(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 gennaio 2009 – Il celebre Ghjbly, ex campione del mondo di spogliarellismo maschile, da 22 anni soccorritore-volontario sulle ambulanze per la Croce Verde di Trezzano, oggi, attore e presentatore, l’altra sera è stato ospite d’onore del Circo di Barcellona, in piazzale Cuoco a Milano.
"E’ stato uno spettacolo coinvolgente e al tempo stesso emozionate, con quel fascino che solo il circo e i suoi artisti sanno dare e trasmettere ad ogni tipo di pubblico" ci dichiara Ghyblj .
Oggi, ad animare gli spettacoli del Circo di Barcellona è la quinta generazione della famiglia Franchetti, un gruppo affiatato di giovani artisti che facendo tesoro dell’esperienza maturata in Italia e in Spagna dal nonno Giancarlo guidano con mano sicura un complesso che guarda in avanti in attesa del futuro.
Lenny , figlia di Enis Franchetti e Luana Medini, è una elegante ballerina agli hula hop nota per aver fatto roteare ben 53 cerchi. Dopo il suo matrimonio con il giocoliere Enrico Robin , il suo posto viene ricoperto da Magghy (figlia di Alex e Ivonne) che dà vita ad un delizioso numero di hula hop in stile pienamente iberico. Nancy si afferma con un numero di equilibrismo con le spade, mentre il giovane Luke si trasforma in ottimo clown con il nome d’arte di Guido .
Info per il pubblico.
Dal 12 Gennaio 2009 al 02 Febbraio 2009 gli spettacoli si terranno solo nei seguenti giorni: Venerdì ore 21,00 – Sabato ore 16,30 e ore 21,00 e Domenica ore 15,30 e ore 18,00. Lun-Mart-Merc-Giov RIPOSO. Sito web: www.circodibarcellona.com.
V.A.