8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 15 al 21 dicembre 2008

Oroscopo del Giorno
Dal 15 al 21 Dicembre 2008
A cura  Luigi Stocchi

Lunedì 15 Dicembre

Ariete
Tutto vi sembrerà più bello, vedrete le cose in modo diverso: grazie alla Luna favorevole respirerete un’aria piacevole e rilassata. Saprete tracciare piani strategici infallibili, nel lavoro come negli affari. Giorno perfetto per prenotare viaggi e vacanze, sostenere esami, far decollare progetti, dichiararsi a qualcuno.
Toro
Il lunedì è sempre un giorno difficile si sa, ma per voi a causa della Luna negativa, lo sarà ancor di più: muovetevi con calma e pianificate quello che dovete fare, senza tralasciare del tempo per voi, per il riposo e lo svago. Volontariamente o involontariamente potreste trovarvi coinvolti in una discussione senza fine sul lavoro.
Gemelli
Tutto va per il meglio e il cielo è dalla vostra parte, pertanto non potranno mancare le situazioni più favorevoli. Se dovete proporre qualche cosa ad un superiore, fatelo adesso: otterrete quel che chiedete, e magari anche di più. Vita di coppia scorrevole e nuovi incontri per chi è single, per chi ha il cuore libero.
Cancro
Questo giorno è vincente su tutta la linea per quanto vi riguarda: se ve la sentite, iniziate un progetto di veloce realizzazione. Nel lavoro i risultati non mancano, sia dal punto di vista personale che finanziario. In amore momenti esaltanti sono in arrivo per quelli che sono felici, innamorati e ricambiati.
Leone
Vi impegnerete molto nel lavoro per rendere stabile la situazione economica; anche il desiderio di affermazione farà la sua parte. Parliamo di vita privata. Una bella discussione con la persona amata potrà avere effetti rivitalizzanti sul vostro rapporto di coppia e le tensioni emotive potranno trovare sfogo nell’attività erotica.
Vergine
Non tiratevi indietro se alcuni impegni vi sembrano gravosi: abilità e intelligenza vi permetteranno di superare brillantemente qualsiasi difficoltà. In ambito amoroso, apparite distratti, non contenti fino in fondo della vostra vita affettiva. Non preoccupatevi, è solo un po’ di stanchezza. Andate a letto presto.
Bilancia
Nel lavoro non sciupate alcune occasioni, anche quelle che sul momento dovessero sembrarvi meno allettanti. Un’intuizione quasi incredibile potrà mettervi sulla buona strada per risolvere vittoriosamente una vecchia questione. L’amore, se siete saldamente in coppia, merita più attenzione da parte vostra.
Scorpione
Niente di molto importante da segnalare in nessun campo: dopo la pressione astrale dei giorni scorsi, questa condizione non può essere considerata negativa. Adesso avete tutto il tempo per rilassarvi, prendervela comoda. La ricomparsa di una persona persa di vista da parecchio tempo è assai probabile.
Sagittario
Riceverete una bella notizia da lontano, un invito per la serata o una proposta lavorativa che potrebbe comportare un trasferimento temporaneo. Sarà spettacolare l’intesa affettiva, se vivete un rapporto di coppia sereno e ben collaudato. Non mancheranno interessanti opportunità d’incontro e di flirt per chi è single.
Capricorno
Ogni vostra iniziativa è destinata al successo, perché prontezza e intelligenza oggi vi sorreggono. Non si escludono entrate di denaro. C’è dell’altro. La Luna vi ispira slanci appassionati con il partner di sempre; se siete soli, guardatevi intorno, potreste scoprire che qualcuno vi sta guadando con interesse.
Acquario
Si profila una giornata un po’ concitata e densa d’impegni: i progetti in cantiere sono interessanti, ma devono essere coordinati meglio se volete realizzarli in fretta. Visto il passaggio lunare, cercate di evitare malintesi e polemiche con la persona amata. L’atmosfera cambierà solo nella serata di domani, quindi siate prudenti.
Pesci
Dominerete la scena professionale, sia per la rapidità con cui sbrigherete gli impegni, sia per le idee e le soluzioni ai problemi che sfornerete a tamburo battente. L’amore regalerà momenti dolcissimi ai cuori in coppia e ai single. Giorno ideale per occuparvi del vostro aspetto e del vostro benessere fisico.

Martedì 16 Dicembre

Ariete
Si profila un giorno favorevole per dedicarvi alle questioni cui tenete di più. Gli affari si svolgeranno secondo le migliori aspettative, consentendovi buoni guadagni: vi stupirete delle proposte che vi pioveranno sulla scrivania. Se state corteggiando qualcuno che v’interessa, i vostri approcci saranno ben accolti.
Toro
Risolvete velocemente un malinteso o un equivoco, non permettete che rovini il clima domestico e, soprattutto, non permettete che qualcuno, in famiglia, la faccia eccessivamente lunga su questa questione. Giorno proficuo dal punto di vista lavorativo: sarete in vena di riorganizzazioni grazie a colleghi e collaboratori.
Gemelli
Si prevedono forti emozioni: la mente sarà scatenata e le opportunità si annunciano numerose. Alla passionalità e al bisogno di protagonismo, si uniscono fascino e dolcezza, disarmanti per il vostro partner. In aumento anche il volume d’affari, perché entusiasmo e spirito d’iniziativa saranno le vostre carte vincenti.
Cancro
Fate buon viso a cattivo gioco e pensate a rilassarvi visto che qualcuno farà di tutto per ostacolarvi e rovinarvi questa giornata. Oltre a questo, prestate attenzione al denaro: non lasciatevi trascinare in spese folli, e non lasciatevi convincere ad impegnare quattrini in qualcosa che non è del tutto chiaro.
Leone
Vivrete emozioni particolari a contatto con l’arte, e se siete artisti godrete di una felice ispirazione che si rivelerà gratificante sotto tutti i punti di vista. Notevole il fascino e la comunicativa con il partner, e se siete in cerca d’avventure avrete una bella occasione per dimostrare tutta la vostra forza di seduzione.
Vergine
Sentirete il bisogno di starvene in compagnia dei vostri pensieri, al riparo da problemi e da persone di vostra conoscenza non sempre sincere. Concedetevi qualche svago in compagnia degli amici, e l’umore ne guadagnerà! Se tra voi e la persona amata tutto procede per il meglio, questo giorno vi sarà amico.
Bilancia
Le circostanze volgono a vostro favore. Nel lavoro siete sicuri di voi stessi e pronti a raggiungere un traguardo ambizioso. In ambito privato, coltivate una bella amicizia che comincia ad occupare un posto importante nella vostra vita, e offre momenti di profonda sintonia, sia emotiva che intellettuale.
Scorpione
E’ un martedì un po’ spento, privo di vigore e slanci. Una decisione aleggia nell’aria, ma non agite impulsivamente se non volete sciupare il paziente lavoro fatto in precedenza. Se vivete un rapporto di coppia sereno non assillate il partner con insistenti richieste affettive, anzi prodigatevi il più possibile per la felicità dell’altro.
Sagittario
Con tanti astri favorevoli, la fantasia e l’entusiasmo daranno un’impronta speciale alla giornata, sia per quanto riguarda le questioni professionali che sentimentali. Per alcuni di voi un incontro può risvegliare ricordi o riaprire vecchie ferite: sarà l’occasione buona per archiviare definitivamente il passato.
Capricorno
Un buon consiglio: date la preferenza a patti chiari ed inequivocabili, alle situazioni certe e senza sfumature. Sappiate dire di no alle manovre sotterranee, per interessanti che possano sembrare, e opponetevi ad ogni forma di intrigo o complotto! In amore avrete la fortuna di poter prendere l’iniziativa al momento giusto.
Acquario
Guardate con fiducia al vostro prossimo e non siate voi la causa scatenante di discussioni che potrebbero degenerare in liti fastidiose. La Luna negativa potrebbe rendervi elettrici: se eviterete le polemiche e vi comporterete con equilibrio, potrete addirittura rovesciare situazioni negative e avere un formidabile recupero.
Pesci
Nel lavoro avrete dalla vostra un’ottima disposizione planetaria: soprattutto se operate alle dipendenze altrui, le soddisfazioni non mancheranno e la fatica sarà ricompensata da risultati positivi. Bene l’amore. Potrebbe essere il giorno giusto per dedicare una fetta del vostro tempo al benessere fisico.

Mercoledì 17 Dicembre

Ariete
Le prospettive professionali sono notevoli, a condizione di non sognare relax e distensione: desiderosi di contatti e buoni guadagni, non esiterete a prendere iniziative e avvicinare chi v’interessa. Organizzatevi al meglio, tuttavia, senza dimenticare di segnare gli impegni sull’agenda, di controllare conti e fatture.
Toro
Ottima giornata. In ambito lavorativo sarete molto impegnati ma anche molto motivati e, soprattutto, quello che farete vi darà grande soddisfazione. Se il rapporto di coppia è stabile e felice vivrete un momento di autentica euforia; se siete single, un incontro del tutto casuale potrà capovolge la vostra vita.
Gemelli
La scenografia celeste odierna invita a staccare la spina, a fare mente locale, ad approfondire alcuni fatti recenti che hanno procurato amarezza e, forse, incomprensioni con i vostri familiari.
Qualche momento di stanchezza, o qualche transitorio insuccesso, non riuscirà comunque a intaccare il vostro fascino.
Cancro
Giorno ricco di novità. Saprete elaborare piani diabolici e inattaccabili per qualunque situazione come solo voi sapete fare, sia per necessità che per semplice esercizio intellettuale. Parliamo di vita privata: una nuova amicizia potrebbe riempire certi vuoti prodotti da un partner indaffarato o poco dinamico.
Leone
Avrete a disposizione una grinta insolita e una bella dose di fortuna per quanto riguarda le questioni finanziarie. Gli astri suggeriscono, inoltre, di sfruttare la creatività, particolarmente forte e versatile in questo periodo, senza dimenticare la precisione. Giornata felice e appagante sotto il profilo affettivo.
Vergine
Chi di voi è indipendente nell’attività potrà raccogliere tangibili soddisfazioni: avrete una grande voglia di successo e di riuscita e avrete tutti gli strumenti necessari per realizzare i vostri desideri professionali. Il morale sarà alle stelle, e questo non potrà che rendere magica l’intesa con la persona amata.
Bilancia
Avete la sensazione di avere in pugno qualsiasi situazione e di poter affrontare qualsiasi cosa come se foste invincibili; attenti, perché non è così e rischiate di farvi male. Nel lavoro non lasciate nulla al caso, fate in modo che tutto sia sempre previsto senza possibilità di errore. Possibili tensioni nella vita di coppia.
Scorpione
Con la mente sgombra e le idee chiare potrete prendere iniziative vincenti sul piano professionale o buttare le basi per un progetto da sviluppare in un secondo tempo. Giorno magnifico per chi deve viaggiare. E in amore? Potrete realizzare un sogno che avete coltivato segretamente nel vostro cuore, qualunque esso sia.
Sagittario
La Luna è vostra amica e la giornata diventa immediatamente frenetica e luminosa. E’ facile capire che varrà la pena cogliere al volo le buone occasioni, evitando di trascinare le cose troppo a lungo. Parliamo d’amore: la felicità sarà a portata di mano di chi ha una storia serena e appagante in corso.
Capricorno
Una parata di astri positivi vi carica di entusiasmo e di energie: gradualmente tutto ciò che si desidera si potrà realizzare! In ambito lavorativo otterrete vantaggi, sia economici che in termini di prestigio, grazie a eccellenti riflessi mentali. In netta ripresa il settore sentimentale. Viaggi, incontri emozionanti per molti.
Acquario
Volete mettere ordine nella vostra vita? Non perdete tempo con persone inconcludenti e con questioni che ormai fanno parte del passato. Datevi da fare sul fronte economico: ci sono situazioni da sistemare e trattative interessanti da concludere. In amore, basterà un nulla per riallacciare dialoghi e intese amorose.
Pesci
Dovreste dare ascolto alle persone che vi circondano e che fanno parte integrante del vostro ambiente: se continuerete a tendere all’isolamento finirete con il ritrovarvi soli! Se non avete voglia di condividere un’iniziativa con il partner, ricordate che ferisce di meno una verità che una scusa imbastita malamente.

Giovedì 18 Dicembre

Ariete
La vostra voglia di giocare a tutti i costi sarà messa in secondo piano dalla congiunzione Luna – Saturno. Capirete che provare a fare i furbi, o a fuggire dalle proprie responsabilità, non sempre basta. La vita di coppia scorre serena e le tante cene del periodo appesantiscono lo stomaco: correte ai ripari.
Toro
Sarete di ottimo umore, sicuri di voi stessi e ambiziosi come non mai. Se si parla di lavoro, per molti di voi ci potrebbero essere delle notizie importanti. Se si parla d’amore, la vostra naturale autorevolezza sarà decuplicata dalla posizione dei pianeti nel Cielo tanto che nessuno oserà dirvi di no, il partner men che meno.
Gemelli
Stanchezza e stress causano malumore a molti di voi: non scambiate la casa e la famiglia per un ring, ma mostratevi disponibili se non volete sollevare un polverone. Sarebbe anche il caso di rallentare i ritmi e occuparvi maggiormente del vostro benessere. Giorno ideale per mettere ordine nei vostri pensieri e nel vostro cuore.
Cancro
Giornata all’insegna della serenità, di momenti gratificanti e passi avanti nella vita sociale e privata: sono molte le opportunità professionali, numerosi i messaggi di auguri e gli attestati di stima e di affetto da parte di amici e conoscenti. Per i single in cerca d’amore sono in arrivo piacevoli flirt. Basta osare!
Leone
Forse dovete affrontare delle difficoltà che non avevate previsto. Riuscirete comunque a cavarvela, superando tutti gli ostacoli con grande abilità e competenza! Migliorano le prospettive economiche: fatevi coraggio e chiedete! In amore, non mancano le chance per recuperare un rapporto che vi preme.
Vergine
Perché vi affannate a cercare altrove quello che avete vicino, a portata di mano? La Luna potrebbe farvi sospirare per mete impossibili. Cercate, dunque, di essere più realistici! Date un taglio deciso a tutti i rami secchi che vi assorbono energie senza darvi nulla in cambio, nel lavoro come nella vita privata.
Bilancia
Non è un momento molto produttivo, almeno sul piano materiale. Potreste, dunque, rendere un po’ meno sul lavoro, forse a causa della scarsa motivazione o di una perdita di interesse nei confronti di ciò che fate. In effetti, la mente spazia da altre parti, nelle festività ad esempio, ma anche nell’amore e nei divertimenti.
Scorpione
Novità potranno prodursi nella sfera professionale, ma dovrete stare all’erta per far sì che diventino vantaggiose. Sotto tono il settore sentimentale: avvertirete una leggera insoddisfazione. Se siete innamorati e avete un partner a cui tenete, introducete una nota romantica nella vostra relazione a due.
Sagittario
Un problema vi sembrerà peggio di quanto in realtà sia, inclini come siete al pessimismo. In effetti, Luna e Saturno vi contrastano e creano insoddisfazione: non è questo il momento migliore per prendere decisioni e forzare nelle attività quotidiane. In serata sforzatevi di essere meno critici e più teneri con la vostra “dolce metà”.
Capricorno
Parliamo di lavoro. E’ giunta l’ora di realizzare e raccogliere i frutti dei vostri sforzi, e con una parata di pianeti schierati dalla vostra parte, potrete contare su apprezzamenti, premi di produzione, consistenti entrate di denaro. Per l’amore si prevedono momenti appaganti, forse un regalo a sorpresa.
Acquario
Se siete in affari dovrete tenere a freno la vostra esuberanza: non lasciatevi tentare da operazioni che non offrono sufficienti garanzie. Toglietevi pure qualche capriccio, ma attenti alle spese quanto inutili, quanto eccessive! E per quanto riguarda l’amore? Roventi storie d’amore si prevedono per alcuni di voi.
Pesci
Giornata piuttosto spigolosa, soprattutto per il vostro umore: basterà un nulla per polemizzare.
Converrà cancellare qualche impegno e dedicare una bella fetta del vostro tempo al riposo e al relax. Modificate le vecchie abitudini se non sono più adatte e fate tutto il possibile per non guastare al serata al partner.

Venerdì 19 Dicembre

Ariete
Con la Luna in Vergine fino alle 15, sarete in gran forma, intraprendenti, pronti a cogliere le buone occasioni che questo giorno via via vi presenterà, anche sotto il profilo finanziario. Poi la Luna passerà in Bilancia e vi metterà il broncio: la stanchezza avrà il soppravvento e i rapporti si faranno tesi.
Toro
Nel lavoro avrete le netta percezione che tutto stia volgendo al meglio, nonostante Venere dissonante che suggerisce qualche spesa in più, qualche uscita di denaro di troppo. Se siete una coppia felice, la serata promette meraviglie nella sfera intima. Se siete singoli, ci sarà l’occasione di un’avventura.
Gemelli
Il cielo non vi è favorevole. La preoccupazione maggiore sarà quella di non reggere i ritmi, dal momento che gli impegni si moltiplicano e vi è difficile trovare un punto d’incontro con i colleghi di lavoro. Migliorerà la situazione in serata: l’umore tornerà brillante e l’intesa con la persona amata virerà verso l’incantevole.
Cancro
Alternerete momenti di grandi energie con momenti di stanchezza e d’irrequietezza: se non volete compromettere rapporti a cui tenete, non ostinatevi nel mettere il vostro punto di vista davanti a tutto e tutti. Sfruttate la mattinata per viaggi, contatti e affari. Un occhio alla salute, ma senza ipocondria.
Leone
Questa giornata sarà un tantino impegnativa, ma per fortuna non è certo la fatica che può spaventarvi: la vostra abilità e il vostro senso del dovere sapranno prevalere contro ogni avversità. Starete bene con la persona amata. Ci potranno essere movimenti di denaro, non è detto però che siano tutti in entrata.
Vergine
Gli astri vi riservano privilegi in tutti gli ambiti della vostra vita: portano novità, occasioni brillanti, entrate di denaro sostanziose e risultati interessanti per la maggior parte di voi. Se siete in coppia, vivrete l’amore come magica miscela di passione erotica e di grande affiatamento. La serata prevede cene e scambi di doni.
Bilancia
Con l’arrivo della Luna nel segno, vedrete crescere di molto le vostre quotazioni in simpatia presso le persone che incontrate e frequentate: un fascino davvero incredibile potrà essere la vostra arma segreta, ma saprete usarla con discrezione e senso della misura. La vostra vita di relazione, in ogni caso, ne trarrà vantaggio!
Scorpione
Avrete una gran voglia di iniziare cose nuove, e magari anche più stimolanti, poiché siete sempre pungolati dalla voglia di emozioni forti e di dimostrare che non siete secondi a nessuno in quanto a pregi e a idee. Nelle questioni sentimentali darete uno scossone alle vecchie consuetudini di coppia. Regolatevi a tavola.
Sagittario
Gli astri vi permettono di allargare i vostri orizzonti e di pensare in grande: i progetti che avete elaborato in questo periodo potranno essere coronati da un successo inaspettato. Buone notizie anche dal fronte sentimentale. Se siete in coppia vi sentirete così bene, così appagati, che quasi non riuscirete a credere a voi stessi.
Capricorno
I transiti di questo giorno sono magnifici e, se qualcuno non ha ancora ottenuto quello che voleva, ecco la giusta occasione per fare il balzo verso la felicità. Positiva la realizzazione di progetti e cambiamenti di lavoro anche difficili: è il momento di tirare fuori la grinta e il coraggio, sarete vincenti! Molto bene l’amore.
Acquario
L’idea vincente è dietro l’angolo: se avete un’attività autonoma date ascolto alla fantasia perché vi fornirà materiale più che positivo da sviluppare. Parliamo di vita privata. Il vostro bisogno di libertà sarà condiviso anche dal partner, con il quale realizzerete qualcosa di “speciale” per l’intero weekend.
Pesci
Aumenteranno le entrate ma aumenterà anche la tendenza a spendere: riflettete attentamente prima di lanciarvi in acquisti dispendiosi. Il momento non è entusiasmante neppure per l’amore, ma può esservi utile per modificare alcuni vostri comportamenti. Non affaticatevi, non polemizzate con le persone vicine.

Sabato 20 Dicembre

Ariete
Questo giorno potrebbe essere un po’ delicato per voi, cari Ariete per quanto riguarda i rapporti,
l’umore e la forma fisica. Attenti a non combinare pasticci, alle gaffes, a non urtare la sensibilità delle persone vicine e a non spendere un capitale in regali, se dovete completare l’elenco dei doni di Natale. Bene l’amore.
Toro
Vi sentirete quasi illuminati da una luce interiore particolare: le stelle vi colmano di sex appeal e sarete la dimostrazione vivente del fatto che il fascino nasce da ciò che una persona ha dentro, più che dall’aspetto esteriore. Occupatevi del vostro benessere fisico. Curate molto l’idratazione e favorite il più possibile la diuresi.
Gemelli
La Luna aumenta il vostro buonumore e vi dona una sostanziale serenità di fondo che vi accompagnerà per tutta la giornata. Probabilmente, in qualche campo, non raggiungerete i risultati sperati, ma questo non vi turberà più di tanto. Il giorno si prospetta positivo soprattutto dal punto di vista dei divertimenti.
Cancro
Torna a galla un vecchio problema, un conflitto mai risolto nel passato e che speravate fosse stato dimenticato. Non sarà così. In conclusione, affrontate in prima persona una situazione che non può più essere rimandata! Parliamo di vita affettiva: un’ottima intesa con il partner vi permetterà di creare nuove affinità.
Leone
Sabato caratterizzato dal bisogno di conferme e sicurezze. Se avete una situazione sentimentale un po’ instabile, sentirete la necessità di definire in modo chiaro la vostra condizione. Non mancheranno idee brillanti per trascorrere al meglio il fine settimana, oltre che una certa abilità nella comunicazione.
Vergine
Con gli astri che vi ritrovate, evitate di gettare il denaro dalla finestra ascoltando i consigli di falsi esperti, facendo prestiti agli amici o seguendo l’impulso personale a spendere in modo disinvolto. Attenti a non scaricare sulla persona amata le frustrazioni accumulate in altri settori! Guidate con prudenza, se dovete viaggiare.
Bilancia
La giornata promette bene, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Meno fortunata e felice la situazione di chi lavora alle dipendenze altrui: potrebbero esserci delle difficoltà da affrontare o dei problemi difficili da risolvere. Se vivete un rapporto affettivo, cercate tutti i punti d’intesa possibili e immaginabili con il partner.
Scorpione
La forma fisica potrebbe non essere strepitosa in questo fine settimana, ma per la verità non ve ne potrà importare di meno. Sarà una buona scusa per indulgere nella pigrizia, per rilassarvi.
Giorno giusto per ultimare gli acquisti per le festività ma anche per ricucire gli strappi, cominciando dai vostri familiari.
Sagittario
Divertitevi e andate in discoteca, al cinema o a teatro; frequentate ambienti nuovi e persone simpatiche. Siete una coppia felice? Questo sabato vi vuole bene e farà in modo che la sfera sentimentale vi riservi momenti entusiasmanti. Siete single? La Luna promette storie intriganti e avventure esaltanti.
Capricorno
Sabato movimentato e nervoso. C’è da sperare che nessuno voglia farvi perdere la pazienza, oggi, perché la cosa potrebbe risultare estremamente facile. A causa della Luna dissonante, infatti, siete tesi come le corde di un violino: cercate di non accogliere sfide e provocazioni! Serata mondana per molti di voi.
Acquario
La Luna in Bilancia vi regala opportunità davvero interessanti. Potrete puntare decisamente in alto: gli obiettivi si faranno più chiari e la vostra mira più precisa. Potreste invaghirvi di qualcuno che stimola sia la vostra mente sia il vostro lato sotterraneo. Anche se siete stabilmente in coppia! Viaggi, partenze per molti.
Pesci
Forse non è il caso di rinunciare ai vostri programmi solo per questioni di denaro. Fate bene a cercare di risparmiare, ma con Mercurio favorevole potrete concedervi qualche piccolo lusso senza troppi problemi. L’amore torna a risplendere: sentite il bisogno di impostare in modo nuovo il vostro rapporto di coppia.

Domenica 21 Dicembre

Ariete
Quattro pianeti vi guardano di traverso. La forma fisica sarà poco brillante e avrete la netta sensazione di non riuscire a far marciare le cose come vorreste. In molti casi si tratterà di ostacoli alla stanchezza o a persone poco disponibili e precise; in altri, invece, sarà una sensazione meno definibile, e per questo più fastidiosa.
Toro
Gli astri vi regalano straordinarie energie psicofisiche e ottimi riflessi, tanto muscolari quanto mentali. Dedicatevi senz’altro ad uno sport: anche chi non lo fa abitualmente potrebbe decidersi di praticarne uno o di andare un paio d’ore in palestra. Potrete, inoltre, divertirvi con gli amici senza badare a spese.
Gemelli
Non lasciatevi sfuggire nessuna occasione di divertimento, si tratti di una festa o di una cena,
anche se svuoteranno il vostro portafoglio: tutte le iniziative cui prenderete parte si riveleranno piacevolissime. Privilegiati dalle stelle saranno coloro che lavorano nel settore artistico. Da favola l’intesa con la persona amata.
Cancro
Parlate, dialogate, spiegate: ecco il segreto per appianare le divergenze e ottenere l’armonia tra le pareti domestiche. Non ci voleva poi molto, non è vero? Pazientate in amore, potrebbero presentarsi dei piccoli contrattempi con il partner. Buon momento per terminare cose già iniziate e poi lasciate in sospeso.
Leone
Potrete rivalutare una situazione guardando semplicemente le cose da un punto di vista diverso: sarà una bella scoperta anche per voi. Forse non lo sospettate, ma dietro le sorprese affettuose che il partner ha in serbo per voi c’è lo zampino della Luna in Bilancia, vera specialista delle faccende di cuore.
Vergine
In questo momento tutto sembra congiurare contro di voi per farvi spendere più del previsto e, forse, anche le vostre distrazioni causeranno lievi perdite di denaro. Parliamo d’amore. Con un pizzico di buon senso, questo potrà essere un giorno gradevolissimo: perché privarvi di questa opportunità?
Bilancia
Se avete un viaggio in programma partite tranquilli: sarà un successo e anche un grande divertimento. Venere e Marte proteggono tutti gli incontri d’amore e molte coppie ritroveranno l’intesa che avevano dimenticato da tempo. Qualcuno sarà distratto da un incontro nuovo, ma si rivelerà più curiosità che altro.
Scorpione
Con la Luna in Bilancia, nel segno che precede il vostro, sentite il bisogno di stare per conto vostro, riposarvi e rilassarvi in ambienti silenziosi. Se avete la fortuna di potervi rifugiare tra le braccia della persona che amate e vi ama, fatelo senza indugio ed evitate contatti e luoghi che possono irritarvi o deprimervi!
Sagittario
Siete al centro dell’attenzione stellare. Disegni astrali strepitosi rendono esaltante il vostro umore! Una telefonata affettuosa, o un invito inatteso, contribuirà a renderlo ancora più roseo. E già che siete in vena di larghezze, sbilanciatevi con un regalo al partner: qualcosa di prezioso e particolarmente significativo.
Capricorno
Già e’ difficile pretendere da voi diplomazia e tolleranza, figuriamoci in questa domenica scandita da una Luna negativa e da un umore altalenante. Tirate fuori il senso dell’umorismo, imparate a ridere! Siete innamorati? E’ probabile, che qualcuno o qualcosa, non corrisponda più alle vostre attuali esigenze affettive.
Acquario
Le stelle pongono l’accento sui viaggi e sui divertimenti. Invitano alla prudenza soprattutto coloro che non sanno resistere alla tentazione di un’avventura che potrebbe creare qualche complicazione: una semplice scappatella, infatti, potrebbe trasformarsi in un legame affettivo più impegnativo. Occhio alle distrazioni.
Pesci
Sono favoriti tutti i progetti di cambiamento, a cominciare dall’arredamento di casa o dalle abitudini familiari troppo radicate. Sistemate le questioni in sospeso e mettetevi d’impegno per migliorare le cose nei rapporti affettivi, se hanno bisogno di miglioramenti: puntate soprattutto sull’intesa sessuale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -