13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Rozzano. Compiono furto, fuggono, ma, si ribaltano con l’auto

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 23 novembre 2008 – Stanotte, alle 4.30 circa, due uomni hanno forzato la saracinesa di un esercizio commerciale in via Lambro, riuscendo a raggiungere la cassa e così a rubare €. 100,00 in contanti. Ma, non solo, i due hanno anche danneggiato alcuni arredi e diversi  prodotti all’interno del locale, causando un ulteriore danno di  circa €. 5.000. Una volta compiuto il gesto, i due sono fuggiti su una Fiat Stilo a forte velocità.
Sul posto sono giunti i Carabinieri di Rozzano, che subito, dopo aver accertato quanto accaduto, si sono subito messi sulle tracce dei ladri. Ma, giunti in via Isonzo,
i militi si sono trovati di fronte proprio all’auto che cercavano, ma, ribaltata, a causa della forte velocità.

Dopo, l’incidente, l’auto è risultata essere stata rubata in data 12 novembre, mentre uno dei due occupanti è fuggito, mentre, l’altro uomo, R. Sergei, 23enne, di cittadinanza moldava, in Italia senza fissa dimora, che è rimasto ferito all’interno della vettura, è stato bloccato e trasportato all’Humanitas, dove gli sono state prestate le cure del caso,   prima di essere trasferito nel carcere di San Vittore. Ulteriori indagini sono in corso per rintracciare il secondo complice, che ha fatto perdere le sue tracce.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -