7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. La Polizia Locale rimuove i manifesti del Mercato del Parco Agricolo

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 31 gennaio 2009 – Nella serata di ieri sera, una pattuglia della Polizia Locale, ha individuato e tolto tutti i manifesti che pubblicizzavano il "Mercato del Parco Agricolo Sud Milano", affisse per le vie cesanese, in particolare, di quelle del centro storico. Il "Mercato" con i prodotti tipici delle cascine del Parco Agricolo Sud Milano è organizzato dall’Associazione Culturale Cesanese e dal Rione La Corte.

Secondo alcuni testimoni, i manifesti sarebbero stati tolti in quanto non avevano esposta la corretta data, che indica il pagamento dell’imposta pubblicitaria. Il timbro, infatti, indicherebbe una data del 2008.

Il mercatino, comunque,  si terrà lo stesso domani, domenica 1 febbraio, dalle ore 9 alle ore 19 nel centro storico.

Ma, mentre l’anno scorso l’Associazione Culturale Cesanese col Rione La Corte  e la Pro Loco, avevano unito i loro mercatini in un unico evento mensile, dopo aver sottoscritto e siglato un accordo, col nome unico "Mercato agricolo" e "Artigianato e Sapori", quest’anno,  invece, l’accordo non c’è stato. Ognuna delle due associazioni ha deciso di farlo da sola.

Quindi, i mercatini, da quest’anno, sono separati e distinti, sia come merceologie, che come organizzazione, che come date a partire da domani.

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -