14 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Mostra Scambio pro Fondazione per la Ricerca sulle Lesioni del Midollo Spinale

(mi-lorenteggio.com) Osnago, 03 gennaoi 2009 – Il 21 – 22 Marzo 2009 presso il Centro Fiera di Osnago (LC), il polo fieristico più importante della provincia di Lecco, l’associazione Amici della Paraplegia con il patrocinio della Provincia di Lecco, del Comune di Osnago e di vari Club ed Associazioni di auto e moto d’epoca, organizza una Mostra Scambio di Auto – Moto-Mezzi da Lavoro – Ricambi e Accessori – Automobilia – Modellismo – Editoria .
Angelo Colombo è simbolo e promotore di tutte le iniziative organizzate al fine di raccogliere fondi da destinare alla Fondazione. Egli è il primo volontario al mondo operato dal professor Giorgio Brunelli e il suo coraggio e il suo carattere hanno fatto sì che questo tipo di ricerca abbia avuto una risonanza tale che, a partire dai Comuni della Provincia di Lecco, si sta diffondendo a livello nazionale ed internazionale.
Per il weekend 21 – 22 marzo sono stati organizzati una serie di eventi meritevoli di essere appuntati sulle nostre agende:
Sabato 21 Marzo alle ore 9.00 sarà aperta al pubblico la Mostra Scambio dove ognuno in base alle proprie esigenze, potrà curiosare tra gli stand per trovare l’ auto da aggiungere alla collezione, il ricambio mancante, il libro per approfondire la conoscenza di quell’ auto o quella moto, il modellino mancante ed altro ancora.
Sabato 21 Marzo alle ore 21.00 si terrà il Concorso di Bellezza “Miss Commercio”. Quale sarà la più bella e simpatica commessa del 2009 ?
Domenica 22 Marzo con partenza dal Centro Fiera di Osnago si terrà la “Passeggiata di Primavera” raduno di auto e moto storiche immatricolate entro il 1979, che percorreranno i bei paesaggi della Brianza con un’aperitivo alla Baita degli Alpini di Missaglia . Prevista la partecipazione di tanti appassionati che vogliono condividere oltre ad una giornata in serenità sulle loro auto d’epoca anche la raccolta di fondi per questa nobile causa.
Chiuderà l’evento una serata dedicata al ballo liscio con l’Arcobaleno Band.
Tutto il ricavato della manifestazione andrà devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulle lesioni del Midollo Spinale.
Per iscriversi all’ evento o prenotare uno stand (4×4 mtq) ed avere ulteriori informazioni :
info@comitatoparaplegia.com http://www.comitatoparaplegia.com/

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -