7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Proposta di scioglimento del Consiglio Comunale di Lacchiarella

Milano 12 gennaio 2009  – In data 20 dicembre 2008 il Sindaco di Lachiarella, Signor Luigi Acerbi, ha presentato le dimissioni al protocollo dell’Ente ed al Consiglio Comunale.
Si è venuta, pertanto, a realizzare la condizione prevista dall’art. 53, comma 3°, del T.U. 267/2000 che stabilisce per le dimissioni presentate dal Sindaco un termine di efficacia ed irrevocabilità di 20 giorni dalla loro presentazione al Consiglio e che queste non risultano ritirate entro il termine fissato dalla legge.
Atteso quanto sopra, il Prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi, ha proposto al Ministero dell’Interno che il Consiglio Comunale di Lacchiarella venga sciolto con Decreto del Presidente della Repubblica e che venga nominato Commissario Straordinario per la provvisoria gestione del Comune il Vice Prefetto Aggiunto Dott.ssa Lucia Falcomatà.
Nel frattempo, con proprio proprio provvedimento, il Prefetto ha sospeso il predetto Consiglio ed ha nominato la Dott.ssa Lucia Falcomatà Commissario per la provvisoria gestione dell’Ente.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -