8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 24 al 30 novembre 2008

Oroscopo del Giorno
Dal 24 al 30 Novembre 2008

A cura  Luigi Stocchi

Lunedì 24 Novembre

Ariete
E’ vero che la Luna è negativa e che ciò non vi aiuta, ma è altrettanto vero che, con un po’ di buona volontà, si trova rimedio a tutto. Pensate, quindi, in positivo, convincetevi che tutto andrà bene! Parliamo di vita privata. Sotto il profilo affettivo avrete voglia di abbandonarvi alle emozioni forti: farete bene.
Toro
In questo giorno vi serviranno calma, attenzione e senso della misura, che a voi certo non mancano, per superare tutte le difficoltà che incontrerete. Buona la giornata per chi lavora nel settore contabile e amministrativo. Buona la giornata anche per occuparvi del fisico e dell’aspetto, ultimamente trascurati.
Gemelli
Trascorrerete una giornata eccezionale. Se si tratta di lavoro, fidatevi di voi stessi, delle percezioni e delle intuizioni: non ve ne pentirete, in particolare se avete un’attività di tipo artistico. In serata, una maliziosa Venere non porterà solo amore, ma anche serenità e allegria. Potrete, così, rifarvi di qualche recente amarezza.
Cancro
Il vostro cielo non è completamente luminoso. Cercate di avere pazienza e di non bruciare le tappe sul lavoro: rischiate di far saltare tutto. Impegnatevi, ma senza troppe ansie e nevrosi. In ambito affettivo meglio essere comprensivi e arrendevoli, ed esaudire, se possibile, ogni richiesta della persona amata.
Leone
Secondo le stelle, trarranno vantaggio da questo giorno i rapporti interpersonali, il vivere quotidiano, il lavoro e lo studio: senza troppa fatica riuscirete a comunicare le vostre idee e i vostri pensieri alle persone che vivono al vostro fianco. Si annunciano deliziosi i programmi serali, con o senza il partner storico.
Vergine
Defilatevi se potete da contrasti o pettegolezzi nell’ambiente di lavoro, potrebbero crearvi situazioni imbarazzanti e mettervi in cattiva luce. C’è dell’altro. Dovrete tenere alta la guardia nelle faccende finanziarie: correte il rischio di commettere passi falsi, spendere un capitale e sforare il budget iniziale, guadagnare somme di denaro inferiori alle attese.
Bilancia
Secondo le stelle, siete i favoriti del giorno. Assumetevi le responsabilità e abbiate il coraggio delle vostre azioni. Energia e comunicativa saranno esattamente quello che ci vorrà per dare nuovi input alla vostra attività. Venti di passione aleggiano intorno a voi, qualunque sia la vostra condizione sentimentale.
Scorpione
L’umore sarà soggetto ad improvvise variazioni che potrebbero mettervi nei guai. Cercate di mantenervi sempre inclini all’allegria, al gioco e allo scherzo: potrete alleggerire non poche tensioni. Anche le giuste ore di riposo vi saranno d’aiuto, soprattutto se avete tirato troppo la corda in quest’ultimo periodo.
Sagittario
Saprete imporvi nelle situazioni più intricate e con le persone più difficili da trattare; oltre a questo, riuscirete a dare il meglio di voi stessi in ogni situazione, farvi notare da qualcuno che veramente conta. Serata intensa e divertente da condividere con il partner e una simpatica comitiva d’amici.
Capricorno
La Luna quadrata a Giove può essere una vera e propria spina nel fianco per la maggior parte di voi. Può non consigliarvi affatto bene, se avete una professione autonoma: l’ambizione potrebbe essere alle stelle e spingervi a cacciarvi in situazioni complicate o apparentemente vantaggiose per voi. Tenete gli occhi ben aperti!
Acquario
Stelle amiche, entusiasmo e prontezza di riflessi vi daranno la capacità di valutare in modo vantaggioso le scelte da fare. Un’idea vincente vi aiuterà a raggiungere un obiettivo da tempo desiderato. Ottimo momento per consolidare un legame affettivo, ma anche per viaggiare e approfondire argomenti nuovi.
Pesci
La Luna potrebbe farvi venire l’idea geniale che aspettate, mentre Marte potrebbe farvi agire senza la necessaria prudenza e l’abituale cortesia nei riguardi di persone che non conoscete bene. State attenti! Il clima di coppia è piacevole e rilassato. Chi aspira a nuovi incontri potrebbe allargare la propria cerchia delle amicizie.

Martedì 25 Novembre

Ariete
Saprete mettere a buon frutto le energie e le ottime intuizioni di questo periodo per trasformare le idee e le iniziative in azioni concrete: quanto più sarete concreti, tanto più sarete anche fortunati. Venere porterà momenti felici nella vostra vita affettiva, creando un’atmosfera di splendida intesa con la persona amata.
Toro
Il vostro punto debole riguarda le relazioni, ma in compenso potrete contare su molti appoggi per lo sviluppo del vostro lavoro, e quindi le finanze miglioreranno in modo sensibile. Non drammatizzate una questione affettiva: anche nelle coppie più affiatate a volte è difficile capirsi! Regolate sonno e alimentazione.
Gemelli
Attraversate una fase di spiccata creatività che mettete al servizio della vostra attività professionale: sfruttate questo vantaggio, sia per porre sul tappeto proposte e idee, sia per rendere più interessanti quelle attività che rischiano di soffocare nella routine. Prendetevi cura del vostro aspetto con maggiore attenzione.
Cancro
Decisamente interessanti, vivaci e redditizie saranno le attività collegate in qualche modo al tempo libero e alla creatività. Parliamo d’amore. Se siete in coppia tutte le soluzioni, in questo momento, sono alla vostra portata. Un invito inaspettato metterà in agitazione chi è single, chi ha il cuore libero.
Leone
Inizio di giornata difficile, qualche bugia di troppo potrebbe creare tensioni tra le pareti domestiche. Per fortuna le burrasche avranno breve durata e nel giro di poco tempo l’armonia ritornerà soprattutto tra genitori e figli. E per quanto riguarda l’amore? Per molti è il momento di decidere svolte importanti.
Vergine
Tutto è in sintonia con voi, quindi fatevi sotto e non abbiate timore di non riuscire. Nel lavoro riuscirete con grande facilità a sbrogliare non poche operazioni di carattere burocratico. Sotto il profilo sentimentale sarete più esigenti del solito, ma anche più disponibili a tutte le richieste di chi vi è vicino.
Bilancia
Splendido giorno. Se avete dei sogni, delle ambizioni da realizzare, le stelle vi offrono buone opportunità! Sarete attenti, lucidi, capaci di grande concentrazione, e questo vi permetterà di rendere molto professionalmente. Non scoraggiatevi degli altri e bassi della vita affettiva: anche questo passerà.
Scorpione
Potrete contare su benevolenze stellari che vi garantiranno un umore brillante, gratificazioni economiche e molte soddisfazioni personali, soprattutto se lavorate nei settori artistici e finanziari. In ambito privato, farete di tutto per far felice la persona amata e rendere inossidabile il vostro rapporto di coppia.
Sagittario
Se vi sentite un po’ in crisi non fatene un problema: le cose non sempre vanno nel modo desiderato e l’umore non può essere sempre al massimo. Oltre a dedicare del tempo al relax, fate appello al vostro carattere allegro! In serata, gli amici e la persona amata sapranno cosa fare per distrarvi e farvi sorridere.
Capricorno
Protagonisti assoluti del sociale riceverete testimonianze di stima, amicizia e simpatia. C’è dell’altro. Nel corso della giornata riprenderà smalto e interesse l’intesa con la persona amata e, se la vostra sfera sentimentale è stata segnata da qualche screzio, saprete ritrovare l’armonia dei tempi migliori.
Acquario
Sia la grinta che l’intuito vi detteranno le soluzioni più efficaci per affrontare le situazioni più difficili. Visto il passaggio lunare, tenete a bada il nervosismo e cercate di non rendere le cose troppo difficili al partner e ai vostri familiari. Prendetevi una pausa: servirà a riflettere e a ricaricare le batterie.
Pesci
La carica di vitalità che ricevete da un quadro astrale dinamicissimo, vi rende fiduciosi circa il buon esito delle vostre iniziative. La Luna vi regala, inoltre, avventure, sogni, illusioni e miraggi da inseguire con gioia ed entusiasmo! Notevole la vostra verve in serata, molto apprezzata dal partner e dai vostri amici.

Mercoledì 26 Novembre

Ariete
Sarete pieni di energia e di voglia di affrontare tutti gli aspetti della vita. Sarete anche in grado di risolvere questioni a carattere finanziario che vi hanno innervosito nei giorni scorsi. Vi divertirete con gli amici, trascorrerete ore deliziose con la persona amata, sarete soddisfatti di voi stessi e del vostro operato.
Toro
Non è il momento di puntare troppo in alto! Accenni di nervosismo serpeggeranno sul luogo di lavoro: l’importante è non farsi prendere la mano dalla permalosità e mantenere il controllo. Se nonostante la vostra buona volontà non riuscirete a trovare una buona intesa con la persona amata, non perdetevi d’animo.
Gemelli
Si sa che novembre non è il vostro mese preferito, i pianeti veloci sono troppo lontani. Questo giorno fa eccezione alla regola, lanciandovi ottimi segnali: sarete intraprendenti, comunicativi e potrete contare su ottimi supporti finanziari. In ambito privato, sistemate al più presto una stupida questione con il partner.
Cancro
Vi attende una giornata serena. Un party o una cena con gli amici del cuore non potrà che farvi bene! Nel lavoro puntate sulla comunicativa e sul vostro notevole spirito organizzativo. E l’amore? I sentimenti si rafforzeranno e potrebbe anche succedere che qualche situazione un po’ stiracchiata riprenda vigore.
Leone
A causa della Luna in Scorpione vi sentite irrequieti e portati ad esagerare ogni problema. La giornata avrà però buone prospettive grazie a Marte e Mercurio schierati dalla vostra parte:
qualcuno troverà una soluzione valida ad un vecchio problema burocratico, qualche altro realizzerà un ottimo affare.
Vergine
Sul lavoro qualche ostacolo sicuramente lo incontrerete, ma la vostra tenacia e la vostra abilità vi consentiranno di procedere. Per alcuni non si escludono guadagni migliori di quelli sperati, per altri entrate extra. L’intesa con il partner sarà perfetta, se siete singoli non mancheranno occasioni d’incontro.
Bilancia
Situazioni che ristagnavano da tempo saranno finalmente prese di petto e affrontate: in questa giornata troverete le giuste soluzioni, accorgendovi per altro che sono sempre state sotto il vostro naso ma non avete mai voluto vederle prima. Farete quadrato intorno ad un familiare per risolvere un problema specifico.
Scorpione
Il giorno si presenta ottimo per il divertimento e l’amore: se avete un partner che adorate troverete molte cose da fare insieme. Per quanto riguarda il lavoro vi sentite sicuri di voi stessi, delle vostre iniziative e delle vostre azioni, e avete perfettamente ragione di esserlo perché il cielo è propizio ai vostri colori.
Sagittario
Se vi siete trascurati negli ultimi tempi è arrivato il momento di volervi bene; rimandate, quindi, gli impegni meno urgenti e andate a divertirvi. Curate anche la vostra forma fisica, specialmente se avvertite stanchezza, qualche lieve malessere: la pesante dissonanza di Saturno potrebbe provocare qualche fastidio.
Capricorno
Vi si apriranno nuove prospettive professionali, dovrete però stabilire se avete le reali capacità per affrontare i rischi con un’iniziativa ambiziosa. Parliamo d’amore. La voglia di novità potrebbe stuzzicarvi; attenti se siete in coppia. Alcuni single, stufi della loro libertà, cominceranno a guardarsi attorno con più interesse.
Acquario
Fate la prima mossa per risolvere un problema: cogliendo gli altri di sorpresa tutto finirà con l’andare per il meglio! Sarà indispensabile usare la diplomazia. Se siete in coppia, la serata si annuncia dolce e romantica. Se siete single, è il momento di decidere se incoraggiare o no l’interesse che qualcuno vi rivolge.
Pesci
Godrete di grande energia, forza d’animo. Se avete in testa un progetto interessante, rivolgetevi alle persone giuste capaci di ascoltarvi e di valorizzare le vostre idee; non potete fare tutto da soli, non per il momento almeno! Se siete singoli avrete di che congratularvi con voi stessi: un magico incontro è più che probabile.

Giovedì 27 Novembre

Ariete
Venere vi creerà qualche dispiacere in amore. Sarete insoddisfatti anche dal punto di vista del look e non vi piacerete particolarmente; per fortuna gli amici vi regaleranno una bella serata. Chi ha un’attività professionale indipendente dovrà sfruttare con intelligenza certe occasioni che andranno colte al volo.
Toro
Gli astri stimolano la vostra curiosità e vi rendono più ricettivi; sarà per voi una giornata positiva e produttiva soprattutto nel lavoro. Non si escludono opportunità finanziarie e soluzioni a problemi di vecchia data. Anche la posizione di Venere, in trigono al vostro segno, è una garanzia: conferma la positività della giornata.
Gemelli
Cielo nuvoloso per voi Gemelli: stanchezza e nervosismo, ma anche problemi inerenti la vita di relazione fanno prevedere scarsa disponibilità per le gioie della vita in genere. Fraintendimenti e incomprensioni potranno rallentare l’attività professionale di chi lavora in squadra in altri. Dieta e riposo faranno miracoli!
Cancro
Potrete contare su una forza e un’intraprendenza assolutamente eccezionali e, in molti casi, questo giovedì potrà essere il momento in cui ottenere i risultati migliori sul lavoro. Ritenetevi, quindi, fortunati, se sarete molto impegnati, se dovrete fare qualche ora di straordinario: ne varrà la pena. Occupatevi del vostro fisico.
Leone
Baciati dalla fortuna, contate pure sulla miglior riuscita che possiate desiderare della vostra attività professionale! Non mancheranno anche preziose gratificazioni d’ordine economico. Se siete in coppia, lasciatevi andare e mostratevi più teneri e più affettuosi con il partner. Deliziosi i programmi serali degli amici.
Vergine
Parliamo di lavoro. La prospettiva provocatoria di Mercurio vi mette in guardia dallo sbottonarvi troppo con colleghi e collaboratori: le confidenze, qualsiasi argomento riguardino, verrebbero divulgate ai quattro venti. L’amore rimane il settore più favorito, ovviamente se avete una relazione di coppia stabile.

Bilancia
Potrebbero esserci novità e sorprese interessanti nella sfera professionale: potrete avere successo a patto che sappiate impegnarvi e utilizzare le vostre doti migliori, vale a dire fascino, simpatia, comunicativa e fantasia. La giornata si annuncia intensa e appagante anche per quanto riguarda le faccende sentimentali.
Scorpione
Riflettori puntati sulle questioni finanziarie. Potrete ottenere favori, miglioramenti, concludere buoni affari! Se siete felicemente in coppia, cogliete il momento favorevole per creare qualche atmosfera un po’ speciale, qualche piccolo trucco che possa sorprendere e colpire dritto al cuore la persona amata.
Sagittario
Il Novilunio nel segno risolleverà le vostre sorti, illuminando la giornata e ribaltando a vostro favore non poche situazioni. Siete autonomi nella professione? All’improvviso sarà come se mille porte si spalancassero davanti e innumerevoli opportunità reclamassero la vostra attenzione! Da favola l’amore e la vita di coppia.
Capricorno
E’ giunto il momento tanto atteso: pare proprio che il lavoro vi stia dando le soddisfazioni che inseguivate. In effetti, avete tutte le carte in regola per assestare un buon colpo, che non mancherà di mettere in risalto le vostre capacità. Un nuovo sentimento farà capolino nella vita di alcuni di voi.
Acquario
Non dimenticate di conservarvi degli spazi tutti per voi, per riflettere e sistemare le questioni in sospeso. L’appoggio di Marte vi caricherà di energia: le situazioni migliori ci saranno per chi lavora in squadra con altri. Nella vita di coppia vi aspettano momenti intensi che vi faranno riscoprire antiche emozioni.
Pesci
La fase di Luna Nuova si forma nel decimo campo, associato al successo professionale, con effetti trascinanti per chi ha un’attività professionale autonoma. Secondo le stelle inizia un periodo felicissimo, perché lavorerete e vi divertirete contemporaneamente, il che è in effetti quanto di meglio ci si possa augurare.

Venerdì 28 Novembre

Ariete
La situazione professionale sarà brillante per tutti coloro che hanno un’attività di lavoro legata ai viaggi, al turismo: farete ottimi affari e saprete anche porre le basi per ulteriori sviluppi. Gli astri suggeriscono di aprirvi e di comunicare di più con le persone vicine, se volete stabilire buoni rapporti d’amore e d’amicizia.
Toro
Forse, durante la giornata, Cupido verrà a bussare alle porte del vostro cuore e vi proporrà una lunga e appassionata storia d’amore. Cercate di accogliere i suoi consigli e siate disponibili e aperti anche nei confronti di situazioni che potrebbero sembrarvi un po’ insolite. Non si escludono entrate di denaro, anche inattese.
Gemelli
Occorre dare tempo al tempo, perché le stelle cercano di frenare ogni vostra iniziativa: sappiate attendere con pazienza e cercate di dare maggiore importanza a certi particolari. Parliamo di amore, di vita privata. Attenti a non farvi incantare dalle belle parole di una persona che in realtà non vi ama come vorreste.
Cancro
Visto il transito di alcuni pianeti, evitate ogni situazione di affaticamento e di stress. Oltre a questo, non sentitevi feriti dalle piccole mancanze del partner, che non hanno alcuna importanza. Indirizzate, invece, le vostre energie creative all’esterno, magari nel lavoro oppure nelle amicizie, i settori più favoriti al momento.

Leone
Ottimo giorno, da un punto di vista professionale: la grinta non vi farà difetto (quando mai, del resto), e avrete dalla vostra parte persino consistenti dosi di fortuna. Rosei orizzonti si spalancano davanti a voi, sentite che questo è il momento giusto per veleggiare verso traguardi importanti e rimpinguare il vostro conto corrente!
Vergine
Potreste sentirvi vagamente depressi, un po’ per lo stress accumulato e un po’ per una questione privata che non vi fa dormire la notte. Non avete, comunque, concreti motivi per lamentarvi; oltre a questo, fra poche ore la Luna passerà in Capricorno, un segno amico, e tutto cambierà, umore compreso!
Bilancia
La fantasia sarà un supporto importante per pianificare nuovi progetti e organizzare una serata insolita ed entusiasmante con gli amici: la Luna favorevole promette grandi emozioni. Potreste, tanto per farla breve, essere sedotti da un’attrazione fatale che non avevate assolutamente messo in preventivo. Divertitevi!
Scorpione
La sfera professionale sarà protetta e favorita dalle stelle che offriranno buone occasioni alla stragrande maggioranza di voi, anche sotto il profilo finanziario: non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità. Si raccomanda la precisione nella fase esecutiva. Una cena in intimità col partner appianerà eventuali contrasti.
Sagittario
Giorno perfetto per dare forma ai vostri sogni, realizzare un progetto grandioso, partire per un viaggio o innamorarsi. Senza nessuna fatica conquisterete gli obiettivi desiderati, ma anche la stima e la simpatia di persone che contano e che possono intervenire a vostro favore. Giorno magnifico anche per la vita sentimentale.
Capricorno
Inutile illudersi che tutto vada bene quando in cielo si svolgono battaglie stellari da far concorrenza a un film di fantascienza. E’ quindi d’obbligo un certo autocontrollo, perché potreste eccedere con la critica e la durezza mettendo a dura prova la pazienza del partner o a disagio le persone che vi sono vicine.
Acquario
Sostenuti da una bella luna, potrete godervi un giorno d’intense sensazioni. Concentratevi sugli aspetti reali della vostra vita, che sono a dir poco fantastici. Il vostro stato d’animo sarà arricchito da esperienze che vi permetteranno di manifestare i vostri sentimenti. Siete soli? Fate tesoro delle nuove conoscenze.
Pesci
Potreste sentirvi giù di tono, anche senza avere un motivo preciso per lamentarvi, oppure essere poco disposti a socializzare: se questo è il vostro reale stato d’animo odierno, conviene rimandare qualche impegno. I legami d’amore vi coinvolgeranno sia dal punto di vista romantico che passionale.

Sabato 29 Novembre

Ariete
Non vi aspetta una giornata del tutto serena sotto il profilo sentimentale, tuttavia per quanto riguarda la famiglia, il tempo libero e gli amici, la situazione sarà certamente migliore. Cercate di evitare azzardi, spese selvagge. Per le questioni più importanti sfruttate la prima parte della giornata, certamente la più favorevole.
Toro
Attorno a voi le cose cambiano: siete stati spettatori, ora diventate attori e fate la vostra parte. Le stelle proteggono la vostra sfera attiva, raggiante più che mai, ma sono anche pronte a regalarvi una nuova love story, se è questo quello che più desiderate. Non perdete una splendida occasione sotto il profilo finanziario.
Gemelli
Cogliete al volo una preziosa opportunità, sia per mettervi in vista in campo sociale che per realizzare un affare assolutamente conveniente e indovinato. Se ci sono situazioni di stallo si risolveranno. Parliamo d’amore: tenere i piedi in due staffe, alla lunga diventa stressante. E’ il momento di fare una scelta!
Cancro
Mettete in conto una giornata faticosa, scandita da imprevisti e da una Luna negativa che in serata creerà qualche malumore tra le persone che vi circondano. Sarà il caso di tenere un profilo basso e mostrarvi gentili e disponibili con tutti. Non tenetevi tutto dentro, parlate delle cose che vi disturbano o vi creano disagio.
Leone
La Luna in un segno di Fuoco crea interessanti aspetti con altre stelle e la vita si colora di rosa. Vi potrebbe capitare di partecipare ad iniziative di lavoro davvero interessanti, grazie alle quali mettere poi a fuoco nuovi progetti per il futuro. Vi potrebbe capitare anche qualcosa di magico, di speciale in serata.
Vergine
I pianeti in cielo richiedono una certa calma nell’affrontare il quotidiano: l’attenzione è concentrata su una questione, forse finanziaria, che si complica giorno dopo giorno. Ma non preoccupatevi, domani o lunedì, risolverete il problema. Chi è in coppia vivrà momenti intensi, di grande passionalità.
Bilancia
Avete voglia di viaggiare, di vedere e frequentare persone diverse. Partite in quarta, ma poi vi bloccate davanti a una sciocchezza, e ci restate male. Ma potete benissimo porre rimedio a tutto ciò, senza troppa fatica: basta organizzare bene e in tutti i dettagli i vostri spostamenti in modo da evitare contrattempi.
Scorpione
Il settore delle amicizie splende di una luce radiosa capace di illuminare il vostro cuore. Se qualcuno ha bisogno di voi sa di poterci contare, e questo vi fa onore. Incontri da batticuore sono prevedibili per i single e i più giovani: la vostra forza creativa è ai livelli massimi e il vostro fascino seduce più che mai.
Sagittario
Se avete un progetto da tradurre in realtà, questo è il momento migliore per realizzarlo. La macchina lavorativa s’è messa in moto a vostro vantaggio e già potete vedere alcuni risultati! Se siete in coppia, questo sarà un ottimo giorno, grazie a una dolce comunicativa e a un dialogo sereno con la persona amata.
Capricorno
La Luna nel dodicesimo campo vi rende un po’ cupi. Concentratevi sui vostri hobby preferiti, sul partner e sulla famiglia, senza tralasciare gli amici e il vostro benessere fisico. L’intelligenza e l’abilità saranno oggi premiate: riuscirete a fare luce in tante questioni e a risolvere una gran quantità di problemi.
Acquario
Vi sentite allegri e in piena forma, desiderosi di socializzare e stabilire nuove relazioni di tipo amichevole. Per la serata organizzate un incontro con amici o con la persona che suscita tutto il vostro interesse e tutta la vostra curiosità. E’ un momento favorevole anche per la vostra realizzazione professionale.
Pesci
Si prevede una giornata agitata, in modo particolare per quanto riguarda i rapporti sociali, appesantiti da una Luna negativa in Sagittario, e non solo. Calma, tatto, comprensione e buon senso vi eviteranno complicazioni! Nel rapporto di coppia è il momento di affrontare una volta per tutte uno stupido malinteso.

Domenica 30 Novembre

Ariete
Avvertirete la tensione di un giorno caotico e con imprevisti non sempre graditi. Nel rapporto di coppia non vi sentite abbastanza amati e, quindi, potreste assediare il partner con pressanti richieste di rassicurazione fino ad innescare tensioni e scontri. Giorno impegnativo anche per il lavoro che richiede buona volontà.

Toro
Chiedete, fatevi avanti, bussate a tutte le porte rimaste finora chiuse: qualcuna di sicuro se ne aprirà. Se avete una storia d’amore in corso vivrete una giornata da luna di miele, indipendentemente dall’età e dal vostro legame sentimentale. Viva la serenità, anche se non la si possiede mai completamente!
Gemelli
Gli astri consigliano prudenza nelle questioni finanziarie: siete esposti a tentazioni e colpi di testa, tali da indurvi a spendere un capitale per voi stessi, per la vostra abitazione e per i divertimenti.
Bel giorno per la vita amorosa con incontri intensi e soddisfacenti anche se trascorrerete più tempo con gli amici.
Cancro
Non mancheranno contrattempi e malumori, a causa della Luna in Capricorno dissonante; nonostante questo, avrete risorse a sufficienza a cui potrete fare ricorso per fronteggiare ogni evenienza. In ambito affettivo, fate un po’ di autocritica e cercate di vedere le cose anche dal punto di vista del partner.
Leone
Il vostro cielo non è malvagio. Nonostante ciò, sentite il desiderio di trascorrere la giornata in totale relax, standovene magari un po’ appartati. Cercate solo di non esagerare nel vostro individualismo: il partner, non a torto, potrebbe lamentarsi e reclamare maggiore attenzione e considerazione.
Vergine
Non mancheranno occasioni per trascorrere al meglio il tempo libero, trovare la soluzione ad un problema, ridere e scherzare con la persona amata come non succedeva da tempo. Giorno importante per chi è single: se il vostro stato attuale non vi soddisfa, contate su ampie complicità planetarie.
Bilancia
Se siete in coppia, vi divertirete a stuzzicare il partner per rendere il rapporto a due unico nella sua straordinarietà. Bei momenti non mancheranno ai single che non resteranno certo a corto di occasioni. Vi muovete bene e con fortuna: con grande carisma otterrete risultati e difficilmente vi verranno detti dei no!
Scorpione
Tutto a vostro favore il cielo di oggi! Ogni vostra impresa sarà coronata dal successo: dalle nuove iniziative alle conoscenze, dai sogni tenuti a lungo nel cassetto ai giochi amorosi un tantino maliziosi e rischiosi. Buon giorno per viaggiare, dare il via ad una nuova storia d’amore, invitare a cena o andare a divertirvi con gli amici.
Sagittario
La vita di società sarà movimentata come voi desiderate, e feste e inviti a cena non vi lasceranno tempo per il riposo. Se siete singoli, guardatevi bene attorno: forse la vostra anima gemella è nascosta proprio fra le persone che frequentate ogni giorno e aspetta solo di essere scoperta. Acquisti molto azzeccati per alcuni.
Capricorno
Felici e trionfanti, realizzerete con entusiasmo tutto quello che vi sta a cuore. Amplierete la cerchia delle conoscenze e organizzerete splendidi programmi: se fra questi c’è un viaggio, cercate di realizzarlo perché potreste fare un incontro importante. Venere vi invita a dedicare più tempo e attenzioni alla persona amata.
Acquario
Coincidenze che sembrano incredibili vi permetteranno di fare dei notevoli passi in avanti nei vostri progetti. Il cuore ha bisogno di qualche cosa di nuovo: prendete delle iniziative anche se le considerate azzardate. In questo momento la fortuna accompagna le scelte ardite e aiuta gli audaci. Bellissima la serata degli innamorati.
Pesci

Sorretti dalle stelle e dalla sottile sensazione che le cose stiano andando per il verso giusto, potrete esprimere ogni vostro desiderio. Tra le varie sorprese che può riservarvi un viaggio, c’è quella di un’attrazione fatale, favorita da un curioso intreccio di coincidenze. Se siete degli artisti, questo giorno vi darà moltissimo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -