16.7 C
Milano
sabato, Ottobre 5, 2024

Proverbio: A chi ben crede, Dio provvede

In ricordo di Bettino Craxi, un convegno a Milano

(mi-lorenteggio.com) Milano, 23 gennaio 2009 – "Anche quest’anno ad Hammamet, nella giornata di commemorazione di Bettino Craxi, si sono ritrovati molti socialisti che hanno rinnovato il loro impegno per sviluppare una azione riformatrice, oggi più che mai necessaria in Italia.

I liberalsocialisti devono lavorare insieme a tutte le realtà riformiste presenti nel panorama politico italiano provenienti dal filone culturale del mondo liberale, del liberalismo cattolico e repubblicano, che oggi si ritrovano all’interno del PdL, per realizzare una società rinnovata, più moderna, più libera e che sappia guardare al mondo dell’impresa e del lavoro”.

Lo afferma l’on. Francesco Colucci nel dare notizia del convegno per la commemorazione di Bettino Craxi che si svolgerà a Milano domenica 25 gennaio alle ore 10 al Teatro Nuovo (Piazza San Babila).

Il convegno è organizzato dalla ‘Fondazione Craxi’, ‘Noi riformatori azzurri’, ‘Critica Sociale’, ‘l’Ircocervo’, Nuovo Psi.

I lavori saranno aperti da Stefania Craxi e conclusi da Fabrizio Cicchitto. Intervengono alla manifestazione: Paolo Bonaiuti, Margherita Boniver, Renato Brunetta, Stefano Caldoro, Giampiero Cantoni, Franco Frattini, Sergio Pizzolante, Maurizio Sacconi.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -