10.1 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Maullu incontra il volontariato

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 29 gennaio 2009 – Presso  la sala dell’Affresco, sede dell’Associazione Culturale Cesanese, si è svolto venerdì sera, 23 gennaio,  l’incontro sull’impegno del mondo del volontariato. In sala numerosi erano i rappresentanti delle Associazioni, tra i quali quelli della Protezione Civile e dell’AVIS AIDO.

Una serata dove si  discusso dell’importanza delle associazioni sul territorio, ma, in particolare di quelle associazioni che hanno come oggetto non attività ludico/ricreative, ma, quelle che si impegnano per gli altri e sulle loro difficoltà a operare sul territorio, sia anche perchè o prive di una sede idonea o  perchè "trascurate" dall’attuale Amministrazione, come è emerso dal dibattito.

Stefano Maullu, Assessore Regionale alla Protezione Civile della Regione Lombardia, che era tra i relatori della serata, giunto dopo per impegni istituzionali, ha incontrato i volontari delle associazioni durante la cena, che si è tenuta presso il ristorante la Pianta. Nel corso della serata ha parlato direttamente con i membri delle associazioni presenti, ha conosciuto di persona la realtà delle associazioni e ha preso nota delle problematiche nonchè dei recapiti.

Tra gli organizzatori della serata era presente anche il candidato a Sindaco della Lista La Svolta, Massimo Mainardi, che ha garantito alle associazioni presenti il proprio supporto, qualora eletto.

V.A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -