12.5 C
Milano
venerdì, Ottobre 4, 2024

Proverbio: A chi ben crede, Dio provvede

Movibus. Troppi i disagi, i Sindaci chiedono incontro

(Bernate Ticino, 5 dicembre 2008) – Il Comitato ristretto dei Sindaci, che rappresenta i Comuni dell’Ovest Milano all’interno della nuova società Movibus, è venuto a conoscenza dell’accordo aziendale sottoscritto da Movibus e dalle rappresentanze sindacali dei dipendenti, preceduto dall’incontro in Provincia di lunedì 1 dicembre scorso.
Tuttavia, il grave episodio che si è verificato la scorsa settimana, che ha portato alla totale assenza del servizio di trasporto attraverso uno sciopero senza preavvisi e senza erogazione del livello minimo di servizio, è da considerarsi intollerabile e non più ripetibile.
I Sindaci si attendono che in tempi brevissimi vengano risolte le innumerevoli problematicità che si sono evidenziate nei 5 mesi che hanno seguito l’avvio della nuova gestione del lotto del TPL da parte della società Movibus.
I disagi sopportati finora dai cittadini non sono più tollerabili e oltretutto ogni ulteriore disservizio comprometterebbe ulteriormente i rapporti tra Movibus e il territorio. Si attende l’incontro in Provincia del prossimo 15 dicembre per un confronto con tutti i Comuni interessati e fare così un punto della situazione per ripartire subito dopo le vacanze natalizie con un servizio più efficiente.

Comuni di :

Abbiategrasso Rescaldina
Albairate Robecchetto con Induco
Arconate Robecco sul Naviglio
Arluno S. Giorgio su Legnano
Bareggio S. Stefano Ticino
Bernate Ticino Sedriano
Boffalora S. Ticino Settimo Milanese
Buscate Turbigo
Busto Garolfo Vanzaghello
Canegrate Villa Cortese
Casorezzo Vittuone
Cassineta di Lugagnano
Castano Primo
Cisliano
Corbetta
Cornaredo
Cuggiono
Cusago
Dairago
Inveruno
Legnano
Magenta
Marcallo con Casone
Mesero
Nosate
Ossona
Parabiago

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -