15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cassinetta. Festa di S. Antonio Abate con la Pro-Loco

(Cassinetta di Lugagnano, 8 gennaio 2009) – “Per rivivere insieme le tradizioni di una volta…”. Lo slogan della Pro Loco di Cassinetta di Lugagnano è quanto mai adatto all’ormai consueta iniziativa organizzata dall’associazione cittadina per festeggiare al meglio la ricorrenza di Sant’Antonio Abate, santo compatrono di Cassinetta, nonché figura da sempre radicata nelle tradizioni di molti Comuni dell’est Ticino.
L’appuntamento è così fissato per domenica prossima 18 gennaio, come da consuetudine al parco della Pro Loco di via Trento, dalle 14 in avanti.
Il programma si presenta davvero succulento, sia per grandi che per piccini. E’ prevista infatti una distribuzione gratuita- sino ad esaurimento scorte. di frittelle, cioccolata calda e vin brulé.
La manifestazione, svolgendosi al coperto, si terrà con qualsiasi condizione atmosferica. Si tratta dell’ennesima iniziativa a carattere enogastronomico aggregativo organizzata dalla Pro Loco cittadina, da tempo diventata un punto di riferimento in ambito sociale per tutta la comunità, oltre che un elemento di forte attrazione anche per chi abita fuori dai confini cittadini.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -