Milano, 30 dicembre 2008 – Ecco una piccola guida per chi lascerà a casa l’auto e si sposterà con metro, bus e tram sino all’Epifania.
ORARI
venerdì 2, sabato 3 e lunedì 5 gennaio: frequenze del sabato
domani, mercoledì 31 dicembre: frequenze del sabato con il prolungamento del servizio delle metropolitane con ultime partenze dalle stazioni centrali all’1,30 circa
giovedì 1, domenica 4 e martedì 6 gennaio: orario festivo
COLLEGAMENTO CASCINA GOBBA-SAN RAFFAELE
In servizio dalle 6,40 alle 19, il 31 dicembre. Chiusura dell’impianto per dal primo dell’anno fino a domenica 4 gennaio: in alternativa sarà possibile utilizzare la linea interurbana 925 “Cascina Gobba (M2) – Milano Due” per raggiungere l’Ospedale San Raffaele. Riapertura regolare da lunedì 5.
PARCHEGGI DI CORRISPONDENZA
Fino alle 7 di mercoledì 7 gennaio, i parcheggi a raso di Cologno Nord, Gessate Romolo, San Leonardo e Molinetto di Lorenteggio saranno aperti gratuitamente senza la presenza del personale. Crescenzago e Quarto Oggiaro saranno chiusi fino alle 7 di mercoledì 7 gennaio. Il parcheggio Forlanini aperto a pagamento 24 ore su 24.
Fino al 6 gennaio, i parcheggi multipiano (Molino Dorino, Bisceglie, Lampugnano, Caterina da Forlì, Famagosta, Cascina Gobba, San Donato, Maciachini e Romolo) sono aperti a pagamento, con orario continuato dalle 6 all’1 di notte. Domani, 31 dicembre, l’orario sarà adeguato al prolungamento delle metropolitane, tranne per i parcheggi di Romolo e Maciachini che chiuderanno alle 20,30.
Il parcheggio di Einaudi sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario 7-20; il sabato 7,30-14. Chiuso l’1 e il 6 gennaio.
FUNICOLARE COMO-BRUNATE.
Giovedì 1 gennaio la linea funicolare che collega Como a Brunate effettua servizio ridotto, dalle 8 alle 22,30.
ATMPOINT
Domani, 31 dicembre, sportelli chiusi alle 13,30. Chiusura prevista per giovedì 1, domenica 4 e martedì 6 gennaio. Aperture regolari il 2, 3 e 5 gennaio.
TITOLI DI VIAGGIO
In questi giorni alcune rivendite potrebbero essere chiuse: in funzione i distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane.
Redazione