9.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Al via la seconda edizione del concorso di pittura, fotografia e scultura CesArte

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 09 gennaio 2009 –  Prosegue l’appuntamento con CesArte, l’ormai iiniziativa annuale che intende promuovere la valorizzazione del territorio cesanese e dei comuni limitrofi con il coinvolgimento dei propri cittadini attraverso l’arte. Da qualche giorno è sul sito del Comune di Cesano Boscone www.caesius.it il nuovo bando di concorso di fotografia, pittura e scultura il cui tema è: “La società multietnica intorno a noi” organizzato  in collaborazione con Molecola SCS, nell’ambito del progetto Giovani e Comunità Locale (Gio.Co.Loco)

Il concorso è suddiviso in due categorie: giovani dai tredici ai diciotto anni e adulti dai diciannove anni in su. Il termine ultimo di consegna delle opere è fissato per il 16 febbraio 2009. Sono previsti premi ai primi sei classificati suddivisi nelle due categorie.

Molecola SCS collabora da anni con il comune di Cesano Boscone per lo sviluppo e la cura di molte realtà sociali-territoriali, nell’ambito di questa collaborazione è nato il progetto Gio.Co.Loco, in cui s’inserisce il concorso Cesarte.

Il progetto Gio.Co.Loco “Progetto Giovani e Comunità Locale” si cura dello sviluppo armonico dei giovani nell’ambito del territorio in cui crescono.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -