbero andarci di mezzo. In ambito sentimentale vi sentite confusi da emozioni inafferrabili e il disorientamento del momento potrebbe portare qualcuno fuori strada.
Capricorno
Saprete sfoderare un’abilità di persuasione eccezionale, il che significa… che saprete tirare tutti dalla vostra parte e indurre chiunque a pensarla come voi. In ambito privato, sentirete il bisogno di comunicare ad ampio raggio con la persona amata, di scambiare idee e opinioni. Flirt, magnifiche avventure per i singoli.
Acquario
Tutto vi sembra più facile, o siete voi più bravi del solito! Qualunque sia la situazione, avete fascino e carisma, ma anche un notevole senso del denaro che può tornarvi utile nel risparmio e negli acquisti. Bellissimo giorno anche per le faccende a carattere sentimentale: l’intesa con il partner sarà a dir poco perfetta.
Pesci

Amore in primo piano. Vi lancerete nella mischia, vi butterete nelle situazioni più improbabili, strane e avventurose. Con incoscienza! Eh sì, perché siete convinti che la vita vada vissuta tutta. E se non c’è un po’ di rischio, che gusto c’è? Questo venerdì sarà, quindi, luminosissimo per tutti voi, qualunque sia la vostra condizione.

Sabato 8 Novembre

Ariete
Le decisioni di lavoro verranno accolte con entusiasmo in famiglia: potrete prendere tutte le iniziative che vorrete! Siete nella giusta condizione per fare piani a lunga scadenza e, utilizzando al meglio le cognizioni acquisite, anche di fare una bella ascesa professionale. Weekend adatto all’introspezione e alla cura del fisico.
Toro
Un cielo particolarmente benevolo vi renderà equilibrati: saprete rasserenare gli animi più accessi, mettere d’accordo tutti riportando armonia e tranquillità anche in famiglia. Avrete più voglia del solito di stare con la persona amata; dedicherete, infatti, parecchio tempo a voi stessi e al vostro rapporto di coppia.
Gemelli
C’è qualcosa nell’aria che vuole scompigliarvi le carte cambiando le regole del gioco a metà percorso, e interrompere così la routine con un fulmine a ciel sereno. Potrebbe trattarsi di un avanzamento di carriera o di una nuova responsabilità sul lavoro, ma niente esclude che si tratti di un nuovo amore!
Cancro
La Luna, amica, sarà la vostra bandiera: vi consentirà di riuscire in più di una situazione senza impegnarvi più di tanto. Fidatevi delle vostre sensazioni, probabilmente vi guideranno verso le decisioni migliori. Un viaggio vi consentirà di divertirvi e di “staccare la spina”. La vita sociale si amplierà felicemente.
Leone
Sfruttate la creatività, particolarmente forte e versatile in questo momento, senza dimenticare una precisa programmazione di base che renderà tutto più facile. Ottimo giorno per migliorare guadagni ed entrate. Non arrovellatevi su ciò che potrà dirvi la persona amata: parlatele con fiducia e sincerità dei vostri sentimenti.
Vergine
Vita di coppia in primo piano. Per molti di voi, in questo momento, è molto importante sapere quanto contate per la persona amata e che posto occupate nella sua vita: qualcuno potrebbe avere più di un motivo per sentirsi giù di corda e avvertire lo spettro della crisi. Un aiuto sul lavoro arriverà al momento opportuno.
Bilancia
Intelligenza pronta e forti energie positive vi saranno d’aiuto per portare a termine le normali attività di routine con animo sereno e grande fiducia nelle vostre possibilità. Saprete ispirare sicurezza e convincere le persone che vi vivono accanto a seguirvi nelle vostre imprese, creando un’atmosfera gioiosa e molto complice.
Scorpione
Amore, sesso e profondità d’animo saranno gli ingredienti principali da inserire nei rapporti sociali: grazie alla vostra vivace sensualità saprete condurre il gioco amoroso con una conturbante malizia e con intelligente seduzione, riservando al partner continue sorprese o creando i presupposti di una nuova love story.
Sagittario
La Luna porta momenti di stanchezza e una nota di irritabilità, una lieve insofferenza nei confronti della famiglia e di chi vi vive accanto. E’ il caso di sacrificare un’uscita serale con gli amici e un po’ del vostro tempo libero in onore del partner e dei vostri familiari, stanchi della vostra continua latitanza.
Capricorno
Ve la caverete egregiamente in tutte le attività che richiedono fantasia, contatti personali e idee geniali. In effetti, la grinta nel comunicare le vostre proposte e nell’esporre nuovi progetti non vi manca, così come non è carente l’appoggio di persone che vi sostengono perché vi vogliono bene. Tanti gli inviti serali.
Acquario
Le entrate si prevedono numerose: si tratterà sicuramente di somme di denaro provenienti da nuovi guadagni, lavori extra o da arretrati non ancora pagati. Nelle gestione delle relazioni interpersonali è consigliabile una maggiore flessibilità; potrebbe essere il momento buono per una ripartenza della vostra relazione d’amore.
Pesci
Vivrete momenti positivi in tutti i campi, dall’amore al lavoro, dalla vita familiare alle amicizie, e questo vi permetterà di dedicarvi completamente ai vostri interessi preferiti. Vi verranno diverse idee brillanti su come organizzare il vostro lavoro e su come moltiplicare i vostri guadagni. Da film serata e intesa affettiva.

Domenica 9 Novembre

Ariete
Anche se tanti problemi sono stati superati, il barometro celeste non segna ancora bel tempo per voi. Questo, tenetelo bene presente in questo giorno, se dovete partecipare a qualche evento pubblico o se avete programmato qualcosa di speciale con il partner o con i vostri amici. Pazientate fino a domani.
Toro
Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali. L’interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l’occasione di un flirt e di un’avventura.
Gemelli
Con la Luna negativa, non resta che invitarvi alla calma e alla prudenza. Un atteggiamento esigente e poco paziente tra le pareti domestiche potrà provocare qualche malumore, soprattutto con sorelle o cognate. Un comportamento sbagliato con il partner potrebbe, invece, guastarvi una buona parte della giornata.
Cancro
Se siete in coppia, starete talmente bene con il partner da sentirvi sollevati da terra. Se siete single, accantonate le esitazioni e puntate decisi all’oggetto dei desideri, alla persona che vi interessa. Buone notizie anche per chi non sa resistere al fascino dell’avventura: questa domenica sarà prodiga d’occasioni e di tentazioni.
Leone
Una domenica lontano dal lavoro e dalla confusione, vi rimetterà in piena forma. In questo momento emanate un fascino particolare e vi attirerete non solo l’interesse degli altri, ma anche fortunate occasioni per un’escalation sociale. Alcuni “fiuteranno” un buon affare, altri non baderanno a spese per divertirsi.
Vergine
Una giornata ad alta tensione conclude la settimana: mettete in conto nervosismi, insoddisfazioni, sospetti, errori di giudizio e prese di posizione sbagliate. Se non vi sentirete amati, reagirete con atteggiamenti esplosivi col risultato di disorientare il partner e di allontanarlo ancora di più. Attenti!
Bilancia
Questa domenica vi sorride e vi invita a rilassarvi. Una gita, una cena o una birra con gli amici, una festa o uno spettacolo saranno tutte occasioni per stare bene e godere della compagnia altrui. Se siete soli e stanchi di esserlo, una simpatia potrà nascere all’improvviso e regalarvi forti emozioni.
Scorpione
La fortuna sembra essere con voi, ma dovrete prestare attenzione agli imprevisti: con la Luna dissonante a Plutone, stanchezza e problemi familiari potrebbero darvi da fare. Vi attendono piacevoli feste, incontri appaganti, gite o viaggi che non vi permetteranno di annoiarvi, né di fermarvi a riflettere.
Sagittario
L’umore, oggi, non è dei migliori e la responsabilità è da addebitare alla Luna in Pesci, ma con un po’ di tatto tutto si risolverà. Non fatevi coinvolgere dal partner in inutili discussioni, cercate piuttosto di distrarvi e di divertirvi. Giorno ideale per fare ordine nella vostra mente e nel vostro cuore, ma anche per rilassarvi.
Capricorno
Un progetto che vi preme si realizzerà, grazie alla Luna favorevole, alla vostra abilità e alla vostra prontezza di riflessi; si rivelerà prezioso l’intervento di un gruppo di amici ben disposti verso di voi. Mettetevi a dieta, concedete più tempo a voi stessi, chiarite sul nascere uno stupido malinteso col partner. Occasioni mondane.
Acquario
E’ il momento di mettere ordine nelle carte e nei conti di casa. Sembra il giorno giusto anche per mettere a fuoco un progetto o un programma che vi preme molto. Sotto il profilo sentimentale qualcuno capirà qual è il partner giusto, altri decideranno d’interrompere una relazione in crisi, ormai giunta al capolinea.
Pesci
Si profila una giornata positiva e molto intensa per le relazioni, che sapranno essere appassionate. Se vi legherete a persone di altre città, non vi costerà nessuna fatica raggiungerle. Se siete stabilmente in coppia, farete toccare il cielo con un dito al partner. Non vi lascerete sfuggire nessuna occasione di divertimento.

a cura di Luigi Stocchi – info@luigistocchi.it   

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -