8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

A Cesano ci sono due oppozioni: Bongiorno e PDL

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 14 novembre 2008 – Il "Giallo Bongiorno" (vedi articolo correlato" con le opinioni e commenti sul comportamento di Bongiorno) , forse è quasi alla sua soluzione.

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale, tenutosi lunedì scorso, in merito alla nomina del presidente della Commissione Conoscitiva del Personale, nella quale Forza Italia Cesano, Lega Nord e Alleanza Nazionale, chiedevano, in sostanza, al consiglio comunale di ritenere invalida la nomina del Dr Vincenzo Bongiorno alla presidenza di tale commissione,  in quanto non rappresenta il volere dell’opposizione e l’opposizione (intesa come F.I., Lega e A.N.) non si riconosce in Bongiorno.

Ma, il Consiglio ha deliberato e con soli 7 voti contrari e ha riconfermato il Brunetta di Cesano Boscone, come lo chiamano i cittadini, e lo ha riconfermato presidente di tale commissione, in quanto ritetuto all’ opposizione di questa maggioranza, anche se è contrapposto ad A.N., Lega e F.I..

Le motivazioni il Bongiorno non le ha ancora chiarite in merito alla sua uscita di F.I. Cesano, ma, ha ribadito: "Non mi faccio da parte per una sola ragione: se c’è stata arroganza da parte della maggioranza (così viene tacciata), non vedo perché io, in quanto uno dei principali oppositori di minoranza, (parlano per me gli atti), debba subire l’arroganza di una parte della minoranza".

Fino a questo consiglio comunale, Bongiorno ha costituito un gruppo autonomo, uscendo da Forza Italia Cesano, ma, non da quella nazionale. Ma, il capogruppo di Forza Italia Cesano, ha dichiarato che "Bongiorno è stato espulso dal partito, pertanto, autonomo e meno che sia, Bongiorno rappresenta solo se stesso in consiglio comunale e non l’opposizione per tanto non può e non deve ricoprire questa carica!".

Insomma, una cosa è certa: a Cesano ci sono due opposizioni.

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -