Dal Lago d’Orta l’invito di Maria a convertirsi e a non perdere tempo

    0
    290

    (mi-lorenteggio.com) Novara, 02 febbraio 2009 – “Cari figli, oggi con cuore materno vi voglio ricordare l`immenso amore di Dio e la pazienza che proviene dal Suo Amore. Vostro Padre mi manda ed aspetta che i vostri cuori siano aperti all`Amore Suo… aspetta che i vostri cuori siano uniti nell`amore cristiano e nella misericordia, nello spirito del mio Figlio. Figli, non perdete tempo perché voi non siete padroni del tempo… Vi ringrazio!” L`ultimo messaggio della Madonna di Medjugorie arriva dal Lago d`Orta, dove la veggente Mirjana Dragivecic Soldo è impegnata in questi giorni in una delicata opera di testimonianza.
    L`apparizione della Vergine nel Santuario della Madonna del Sasso ha inizio poco dopo le 9 e dura qualche minuto. Mirjana prega, si commuove, piange: il messaggio della Madonna è positivo come sempre, ma durante le ultime apparizioni la Vergine è apparsa triste e preoccupata. “Fin dall`inizio – racconta Mirjana – la Madonna mi ha chiesto di pregare per tutti coloro che non hanno ancora avuto la fortuna di conoscere l`amore di Dio. L`invito di oggi è ancora più forte, in un momento particolarmente difficile, in cui i sentimenti e i valori vacillano”.
    Mirjana Dragivecic Soldo in questi giorni è ospite del presidente del Consorzio Cusio Turismo Andrea Giacomini, che ha promosso l`iniziativa con il sostegno di padre Angelo Manzini, rettore del Sacro Monte di Orta, il quale commenta così le apparizioni mariane: “Fin dall`inizio i messaggi della Madonna sono un continuo richiamo alla conversione, all`amore, alla comunione fraterna e alla preghiera per invocare la pace dei cuori nelle famiglie, nelle comunità e nel mondo”. Ad accogliere la Madonna con Mirjana c`erano quasi 200 pellegrini, che hanno sfidato la neve caduta abbondante nella notte e in mattinata. Per raggiungere il Santuario, che si trova su un`altura a strapiombo sul Lago, il presidente del Consorzio ha messo a disposizione un servizio di navetta gratuito. Impossibile arrivare fin lassù senza catene.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui