9.9 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 10 al 16 novembre 2008

Oroscopo del Giorno
Dal 10 al 16 Novembre 2008
a cura di Luigi Stocchi

 

Lunedì 10 Novembre

Ariete
Fate un regalo alla persona amata, servirà a mettervi di buon umore e a rendere ancora più profonda l’intesa affettiva. Se siete single, se avete il cuore libero, potrete contare sul fascino in aumento per fare braccia in chi vi interessa. Parliamo di lavoro: più che probabile una promozione o un passo avanti in ufficio.
Toro
La fantasia sarà la vostra miglior risorsa: vi sarà utilissima per trovare soluzioni ai problemi del momento o per elaborare piani originali. Per alcuni un sogno d’amore potrebbe diventare realtà, per altri sarà possibile invece recuperare un affetto che sembrava perduto. Muovetevi con cautela e dedicate del tempo al vostro fisico.
Gemelli
Si prevedono schiarite nel vostro cielo professionale: con l’abilità dialettica e l’aiuto di una persona competente troverete la soluzione ad un problema che vi sta complicando la vita. Siete single? Confidate nel brivido dell’avventura. Siete in coppia? Fate tutto il possibile per riportare in equilibrio l’intesa con la persona amata.
Cancro
Inizio di settimana difficile, tra le grinfie della Luna in Ariete: progetti e intenzioni volgono in una direzione ma le decisioni e la volontà altrui intervengono a cambiare le carte in tavola, costringendovi a rimettere in discussione i vostri programmi. Non si escludono tensioni con le persone vicine.
Leone
Potrete contare su un buon giorno, professionalmente parlando: soddisfazioni e successi vi pioveranno dall’alto, senza fare troppi sacrifici. Non male neppure il settore amoroso. Se siete innamorati vivrete momenti di splendida intesa col partner, se siete single incontrerete qualcuno che saprà catturare la vostra attenzione.
Vergine
Gli ottimi aspetti di Venere e Marte vi aiuteranno a tutto campo nel lavoro e nelle relazioni sociali: potrete concludere buoni affari, recuperare crediti, progettare viaggi di lavoro. Non vi mancheranno le occasioni di svago e di divertimento, per vivere con più trasporto e serenità le relazioni sentimentali.
Bilancia
La Luna dissonante si accompagna ad un clima di animosità e scontentezza che certo non gioverà né alla sfera familiare, né al rapporto di coppia. Se si parla di lavoro, la prudenza non sarà mai troppa. Prestate molta attenzione ai colpi d’aria: potrebbero penalizzarvi con un raffreddore o un abbassamento di voce.
Scorpione
Tutto scorrerà in maniera calma e tranquilla, ma a voi sembrerà un po’ monotono. E’ il momento di fare ordine intorno a voi e di sistemare alcune questioni pratiche, da qualche tempo motivo di discussione col partner e con i vostri familiari. Dedicate più tempo al vostro fisico e al vostro aspetto esteriore.
Sagittario
Avrete dalla vostra parte un notevole spirito d’iniziativa, tanto che il lavoro acquisterà una particolare importanza. Anche le opportunità di guadagno saranno notevoli. E per quanto riguarda l’amore? Il vostro fascino saprà colpire e la vostra simpatia non mancherà di fare breccia esattamente là dove voi volete.

Capricorno
La Luna vi contrasta e difficilmente riuscirete a mantenere la calma: vi scontrerete sicuramente con uno o più familiari, forse per questioni che riguardano il denaro. Anche sul lavoro incontrerete ostacoli, scocciatori e imprevisti. Non fatevi abbattere dagli ostacoli, avete tutte le risorse per vincere!
Acquario
Dal punto di vista professionale dovrete solo allungare una mano e raccogliere ciò che desiderate: questa giornata è vincente su tutta la linea per quanto vi riguarda. I sentimenti e l’amore sono in cima alla lista dei vostri interessi e se siete singoli, siete esposti al pericolo di un innamoramento, di un colpo di fulmine.
Pesci
Anche se vi costerà, fate un bilancio accurato delle uscite e delle entrate di denaro per non avere in seguito delle sorprese. Parliamo di lavoro: non vi mancheranno occasioni interessanti per riscuotere consensi e concludere buoni affari. In amore, non lasciate da parte chi vi vuole bene da sempre, dedicategli del tempo.

Martedì 11 Novembre

Ariete
Splendido martedì per molti. Una bella creatività sarà senz’altro il fiore all’occhiello di quanti di voi svolgono un lavoro indipendente. Siete innamorati? Sarete assolutamente felici, dei privilegiati dalla sorte. Siete single? Guardatevi attorno: ci sono persone che da tempo vi ammirano e sono attratte da voi.
Toro
La Luna si accompagnerà a qualche momento di malumore e di stanchezza, frenando così i vostri entusiasmi. Ma avrà un risvolto positivo: quello di ridimensionare i vostri impegni, sempre più pressanti e numerosi. Sarebbe anche il caso di tirare i cordoni della borsa, viste le tante uscite di questo periodo.
Gemelli
Potrete contare su ottimi risultati professionali, ma tutto dipenderà dalle circostanze e dall’intervento di qualcuno. La mente sarà pronta e vigile, noterete importanti dettagli che finora vi erano sfuggiti. Se il rapporto di coppia segna il passo, mettetevi d’impegno per recuperare l’intesa e l’equilibrio sentimentale.
Cancro
Non lamentatevi se gli impegni professionali vi costringeranno a lavorare oltre l’orario previsto e a rinunciare, in qualche caso, al tempo libero: state per raggiungere un traguardo importante.
Fate ordine nei conti di casa, ma anche nel vostro cuore. Riguardatevi da sbalzi di temperatura, regolate il sonno e l’alimentazione.
Leone
La Luna in Ariete infonde una nota vivace e disinvolta alle vostre iniziative. Avrete l’opportunità di mettere a segno un buon risultato, soprattutto se lavorate nei trasporti, nella vendita o nel turismo. Miglioreranno i rapporti amichevoli, tanto da scivolare facilmente in flirt o in un’avventura.
Vergine
Saranno splendide le prospettive finanziarie, soprattutto se svolgete un lavoro autonomo. Dovrete però fare tesoro degli stimoli e delle intuizioni che potrete raccogliere da un viaggio o da un incontro. Come vi sentirete bene in compagnia della persona amata! La serata sarà infatti deliziosa sotto il profilo affettivo.
Bilancia
Prestate attenzione alle distrazioni: potrebbero indurvi a trascurare dettagli e formalità del lavoro apparentemente irrilevanti. Una superficialità, in tal senso, potrebbe danneggiarvi e farvi perdere tempo prezioso. Parliamo d’amore. Chi di voi attraversa un periodo di crisi, dovrà evitare di inasprire la situazione.
Scorpione
Questo giorno vi offrirà non poche occasioni pregevoli da un punto di vista professionale e molti di voi ne approfitteranno. Dovrete, comunque, essere accorti e sfruttare saggiamente l’energia e la forza che vi caratterizzano in questo periodo. Le stelle suggeriscono di prendervi cura di voi stessi,

soprattutto se avvertite stanchezza.
Sagittario
Splendido giorno, siete di fronte a un carosello di novità molto speciali. La vita amorosa vive un bel momento: sono in ripresa i rapporti col partner di sempre, ottime le possibilità di chi ha il cuore libero. Buon umore e ottimismo vi saranno di aiuto anche sul lavoro per condurre in porto positivamente tutti gli affari in sospeso.
Capricorno
Potreste sentirvi un po’ fiacchi, un po’ sottotono: un ottimo motivo per prendervi una pausa di relax, rallentando i ritmi troppo incalzanti e rimandando gli impegni professionali meno urgenti. Un dialogo sincero col partner, o con un vostro familiare, servirà a chiarire un malinteso e a stemperare la tensione.
Acquario
Socievoli, dinamici e di ottimo umore, non farete certo fatica ad ottenere appoggi e a veder accettate le vostre richieste, segnando così punti a vostro favore nel lavoro. In ambito privato, stabilirete un feeling diverso dal solito col partner, modificando il vostro comportamento e creando nuovi interessi comuni.
Pesci
Riuscirete ad inquadrare una situazione da una prospettiva nuova e questo vi permetterà di esprimervi professionalmente in modo innovativo. Non si escludono opportunità di guadagno. La serata potrà essere galeotta per molti singoli, ma anche per coloro che non sanno resistere alla tentazione di un’avventura.

Mercoledì 12 Novembre

Ariete
Vi dedicherete anima e corpo al lavoro con rinnovato entusiasmo, soprattutto se avete un’attività autonoma. E farete bene, visti i risultati che state ottenendo in questo periodo! Molti, e non solo i single, si lanceranno in flirt o corteggiamenti selvaggi, ma forse raggiungere la meta sarà più difficile del previsto.
Toro
La Luna nel segno e Venere in Capricorno faranno sentire la maggior parte di voi meglio del solito, allegri e molto più socievoli: avrete una gran voglia di bagni di folla e di vita mondana frenetica. Nel lavoro tutto girerà alla grande mentre in amore potrete rinnovare promesse, ridare smalto all’intesa di coppia.
Gemelli
Date spazio a nuovi interessi o ad attività creative e distensive, se vi sentite un po’ imprigionati in una routine che vi impigrisce mentalmente. Serata memorabile per i più giovani da sempre a caccia di novità. Serata idilliaca per la vita affettiva, ogni vostra iniziativa pare destinata ad incontrare il gradimento del partner!
Cancro
Giorno foriero di novità. Idee chiare, grinta e rapidità nel prendere le decisioni saranno le carte vincenti da giocare in questo giorno, soprattutto se avete un’attività commerciale. Siete innamorati? Il cuore ha bisogno di qualcosa di nuovo: prendete delle iniziative anche se le considererete un po’ azzardate.
Leone
Siete un fermento di idee e di progetti, però questo mercoledì potrebbe essere il giorno migliore per fermarsi, prendersi una pausa. Nel lavoro non sfoderate progetti o programmi troppo ambiziosi: potrebbe esserci qualcuno che vi aspetta al varco perché non sopporta il vostro successo e ha deciso di ostacolarvi in tutti i modi.
Vergine
Lanciatevi nelle iniziative che vi interessano senza esitare. Gli astri vi coccolano e vi scaraventano in una giornata davvero magnifica, per tutto! Trascorrerete ore deliziose con la persona amata. Avrete inventiva e creatività in abbondanza e potrete, quindi, impegnarvi a inventare qualcosa di nuovo nel lavoro.
Bilancia
Non è un giorno esaltante, va detto subito, ma neppure deprimente: un atteggiamento conciliante e un po’ di spirito di adattamento vi garantiranno tranquillità e buone relazioni con tutti. Venere suggerisce di vivacizzare il rapporto di coppia un po’ spento con il dialogo, l’humour e l’ottimismo. Sostanziosi guadagni per molti.
Scorpione
Le stelle vi invitano a correggere il tiro in molti campi per evitare errori e per non perdere le occasioni propizie che il destino ha in serbo per voi. Attenti a non ferire la sensibilità del partner. Un’avventura? Potrebbe non essere una buona idea, in particolare se avete un rapporto affettivo che funziona. Fate del movimento fisico.
Sagittario
Non vi mancheranno certo la spinta e le energie per produrre tanto e bene: saprete dimostrare il vostro talento esecutivo e organizzativo che vi consentirà di spopolare nei settori che più vi premono. La vita amorosa è al top e gli amici vi cercano di continuo. Unico neo il vostro fisico, ultimamente trascurato.
Capricorno
Potrete realizzare parecchie cose: realizzare un progetto, sistemare questioni in sospeso, portare a termine trattative d’affari, chiedere aumenti o incentivi per l’impegno mostrato nel lavoro. Momento trionfale per l’amore: con l’ingresso di Venere nel segno, il rapporto di coppia sarà più che soddisfacente.
Acquario
Gli ostacoli da superare non saranno proibitivi, ma sarete voi stessi, forse, ad ingigantire le difficoltà se cederete al pessimismo. Pertanto, non incrinate l’atmosfera di questo giorno con lamentele e discussioni per questioni d’interesse che potrebbero diventare motivo di lite col partner e i vostri familiari.
Pesci
La professione vi vede in pole position, potrete quindi chiudere affari in modo brillante e soddisfacente. Ottimo giorno anche per diramare inviti e riunire gli amici a casa vostra, per una cena: con una ricetta tradizionale farete un’ottima figura. Per le coppie innamorate si prevede una serata vivace.

Giovedì 13 Novembre

Ariete
Se giocherete bene le vostre carte questo giorno potrà regalarvi delle soddisfazioni. Potrete guidare trattative d’affari complesse lungo itinerari insoliti: il vostro fiuto sarà una guida preziosa che vi consentirà di raggiungere l’obiettivo prefissato in tempi brevi. Privilegiate i rapporti importanti, basta con la superficialità.
Toro
La vostra vita affettiva sarà intensa e vivacissima. Emozioni e sensualità andranno a braccetto, regalandovi sensazioni profonde e momenti esaltanti. Giorno tragico invece per i single che amano la libertà: gli astri congiurano per abbattere le vostre difese e rendervi disponibili a un nuovo amore che vi sconvolgerà.
Gemelli
Gli astri vi invitano a un momento di riflessione, anche se non ci sono grandi problemi da affrontare e risolvere: non prendetevela se qualcosa non andrà come sperato e se il vostro fisico farà qualche capriccio. Dormite le giuste ore di sonno e prendete in considerazione nuove formule e discipline per mantenervi in forma.
Cancro
Questo giorno offre non poche occasioni da un punto di vista personale e, certo, ne approfitterete:
sfruttate al meglio grinta e chiarezza d’idee che tanto vi caratterizzano in questo periodo. Giorno di grandi soddisfazioni per chi lavora nello spettacolo. Un’alimentazione più equilibrata vi risparmierà qualche malessere.
Leone
Abbassate il livello delle aspettative: qualcosa non vi soddisferà o non andrà come desiderato. L’amore, ad esempio, sarà un percorso ad ostacoli, per via della Luna e Marte dissonanti: quest’ultimo vi spingerà a drammatizzare anche le situazioni più banali. Fate più sport e vita al’aria aperta, tempo permettendo.
Vergine
La Luna in Toro è per voi una vera miniera di creatività e di felici ispirazioni, specie se lavorate nel commercio o nella vendita. Affronterete ogni situazione con un’invidiabile grinta e un’eccellente disposizione all’immaginazione! In ambito amoroso, qualcuno di voi accetterà il corteggiamento di una persona conosciuta di recente.
Bilancia
Le stelle vi caricano di ottimismo e di fiducia in voi stessi: è un momento eccellente, sentite di poter fare molto e che potranno accadere grandi cose e tutte fermamente volute da voi. L’umore, quindi, migliorerà notevolmente! L’amore andrà a gonfie vele, mentre il lavoro vi porterà quattrini e novità magnifiche.
Scorpione
Le stelle possono creare tensioni nei rapporti interpersonali. Qualche contrarietà è da mettere, quindi, in conto nel lavoro se avete un’attività di gruppo. Andrà decisamente meglio a tutti gli altri che potranno contare su novità interessanti e piacevoli, in particolare per chi lavora nel commercio.
Sagittario
Forse avete peccato di eccessiva fiducia nelle vostre idee e adesso le circostanze vi costringono a ritornare sui vostri passi. Non c’è nulla di male in questo: non fatevi condizionare dalla paura di sembrare incoerenti. Curatevi. Dedicate una fetta del vostro tempo al riposo e al relax; osservate con piglio critico il vostro aspetto.
Capricorno
Tutti coloro che hanno un’attività commerciale potrebbero essere particolarmente favoriti sul piano finanziario: la voglia di sicurezza vincerà su ogni altro desiderio e sarete tentati dalla possibilità di fare investimenti a lungo termine. La Luna in trigono è amica anche per quanto
riguarda le faccende amorose.
Acquario
Una nube comparirà nel vostro cielo, ma non dovrete preoccuparvi. Un comportamento più accomodante da parte vostra vi farà evitare una discussione animata con la persona amata; cercate quindi di assecondare le sue proposte. Una perfetta organizzazione vi metterà in grado di affrontare qualsiasi situazione.
Pesci
Vi concentrerete sulla dimensione quotidiana del vostro rapporto di coppia e la persona amata avrà la certezza di poter parlare con voi di qualsiasi cosa. Marte stimola l’erotismo e Venere vi rende affascinanti come non mai! Ottimo giorno anche per quanto riguarda lavoro e affari.
Divertenti i programmi serali.

Venerdì 14 Novembre

Ariete
Fascino, appoggi, fortuna e ottime cariche energetiche che le stelle vi conferiscono vi permettono di chiudere la settimana lavorativa in bellezza. Molti progetti troveranno la strada giusta. C’è dell’altro: le relazioni sociali si consolidano, le entrate di denaro si fanno più cospicue, l’amore è sempre più eccitante. Vi basta? Sorridete.
Toro
Le generose configurazioni astrali che si formano nel vostro cielo promuovono buone occasioni per vivere ogni rapporto d’amore con rinnovato entusiasmo e maggiore passionalità. Se attendete nuovi eventi non avete che da lanciare il vostro messaggio e vivere con apertura esperienze intense ed emozioni insolite.
Gemelli
L’umore è alto e siete ben disposti verso gli altri. La vita vi sorride e vi regala delle splendide emozioni: se avete aperto il vostro cuore a qualcuno, ciò che vivrete adesso sarà ancora più bello. Se siete singoli, la serata vi porterà voglia di spensieratezza e di divertimento, in qualche caso anche il desiderio di avventura.
Cancro
La Luna transita in Gemelli, il segno che precede il vostro. Mantenete i vostri ritmi puntualmente come siete abituati a fare, in questo modo avrete la certezza di non sbagliare e di ritrovarvi con sorprese poco gradite. Momento ideale per iscrivervi in palestra e regalarvi un nuovo look, magari un nuovo taglio di capelli.
Leone
Una vostra proposta sarà accolta favorevolmente dai soci o dai colleghi di lavoro. Parliamo d’amore. Parafrasando una famosa canzone di Vasco Rossi sentirete il bisogno di inserire una nota “spericolata” nella vostra vita affettiva, di sperimentare col partner di sempre o uno nuovo, situazioni più eccitanti.
Vergine
Pur essendo animati da intraprendenza, lucidità mentale e grinta davvero notevoli, non aspettatavi grandi risultati in questo giorno, perché la situazione si manterrà piuttosto stabile; tuttavia, le iniziative che prenderete in questo periodo daranno certamente dei buoni frutti in un futuro molto prossimo.
Bilancia
Giornata movimentata e piacevole, ricca di incontri e di novità; avrete anche l’occasione di realizzare tutto ciò che per vari motivi avete di recente lasciato in sospeso. Le intese affettive stabili e felici navigheranno in acque tranquille; i single potranno ricevere una dichiarazione d’amore in piena regola.
Scorpione
Vi attende un giorno effervescente e piacevole, anche se non mancheranno fastidi. Batterete cassa per recuperare un credito, anche se avete scarse speranze di riuscire nell’intento. Con la Luna in transito nell’ottavo campo, il fascino per tutto ciò che è proibito e misterioso potrà essere molto forte, anche se siete già in coppia!
Sagittario
Si prevede molto nervosismo in questa giornata caratterizzata da una Luna negativa: malesseri passeggeri e banalissime questioni pratiche vi costringeranno a rimandare appuntamenti e programmi. State calmi, portate pazienza, sforzatevi di essere chiari e puntuali, anche per quanto riguarda la vita affettiva.
Capricorno
Meritate sicuramente il successo in molti ambiti della vostra esistenza che, comunque, non tarderà ad arrivare; ma per facilitarlo cercate di smussare i lati spigolosi del vostro carattere, che a volte sorprendono e urtano le persone che vi circondano. Non prendete decisioni azzardate e attendete di vederci più chiaro.
Acquario
Con la Luna nel quinto campo, sarete così carichi di entusiasmo e di energie che qualche sogno potrà anche diventare realtà. Avrete successo nel lavoro e avrete esattamente quello che desiderate dalla vostra sfera affettiva, qualunque sia la vostra condizione sentimentale!
Fantastici i programmi serali.
Pesci
Un diverbio coi vostri familiari potrebbe mettervi di cattivo umore; ma la vostra vita quotidiana e’ talmente ricca di stimoli positivi che supererete tutto con facilità. Le stelle mandano continui influssi positivi alla sfera relazione e professionale regalandovi momenti di grande soddisfazione.
Rallentate i ritmi e pensate in positivo.

Sabato 15 Novembre

Ariete
Concentratevi sugli svaghi e sui divertimenti, e accantonate momentaneamente i pensieri e i problemi più insistenti. Con la mente riposata affronterete meglio qualsiasi situazione. Momento eccezionale per l’amore se siete in coppia, ma anche se cercate l’anima gemella: non dovrete attendere a lungo. Occhio al denaro.
Toro
Riflettete sui vari aspetti di una questione che vi sta complicando la vita. Migliorate l’intesa con il partner, accettando di buon grado non solo i suoi pregi, ma anche i suoi difetti. Nel lavoro siete sostenuti da una notevole creatività e da spirito di iniziativa, doti che vi permetteranno di agire al momento giusto.
Gemelli
Anche se è sabato alcuni impegni convergono su di voi, obbligandovi necessariamente a trascurare sia il partner sia la qualità del lavoro da sbrigare. Riceverete messaggi e inviti, ma farete un po’ i preziosi e cederete solo all’insistenza degli amici. Dormite qualche ora in più, occupatevi del vostro benessere fisico.

Cancro
Impostate con metodicità la vostra vita professionale, perché si profilano tante proposte e novità in questi settori. Non sempre, comunque, sarete soddisfatti di questi vostri impegni, ma col tempo, se avrete ben seminato potrete raccogliere frutti maturi e succosi. La Luna consiglia di limitarvi a tavola.
Leone
Le stelle propongono situazioni nuove da afferrare senza nessuna esitazione. Forse saranno più allettanti in apparenza che in sostanza, ma come dice il proverbio “tentar non nuoce”! Bene l’amore, ma attenti alle complicazioni, se siete già in coppia. Cercate di essere più comprensivi con gli amici che vi vogliono bene.
Vergine
Le noie non mancheranno, perché non tutto sembra girare per il verso giusto, ma non avete
motivo di preoccuparvi. Parliamo d’amore: se nel corso della serata non avrete voglia di farvi coinvolgere in coccole e tenerezze, fate almeno leva sul senso dell’umorismo per sorridere col partner e scacciare la malinconia.
Bilancia
Mettete da parte la pigrizia! Dal punto di vista professionale dovrete impegnarvi al limite delle vostre forze e, soprattutto, dovrete compiere scelte precise che saranno fortunate. Migliorerà di molto la situazione in campo affettivo: sarete in vena di maggiori tenerezze e slanci di passionalità. Viaggi, incontri emozionanti.
Scorpione
Il momento è incoraggiante per realizzare un nuovo progetto, ma anche per rivedere alcune situazioni che necessitano di un maggior impegno. Fate del movimento fisico e lunghe passeggiate a piedi. Un evento speciale, quale una dichiarazione d’amore o un viaggio improvviso renderanno la giornata alquanto stuzzicante.
Sagittario
Luna e Saturno vi guardano trasversalmente: abbiate pazienza, evitate ogni situazione di stress.
Nel lavoro fate molta attenzione a ciò che vi verrà proposto. Sul fronte della vitalità invece vi sono ottime notizie, perché il pianeta della forza fisica e della passionalità, Marte, sta per entrare nel vostro segno.
Capricorno
Le sfide esistono perché possano essere raccolte. Non prendetevela se una vostra idea non verrà subito apprezzata e presa nella giusta considerazione: nel giro di qualche giorno la situazione cambierà. In amore tutto andrà meravigliosamente bene, tanto da avere la sensazione di sentire suonare la marcia trionfale dell’Aida.
Acquario
Potrete ottenere tutto ciò che vi sta a cuore! Sarete abili nel difendere i vostri interessi e capaci di individuare a colpo sicuro le scelte più opportune nel lavoro. In ambito privato vivrete momenti indimenticabili in amore, grazie ad un eros invidiabile e ad un dialogo molto divertente col partner. Inviti da non scartare per i single.
Pesci
Le entrate di denaro dovrebbero essere regolari, però la tendenza a spendere potrebbe superare i livelli di guardia. Attenti! In amore, è il momento giusto per risolvere eventuali difficoltà che riguardano il rapporto o per scongiurare il rischio della noia con la fantasia e la comunicativa, messe a vostra disposizione da Venere.

Domenica 16 Novembre

Ariete
Capire il punto di vista degli altri è necessario per mantenere una buona comunicazione con tutti. La forma non è al top, stanchezza e stress non mancano: concedetevi una giornata di puro svago e scacciate dalla vostra mente ogni pensiero negativo. In amore, analizzate ciò che il partner si aspetta da voi e siate diplomatici.
Toro
Oltre che da un cielo luminosissimo, sarete sostenuti da amici e familiari desiderosi, quanto voi, di trascorrere una domenica all’insegna dell’armonia e del totale relax. Splendido giorno per viaggiare, divertirvi, contattare telefonicamente o via e-mail persone lontane, dare il via a una nuova love story se siete single.
Gemelli
Mostratevi decisi nel cercare la soluzione ad un problema, perché qualcuno potrebbe non tollerare un eventuale vostro atteggiamento timoroso e insicuro. Approfittate del giorno festivo per rigenerare corpo e mente, ma anche per dare maggiore vivacità al rapporto di coppia. Limitatevi nelle spese e a tavola.
Cancro
Una bella novità vi farà tornare di buon umore, cancellando in un attimo le amarezze e i dispiaceri passati. Dal punto di vista sentimentale prendetevi cura del partner, tenete in considerazione le sue esigenze, rendetevi disponibili a soddisfarle: ve lo suggerisce a chiare lettere Venere. Tenete a freno la voglia di spendere.
Leone
L’energia è alta e l’entusiasmo alle stelle. Dinamici e propositivi, susciterete molta simpatia intorno a voi e stringerete nuove amicizie. Se siete innamorati, potrete contare sulla complicità planetaria di questa domenica per rinnovare il dialogo col partner e riattizzare il fuoco della passione, se mai ce ne fosse bisogno.
Vergine
Giornata da sballo, oggi, per i viaggi, l’amore e le amicizie. In mancanza di un partner con cui condividere questa giornata, potrete contare sugli amici particolarmente disposti nei vostri confronti. Non lasciatevi sfuggire idee e trovate geniali; portate quindi con voi, ovunque, il blocco degli appunti!
Bilancia
Nel mirino della Luna in Cancro, pressata a sua volta dalla quadratura con Venere, insoddisfazioni e incertezze si dilatano a dismisura in questo momento, col rischio di dipingere una situazione che non corrisponde alla realtà. Occhio, sia alle spese che agli investimenti di denaro un po’ azzardati.
Scorpione
Fate progetti alla grande, per oggi, visto che le stelle hanno deciso di accontentarvi in tutto. A movimentare questa domenica sarà proprio la Luna in Cancro che vi darà la carica giusta per affrontare con maggior trasporto e intraprendenza la vita affettiva. Sarà festa grande anche per i single, fortunati nelle loro conquiste.
Sagittario
Marte sbarca nel vostro segno. Per molte settimane energia ed intraprendenza rallegreranno le vostre giornate: basterà un nulla per raggiungere traguardi di prestigio e il minimo sforzo per ottenere risultati di rilievo nello sport. E per quanto riguarda la domenica? Il campo economico vi riserverà rosee sorprese.
Capricorno
La Luna transita nell’opposto segno del Cancro. Si prevede, quindi, una temperatura piuttosto alta nelle faccende sentimentali. Un comportamento deciso incoraggerà I più giovani a dare il via a nuove storie d’amore; nella vita di coppia, invece, non mancherà qualche piccola turbolenza. Da non drammatizzare!
Acquario
Momento ideale per occuparvi del fisico, mettervi a dieta o rinsaldare un legame di vecchia data, basato su interessi comuni. Se vi piace trafficare tra cacciaviti e trapani, tenetevi il pomeriggio libero, e mettetevi alla prova. Meglio rimandare di qualche giorno alcune spese che non ritenete strettamente necessarie.
Pesci
A gonfie vele andranno gli amori in corso e le nuove conquiste, ma saranno vincenti anche alcune iniziative in altri campi. Il vostro segreto? Intelligenza, grinta, allegria, entusiasmo e pensiero positivo! Se cucinare vi piace, sperimentate un nuovo piatto e invitate a casa vostra gli amici: farete un figurone.

 

a cura di Luigi Stocchi – info@luigistocchi.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -