11.3 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Con il latte di Zibido, la Casa del Latte arriva anche a Buccinasco

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 16 gennaio 2009 – Lunedì 19 gennaio p.v, alle ore 12.00, presso la piazza antistante il Palazzo Comunale, Via Roma 2, verrà inaugurata la prima casa del latte di Buccinasco, un distributore di latte crudo che verrà rifornito ogni giorno con latte fresco proveniente da un’azienda agricola di Zibido San Giacomo.

Saranno presenti al taglio del nastro, l’Assessore Regionale all’Agricoltura Luca Daniel Ferrazzi, il Sindaco Loris Cereda, i referenti dell’azienda agricola ed una classe di alunni di prima elementare di Buccinasco a cui verrà donata una bottiglia personalizzata ed un opuscolo illustrativo sulla filiera corta e sulle modalità di consumo del latte crudo.

"Con quest’iniziativa – afferma Cereda – diamo la possibilità alle famiglie buccinaschesi di nutrirsi con un prodotto genuino e di qualità e, al contempo, di risparmiare: un litro di latte costerà un euro contro l’euro e cinquanta centesimi che normalmente si spendono in un qualsiasi supermercato. In più diamo una mano all’ambiente promuovendo il riciclo: il latte potrà essere trasportato in bottiglie portate da casa, magari anche di vetro".

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -