5 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

L’assessore regionale Cattaneo sulla tratta Magenta-Milano

Magenta, venerdì 23 gennaio 2009 – Questa mattina l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Mobilità Raffaele Cattaneo, insieme al sindaco Luca Del Gobbo e al vicesindaco e assessore Marco Maerna, ha fatto un sopralluogo alla Stazione di Magenta ed ha utilizzato il treno suburbano S6 delle ore 7.36 che collega la città a Milano per verificare i disagi lamentati più volte dai pendolari.

‘Ho apprezzato molto, ha affermato il sindaco Luca Del Gobbo, l’attenzione che l’Assessore Regionale Cattaneo ripone nei confronti di coloro che quotidianamente utilizzano il treno per recarsi a scuola o al proprio lavoro; si tratta di un modo per verificare in prima persona e testimoniare quali siano i disagi e le problematiche che ogni giorno i pendolari affrontano.
L’Assessore Cattaneo si è fatto dunque portavoce dei pendolari magentini e da queste verifiche sulla qualità dei treni intende proporre azioni migliorative sul servizio ferroviario offerto’.

Era presente alla Stazione di Magenta, insieme al Sindaco Del Gobbo anche il vicesindaco Maerna. ‘L’Amministrazione Comunale, in accordo con RFI, ha spiegato l’assessore Maerna, è impegnata in un ampio progetto di riqualificazione che ha già visto un restyling della stazione ferroviaria e continuerà con il recupero dell’area ex scalo merci dove sorgerà un nuovo parcheggio di circa 100 posti auto per rispondere alle esigenze dei pendolari e al problema della sosta in città’.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -