10.1 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Assago. Successo per il Concerto di Natale organizzato dal Rotary Milano Fiori

(mi-lorenteggio.com) Assago, 22 dicembre 2008 – Si è tenuto sabato sera 20 dicembre nella Parrocchia di S.Desiderio ad Assago il tradizionale Concerto di Natale 2008, organizzato dal Rotary Club Assago Milanofiori.

Presentato dal cittadino assaghese Massimo Valli di RTMC, il programma, si è svolto in due parti alla presenza di un numeroso pubblico.

Nella prima si sono potuti ascoltare alcune celebri Arie sacre di autori come Mozart, Frack, Mascagni, Ortolani, Paradisi Schubert e Verdi.
Alla ripresa invece è stata la volta di famose Arie natalize di Brahms, Mendelsson, Rossini, Adam e Giordano.

Belle le voci del Soprano Tiziana Falco e del Tenore Fabio Massimo Jacchetti che si sono distinte sia nei brani solistici che ben amalgamate in quelli di assieme.
Un plauso anche alle bravissime musiciste con Maria Cristina Mazzarotto all’organo e tastiere, Sara Ligas al flauto ed Enrica di Bastiano all’Arpa.

I 4 artisti che frequentemente si ritrovano per Concerti e celebrazioni varie hanno saputo regalare, con la loro interpretazione, momenti di grande emozione, la cui massima espressione si è avuta nel bellissimo ed applauditissimo, finale.
Infatti, coadiuvati dal coro parrocchiale dei bambini di Assago diretti dal Maestro Fusar, hanno concluso il piacevole Concerto natalizio cantando e suonando due celebri Arie “Adeste fideles” e “White Christmast”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -