7.6 C
Milano
lunedì, Marzo 20, 2023

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA: BUON 8 MARZO!

Array

Opera. Operazione contro l’immigrazione clandestina e lavoro nero, un arresto e due denunciati

Opera, 09 gennaio 2008 – Ieri pomeriggio, intorno alle 14.00, i militari della locale stazione dei Carabinieri, unitamente a personale dei Nas di Milano, nel corso di programmato servizio per il contrasto dell’immigrazione clandestina e contro il lavoro nero, procedevano al controllo di diversi esercizi commerciali della zona.

All’interno di uno di essi, i militi hanno trovato intenti a svolgere attività  lavorativa alcuni cittadini extracomunitari clandestini. In particolare, nel corso dei controlli è stato arrestato il 25enne I. Amgad Samir, con numerosi alias, di nazionalità  egiziana, in italia senza fissa dimora, in quanto ha violato il decreto di espulsione emesso dal Questore di Milano  del 24 febbraio 2006.

Nel corso dell’operazione, sono stati denunciati anche il titolare dell’esercizio commerciale e un altro "dipendente".
Si tratta del  31enne S. Medhat Nabil Aziz, di nazionalità  egiziana, in Italia senza fissa dimora, per violazione della disciplina inerente l’immigrazione clandestina, e del 47enne E. Hanna, di nazionalità egiziana, residente in Milano, gestore dell’esercizio commerciale, per aver dato lavoro a stranieri sprovvisti di permesso soggiorno. 
A  conclusione dell’attività ispettiva, sono state elevate contravvenzioni per complessivi € 3.000 (tremila), per violazione delle leggi sanitarie/amministrative.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -