17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Tutti gli itinerari dei comuni dei navigli in anteprima

(Albairate, 12 dicembre) – Terre vicine e Terre lontane: sono nomi entrati a far parte del lessico corrente tra le popolazioni dell’est Ticino, ed indicano la proposta turistica complessiva del Consorzio dei Comuni dei Navigli di Albairate, realtà presieduta da Carlo Ferrè e divenuta ormai una realtà leader nella promozione turistica e nell’attività di incoming nell’Abbiatense, Magentino e Castanese.
Una forza che si consolida negli anni, e che ha portato nel 2008 a raggiungere la cifra ragguardevole di 5.000 partecipanti alle proposte turistiche del Consorzio.
Segni evidenti di una crescita costante nel tempo, che ha senza dubbio beneficiato dei nuovi pacchetti turistici legati alla navigazione lungo la ‘Linea delle Delizie’, che il Consorzio gestisce per conto di Navigli Lombardi Scarl.
Ora, come accade di consueto, è giunto il momento di presentare nel dettaglio le proposte del 2009: l’appuntamento è fissato per venerdì 19 dicembre, con inizio alle 21 nella sala Grassi del Comune di Corbetta.
In quella sede il Consorzio dei Comuni dei Navigli presenterà l’intera gamma delle proposte a beneficio dei turisti che solcano le acque del Naviglio nella stagione primaverile ed estiva, ed in parallelo i due tour internazionali che porteranno il Consorzio Navigli in Vietnam e Cambogia (nel mese di marzo) ed in Scozia (a luglio).
La presentazione del 19 dicembre sarà corredata con immagini dei tour precedenti e sull’attività svolta nel corso degli anni.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -