6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Rock’n’ Music Planet. Dal 25 gennaio un concorso per giovani band emergenti

Milano, 23 gennaio 2009 – Dal 25 gennaio fino all’8 marzo, il Rock‘n’Music Planet di piazza Duomo, con il sostegno dell’Assessorato allo Sport e Tempo libero del Comune, ospita il concorso “Rock‘n’Music Contest”, organizzato da Virgin Radio in collaborazione con le case produttrici di strumenti musicali Fender e Mapex.

Nelle giornate del 25 gennaio, 8 febbraio, 22 febbraio e 8 marzo, le giovani band emergenti, scelte attraverso un concorso sul sito di Virgin Radio, potranno esibirsi sul palco del Museo del Rock.

“Ancora una volta – ha commentato l’assessore Giovanni Terzi – Milano dimostra la sua attenzione ai giovani, attraverso uno strumento a loro vicino come la musica. Perché il divertimento possa anche essere occasione di crescita e opportunità nel mondo del lavoro”.

In palio la possibilità di vincere un set di strumenti (batteria Mapex Saturn Pro, basso Cl. Prec. Bass F.Red, chitarra Stratocaster 50 Fiesta Red, amplificatore per basso Bassman 250/115, amplificatore per chitarra Hot Rod Deville 212) e di suonare sul palco allestito presso l’esposizione dei cimeli della storia del rock, promossa e sostenuta dall’Assessorato allo Sport e Tempo libero in collaborazione con Mito My Alfa Romeo.

Le esibizioni, in versione unplugged, saranno riprese e rese disponibili sul sito della radio: sarà la Community di Virgin Radio a stabilire la band vincitrice di ogni ‘duello’. Così fino ad arrivare alla finale.

Per informazioni: www.rockandmusicplanet.com

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -