8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Droga. Coppia di coniugi e un albanese arrestati a Rozzano

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 20 dicembre 2008 – I Carabinieri di Rozzano a conclusione di articolato e mirato servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno compiuto tre arresti.

Lo scorso 18 dicembre2008, intorno alle 21.00 circa, nei pressi di via Primule, i militi hanno arrestato i coniugi P. Claudio, 37enne operaio, pregiudicato, originario di Torre Annunziata (Na) e S. Elvira, 50enne casalinga, originaria di Favara (Ag), entrambi abitanti in Rozzano, in quanto dopo una perquisizione domiciliare, sono stati trovati in posseso di grammi 40 di cocaina, già suddivisa in dosi, di materiale per il confezionamento nonchè della somma contante di € 7.465,00, ritenuto provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre i due sono stati portati a San Vittore.

Mentre, all’alba di ieri, nei pressi di via Toscana, è stato arrestato il 25enne L. Aleksander, di nazionalità albanese, residente a Modugno (Ba), ma di fatto domiciliato a Rozzano, pregiudicato. L’uomo è stato fermato mentre si trovava alla guida dell’autovettura audi A6 di proprietà di un suo connazionale e dopo un controllo all’interno dell’auto, sono stati rinvenuti nel cruscotto 30 grammi di cocaina, gia’ suddivisa in dosi, nonchè della somma contante di € 1.700,00 circa, il tutto posto sotto sequestro.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -