8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Basiglio. Protocollo d’intesa con l’AMSA per lo smaltimento dell’amianto

Basiglio (Mi) – L’Amministrazione Comunale al fine di poter fornire adeguato e competente supporto ai cittadini, per la rimozione e lo smaltimento di piccole quantità di amianto, ha approvato con delibera di giunta Comunale n 162 del 12/12/2008, un protocollo d’intesa con la Società AMSA S.p.A.

L’adesione del Comune a tale protocollo d’intesa, permetterà ai residenti di Basiglio di poter smaltire in maniera semplice e veloce piccoli manufatti d’amianto. Infatti, basterà che il cittadino interessato prenoti l’intervento telefonando all’Ufficio tecnico T.02/90452312, previo pagamento della relativa tariffa.

<L’adesione a tale protocollo, rappresenta una risposta concreta ad un’esigenza della cittadinanza. Questa iniziativa, permetterà ai cittadini di poter accedere facilmente ad un servizio quale quello di smaltimento dell’amianto che, per la complessità e pericolosità del materiale richiede un iter burocratico procedurale molto complesso.>- dichiara il Sindaco, Marco Flavio Cirillo – <Oggi, singoli cittadini residenti di Basiglio, potranno richiedere un intervento di bonifica dall’amianto con una semplice telefonata all’ufficio tecnico del comune.>

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -