12.9 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 09 febbraio al 15 febbraio 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 08 gennaio 2009  al 15 febbraio 2009 
a cura di Luigi Stocchi

Lunedì 9 Febbraio

Ariete
Impegnatevi professionalmente: avete una visione chiara di alcune necessità che il vostro lavoro richiede per svilupparsi armoniosamente e produrre qualcosa di interessante. L’amore vive una stagione felice, ma non allargatevi troppo e tenetevi alla larga dalle tentazioni.
Toro
La forma non sarà eccezionale: vi sentirete decisamente fiacchi, come svuotati di energie. Conseguenza della festività appena trascorsa? E’ probabile. Correte ai ripari cancellando gli impegni meno urgenti e dedicando una bella fetta del vostro tempo al riposo e al relax.
Gemelli
Inizio di settimana fortunato. Nel lavoro saprete dimostrare che, quando volete, non siete secondi a nessuno in fatto di fantasia e abilità organizzativa. Parliamo d’amore. Affascinanti come non mai, eserciterete il vostro charme nella maniera più intrigante e vantaggiosa.
Cancro
Le stelle segnalano errori nella gestione delle finanze o dei ritardi nell’incasso di pagamenti; non si escludono neppure uscite di denaro inattese. Giorno favorevole sotto il profilo sentimentale: un buon accordo tra voi e il partner vi darà la misura della solidità della vostra relazione.
Leone
La vita sentimentale potrà farsi un po’ turbolenta. Non mancheranno tempeste anche accese per chi ha un rapporto di coppia burrascoso che potrebbe essere davvero sull’orlo della crisi. Qualche battibecco non verrà risparmiato nemmeno alle coppie più stabili.
Vergine
Non sopravvalutate la vostra resistenza fisica: per quanto vi sentiate in forma tutto ha un limite! Se possibile, concedetevi del tempo da dedicare a voi stessi e al relax. L’intuizione vi consentirà di capire prima di chiunque altro in quale direzione stiano volgendo gli eventi.
Bilancia
Potrete contare su riscontri economici e su una buona organizzazione generale del vostro lavoro: comunicativa e fascino vi aiuteranno non poco. La fortuna vi assiste anche in amore; se non sarete timidi le occasioni vi daranno ciò che volete su un piatto d’argento.
Scorpione
Assicuratevi delle vostre risorse, delle vostre reali capacità prima di accettare nuovi incarichi: se mancano gli strumenti per ben figurare è inutile mettersi alla prova, tanto più che un fallimento non è certo quello che state cercando in questo momento. Giorno positivo per l’amore.
Sagittario
Avrete la giusta occasione per dimostrare le vostre capacità professionale.
E l’amore? La vita di coppia è un paradiso, soprattutto se siete nati a novembre. Se siete single, tenetevi pronti: astri e circostanze favorevoli vi consentiranno di avvicinare una persona “speciale”.
Capricorno
Avete voglia di cambiare qualche cosa nel lavoro, e qualche novità potrebbe anche annunciarsi domani, con la Luna in Vergine. In ambito privato, studiate attentamente la tecnica giusta da seguire per rendere più stabile e profondo il rapporto con il partner storico.
Acquario
Le cose, purtroppo, non girano sempre come si vorrebbe! Se vi sentite incerti nell’affrontare una certa questione, fate leva sulla logica e sul buon senso. Cercate di non drammatizzare eventuali incomprensioni col partner, soprattutto se vivete un rapporto di coppia stabile e sereno.
Pesci
La vita vi sorride e vi regala splendide emozioni. Nel lavoro emanate carisma, cosa che accresce il vostro prestigio. Parliamo d’amore. Se avete aperto il vostro cuore a qualcuno, ciò che vivrete adesso sarà ancora più bello. Se siete singoli, la serata vi porterà novità ed emozioni.

Martedì 10 Febbraio

Ariete
Avete un sacco di questioni da sbrigare che richiedono tempo e un impegno straordinario da parte vostra. In amore, fate qualcosa di importante per il partner, indipendentemente dai vantaggi che ne potrebbero derivare: l’amore non è una questione di dare o avere!
Toro
Le vostre quotazioni sono in rialzo! A cominciare dal fronte del cuore, vivacizzato da dialoghi allegri e scherzosi, incontri e conquiste, in questo momento tutto fila con il vento in poppa: il lavoro apre verso nuove direzioni e gli amici vi coinvolgono in divertentissimi programmi.
Gemelli
Muovetevi con cautela, evitando di affaticarvi fisicamente e di agire sopra le righe:
in questo giorno verranno premiate la pazienza e la calma, qualità a voi del tutto sconosciute. E in amore? Il partner si sente trascurato perché tutte le vostre attenzioni sono rivolte al lavoro.
Cancro
Le buone occasioni in materia finanziaria non capitano di frequente, pertanto se vi capiterà di fiutare un buon affare non lasciatevelo sfuggire. Potrete migliorare il dialogo all’interno del vostro rapporto affettivo e nello stesso tempo avere anche l’occasione di divertirvi con il partner.
Leone
Riuscirete perfettamente in tutto, anche se in qualche circostanza la fretta vi farà scivolare verso la distrazione e l’imprecisione. Una serata brillante, con la giusta cerchia d’amici, sarà la cornice perfetta per divertirvi ma anche per proporre un’immagine vincente di voi stessi.
Vergine
Se avete un’attività autonoma, Mercurio pretende molto da voi in termini d’impegno, ma i risultati finali saranno brillanti e gratificanti anche dal punto di vista finanziario. Splendida serata per l’amore, sia per chi è in coppia, sia per chi è single, ricercato e corteggiato come non mai.
Bilancia
Se vi guarderete intorno vedrete quante occasioni sono a portata di mano, oppure come sarà facile trovare le giuste soluzioni ai problemi del momento. Chi fra voi ha del talento artistico si sentirà ispirato. In amore, ritroverete slanci, curiosità e un interesse nuovo per la persona amata.
Scorpione
Farete tutto bene in questo giorno un po’ “speciale”: incontri, inviti maliziosi, appoggi e aiuti insperati, inattesi colpi di fortuna, per alcuni persino un corteggiamento! Godetevi questa bella giornata anche con un rinnovato interesse nei confronti della persona amata.
Sagittario
Non perdete l’occasione propizia per un’affermazione che potrebbe avere sfumature di grande prestigio; anche le opportunità di guadagno oggi saranno notevoli. Fra contatti di lavoro e incontri occasionali, potrebbe delinearsi una nuova amicizia da coltivare con tutta calma.
Capricorno
La fortuna, quella con la F maiuscola, è dalla vostra parte, e sarebbe un vero peccato non darsi da fare per sfruttarla, specialmente nelle questioni professionali. Accettate un invito per la serata, se siete soli. Mettete un po’ di pepe nel rapporto, se siete in coppia.
Acquario
Cambia in meglio l’atmosfera generale, e in amore non avrete rivali. Casomai ce ne fosse bisogno, potrete verificare nei fatti l’affetto e la sincerità del partner. Oltre a questo, potrete guadagnare più del previsto e farvi promotori di interessanti iniziative professionali.
Pesci
Nel rapporto di coppia qualche cosa non andrà come avevate previsto. Un approfondito esame di coscienza vi farà comprendere che forse avete chiesto e preteso troppo dalla persona amata! Lasciate perdere, almeno per ora, un progetto lavorativo. Limitate impegni e stress.

Mercoledì 11 Febbraio

Ariete
Il cielo è ben disposto nei vostri confronti e ciò che finora vi sembrava impossibile da realizzare potrà diventare concreto in questi giorni. Vi sentite più lucidi e determinati: potrebbe essere un buon momento per prendere una decisione o fare una dichiarazione importante.
Toro
Immaginazione, forza e fascino non vi mancano: vi aiuteranno a rendere perfetto il vostro rapporto col partner. Se siete single, invece, farete nuove conoscenze. Cupido é in agguato! Sul lavoro potrete osare un po’ di più, esporvi ed esprimere sia le vostre esigenze che i vostri suggerimenti.
Gemelli
Vorreste essere da tutt’altra parte, tranne dove siete! Siete insoddisfatti, ma la causa non va cercata in una reale situazione priva di sbocchi, quanto nelle vostre aspettative troppo esagerate. Le stelle raccomandano calma, tatto, più semplicità e qualche ora di sonno in più.
Cancro
Su alcune questioni piuttosto importanti avete già deciso tutto ma, come si suol dire, avete fatto i conti senza l’oste. E l’oste in questione sarà il partner o un amico che non apprezzerà una scelta che avete fatto. Non coinvolgete altre persone nei vostri progetti senza averle prima consultate.
Leone
Non vi fate certo pregare per rimboccarvi le maniche e darvi da fare con zelo e entusiasmo; del resto, avete energie da vendere e vi sentite al meglio delle vostre possibilità. Coronerete un vostro desiderio che riguarda l’abitazione e il suo arredamento. Occhio al denaro.
Vergine
Il morale é alto, sarete vivaci ed esuberanti e vi sentirete finalmente in pace con voi stessi e con il mondo intero perché riuscirete a raggiungere un perfetto equilibrio interiore. Dinamismo e volontà non vi mancheranno certamente: cercate di usare queste doti per una causa importante!
Bilancia
La Luna potrebbe accompagnarsi a una certa stanchezza. Per alcuni non si escludono problemi a carattere digestivo; per altri piccoli problemi ai piedi, come gonfiori o lievi sensazioni di indolenzimento. Se varerete nuove iniziative andranno in porto e vi porteranno al successo.
Scorpione
Vi sentite sereni e rilassati perché tutto va per il meglio nella sfera affettiva, e questo per voi é fondamentale: un amore ricambiato é la miglior ricetta per sentirsi appagati e perfettamente equilibrati! Buone notizie anche dal fronte professionale che promette gratificanti novità.
Sagittario
La giornata scorrerà all’insegna dell’erotismo anche grazie a questo freddo inverno che riesce a creare atmosfere intime. Marte risveglia i sensi e mette l’accento sull’intesa sessuale: mettetevi d’impegno per migliorare le cose, sempre che ci sia necessità di farlo. Impegnatevi nel lavoro.
Capricorno
Il cielo di questo giorno vi mette nelle condizioni ideali per spingere il più possibile sul pedale dell’acceleratore e dimostrare quanto sapete essere produttivi, se ci mettete. Analizzate i rapporti affettivi: vi danno tutto quello che volete? Se non è così affrontate il problema.
Acquario
Il vostro fascino vi porta ad ottenere sempre quello che volete. State solo attenti a non mettervi nei pasticci, frequentando persone diverse da voi e che con voi hanno poco a che spartire. Il settore professionale darà risultati eccellenti; cercate solo di non affaticarvi.
Pesci
Potreste litigare con il vostro partner, anche per cose di poco conto. Cercate di evitarlo, visto che la Luna vi guarda di traverso e che non siete in una posizione di forza: ne uscireste perdenti. Sarebbe anche il caso di rimandare qualche impegno e di dedicare del tempo a voi stessi.

Giovedì 12 Febbraio

Ariete
Qualche ostacolo potrà intralciare giornata e rapporti, ma non dovrete drammatizzare le situazioni: i problemi non sono insormontabili e le armi che avete a disposizione affilate più che mai. Non passerete inosservati ad una cena o ad una festa. Venere protegge la vostra salute.
Toro
Mercurio affinerà la vostra immaginazione e darà spessore alla vostra creatività. Utilizzatela per costruire una serata indimenticabile con gli amici, i parenti o il partner. Tenete dei progetti ambiziosi nel cassetto? E’ giunto il momento di realizzarli. State leggeri a tavola.
Gemelli
Sotto il profilo professionale aspettatevi una giornata di grande rilievo. Privilegiati dalle stelle saranno coloro che lavoro nello spettacolo. In amore gli aventi potranno essere sorprendenti: merito delle stelle ma anche vostro, visti i programmi che avete in mente per la serata.
Cancro
Buon giorno. Come e in che direzione andrete, questo dipenderà dalla condizione individuale di ciascuno di voi. Certo é che sentite di poter realizzare un progetto importante, e vi darete da fare con il massimo impegno per dare un equilibrio più stabile anche alla sfera affettiva.
Leone
La situazione economica é destinata a migliorare progressivamente. Non approfittatevene, però, lanciandovi in acquisti costosi. Parliamo di vita affettiva: vi sentite bene in compagnia del partner, perfettamente rilassati e a vostro agio, come succede quando va tutto bene.
Vergine
Seguite con attenzione lo sviluppo di un’iniziativa focalizzando l’attenzione sull’aspetto materiale, per evitare sorprese. In amore è il momento del romanticismo e dei sogni a occhi aperti, come vuole la Luna nel secondo campo. Dedicatevi di più ad attività piacevoli e divertenti.
Bilancia
É vero che gli astri in questo periodo non sono proprio accomodanti con voi ma non per questo dovete deprimervi e perdere la fiducia in voi stessi. Non abbattetevi: c’è sempre Giove dalla vostra parte! Siete in coppia? Riuscirete a rinnovare il rapporto
con trovate fantasiose e intelligenti.
Scorpione
La passione sarà lì, dietro l’angolo, pronta a scatenarsi per uno sguardo, per la tenerezza di un gesto casuale, per un’atmosfera suggestiva. Se siete single vi innamorerete di continuo, trascinati dall’alto potenziale romantico di Venere.
Novità importanti sul lavoro.
Sagittario
Saprete tenere sotto controllo alcune reazioni impulsive, vi sentirete rilassati e sarete anche più contenti di come stanno andando le cose con il partner. In questo vi aiuterà Venere che vi permetterà di capire gli altri e di stabilire un’intesa solida con le persone che vi circondano.
Capricorno
Per quanto riguarda l’attività professionale, tutto procederà per il meglio, come assicura Mercurio nel segno. Anzi, la situazione sarà talmente favorevole che non crederete ai vostri occhi! Luna e Venere vi remano contro: fate che nel rapporto di coppia ci sia pace e niente sotterfugi.
Acquario
Una parata di stelle favorevoli stimola la voglia di novità e facilita il raggiungimento di un traguardo professionale. Parliamo di vita privata. Non dovete darvi troppo da fare per accorciare le distanze in un rapporto amoroso a cui tenete: una semplice telefonata arriverà graditissima.
Pesci
Un’intuizione vi metterà in grado di capire al volo come si sta evolvendo una situazione delicata. Nel lavoro non ci sono saranno problemi, specie se state battendo piste nuove. Non mancheranno opportunità finanziarie per i più abili tra voi. Serata bellissima col partner di sempre.

Venerdì 13 Febbraio

Ariete
Il cielo non è troppo favorevole ai vostri colori: siete piuttosto irrequieti, le cose non girano nel modo giusto e avete la sensazione di non stare bene da nessuna parte. Non sfogate il vostro nervosismo sulle persone che vi girano intorno, a cominciare dalla persona amata!
Toro
Non vi mancano la spinta e le energie per produrre tanto e bene: saprete dimostrare il vostro talento esecutivo e organizzativo che vi consentirà di spopolare nel settore professionale. La vita amorosa è al top e gli amici vi cercano di continuo. Occupatevi maggiormente del vostro fisico.
Gemelli
Un clima frizzante favorisce gli scambi affettivi, le sintonie intellettuali e anche quel gioco seduttivo, stuzzicante e disinibito che piace tanto a voi. E’ un buon giorno per viaggiare, divertirvi con gli amici, incontrare chi vi interessa, buttarvi dietro i problemi e prendere la vita come viene.
Cancro
Non interpretate negativamente ciò che accade in questo momento, conservate l’ottimismo: c’è sicuramente qualcosa da rivedere nel modo di porvi con gli altri.
Occorre anche tirare i cordoni della borsa: il denaro potrebbero volare via e in quantità dalle vostre tasche.
Leone
Bisogna riconoscere che in questo periodo la maggior parte di voi riesce a lavorare con grande zelo: saranno perciò quasi d’obbligo i riconoscimenti alla vostra professionalità Una serata piacevolissima si annuncia per tutti voi, all’insegna del divertimento e dell’imprevedibilità.
Vergine
Vi verranno idee brillanti su come organizzare al meglio il vostro lavoro, migliorare le vostre entrate e rendere ancora più entusiasmante l’intesa con la persona amata. Gradirete molto un invito a cena inaspettato oppure una sorpresa del partner che vi lascerà senza parole.
Bilancia
Non accontentatevi di superficiali affermazioni: potete arrivare ben più in alto valorizzando i vostri talenti e cogliendo nuove opportunità! E l’amore? L’amore sarà come una favola capace di trascinarvi in un paese meraviglioso, e meraviglioso sarà stare col partner in questi giorni.
Scorpione
Controllate la pressione che potrebbe essere la causa di alcuni malesseri. La forma, infatti, non sarà al massimo in questo giorno: vi sentite infatti affaticati e nervosi più di quanto sia giustificato dalle circostanze. Proverete attrazione per una persona conosciuta da poco.
Sagittario
Giorno foriero di novità, affettive e di lavoro, che si rifletteranno in ogni settore della vostra vita. Parliamo di vita di privata. Il cuore ha bisogno di qualcosa di nuovo: prendete delle iniziative anche se le considererete un po’ azzardate! Programmi divertentissimi per la serata.
Capricorno
Non abbandonare neanche un istante il vostro entusiasmo: imprevisti e complicazioni amorose non devono innervosirvi e togliervi il sorriso in questo venerdì! Concentratevi sulle piccole cose di ogni giorno e preparatevi a festeggiare un meritato successo professionale.
Acquario
Una giornata così la ricorderete a lungo! Per i magnifici disegni celesti e per le belle notizie che riceverete! Parliamo d’amore: se avete una storia d’amore in corso, vi renderete conto che vale la pena investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice. Bei programmi per la serata.
Pesci
L’intrigo e l’avventura potranno avere un fascino particolare, a cui pochi di voi sapranno resistere. La serata, quindi, sarà un invito a mettere alla prova il vostro potere di seduzione; prova che, per altro, supererete a pieni voti! La fortuna vi aiuterà in molti ambiti.

Sabato 14 Febbraio

Ariete
Vi abbandonerete a riflessioni profonde sulla vita e sulle vostre relazioni interpersonali, sempre con un filo di malinconia. Colpa della Luna dissonante. Buone notizie, invece, dal fronte lavorativo: vi farete notare per brillanti intuizioni. Per questo aspettatevi un premio.
Toro
Chi vive una solida relazione di coppia dovrà assumere un atteggiamento di maggior apertura nei confronti del partner: sarà importante parlarsi, capirsi, accettarsi, ma sarà anche fondamentale ridere, scherzare, essere capaci di divertirsi insieme. Belle novità sul lavoro.
Gemelli
Vi sentite euforici, rapiti da un sogno e pronti per decollare verso sensazioni eccezionali. É il vostro momento magico e, grazie alla Luna in Bilancia, potrete dare il via a una serie di iniziative entusiasmanti. Venere porterà atmosfere armoniose e incantate nella vostra vita di coppia.
Cancro
Nonostante la Luna avversa che vi procurerà qualche momento di malumore soprattutto in mattinata, sul lavoro sarete capaci di ottenere ottimi risultati, senza neppure dovervi sforzare troppo. In campo sentimentale, invece, si annunciano piccole complicazioni.
Leone
Oggi vi sembrerà tutto molto più facile del solito perché il cielo sopra di voi vi spiana molte strade. Siete single? Positivamente ispirati, con la Luna e Venere favorevoli, vi attende una sorpresa nel momento che meno ve lo aspettate. San Valentino molto speciale per chi è in coppia.
Vergine
Le cose prenderanno una piega decisamente positiva dal punto di vista affettivo. Venere garantisce che l’amore dei vostri cari non vi mancherà di certo, e anche le stelle lo confermano. Nel lavoro convincetevi del vostro valore e puntate soprattutto su idee innovative e originali.
Bilancia
Chiuderete la settimana lavorativa in bellezza e anche gli amici non potranno fare a meno di cercarvi. Una telefonata di una persona lontana vi rallegrerà molto. In amore siate disponibili, anche quando c’è da chiarire sentimenti e punti di vista. Guidate con prudenza.
Scorpione
Approfittate del fine settimana per ritagliare un po’ di spazio da dedicare al relax, agli hobby preferiti, ai tanti amici che avete e al partner, col quale potrete chiarire un malinteso. Qualche ora di sonno in più e una dieta leggera vi regaleranno una linea assolutamente perfetta.
Sagittario
Il vento astrale continua ad essere favorevole, quindi approfittatene. Niente in questo momento può ostacolarvi davvero, se non una vostra, ma improbabile incapacità di approfittare delle circostanze! Divertenti i programmi serali per gli innamorati, ma non è detto!
Capricorno
E’ prevedibile qualche imprevisto che servirà a mettere alla prova la vostra abilità. Un amore romantico, fatto di sguardi e di sensazioni, potrebbe irrompere all’improvviso nella vostra vita: anche se siete stabilmente in coppia. E proprio nel giorno dedicato a San Valentino!
Acquario
Splendide gratificazioni vi attendono un po’ in tutti i settori: amore, famiglia, amicizie e viaggi! Solo nel lavoro un filo di prudenza è richiesta per evitare fastidi e uscite di denaro impreviste. Divertitevi, frequentate più gente che potete. Da favola serata e intesa con la persona amata.
Pesci
Marte sconsiglia le alte velocità, gli eccessi alimentari e le operazioni finanziarie a rischio. Godetevi la vita nei suoi aspetti migliori, senza però esagerare! La vita affettiva vi darà tutto l’appagamento che desiderate: sarete capaci di iniziative che sorprenderanno piacevolmente il partner.

Domenica 15 Febbraio

Ariete
Vi attende un giorno d’oro. Per alcuni di voi non si escludono successi in campo sociale, per altri opportunità in campo finanziario e sportivo. Segnerete parecchi punti anche in amore, se siete in coppia, ma anche se ancora non lo siete: le occasioni d’incontro non mancheranno.
Toro
Giornata alquanto difficile. Un po’ la stanchezza, le tensioni in amore, le contrarietà astrali e la difficoltà a comprendervi con le persone vicine; insomma, avete l’impressione che non ve ne vada bene una: meglio accantonare i programmi più stressanti, e dedicarvi al dolce far niente.
Gemelli
Potrebbero succedere cose interessanti in questo giorno. Se avete in ballo una trattativa d’affari, non perdete tempo: è il momento di agire! Se avete voglia di far colpo su qualcuno, presentatevi all’appuntamento con un look azzeccato, che metta in risalto le vostre doti migliori.
Cancro
Grazie al transito favorevole della Luna, ritroverete il buonumore e la voglia di divertirvi. Troverete la soluzione provvidenziale ad una difficile questione e vi occuperete dei vostri interessi preferiti, senza dimenticare la persona amata, pronta a coinvolgervi in piacevolissimi programmi.
Leone
Sarete poco tolleranti e poco comprensivi nei rapporti interpersonali: non rinuncerete alle vostre esigenze e non ascolterete le richieste dei familiari e della persona amata, creando inevitabili momenti di tensione. Mantenete la calma davanti a qualsiasi situazione difficile.
Vergine
L’occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate: non fatevela scappare! Il cielo affettivo sprizza di serenità per chi è stabilmente e felicemente in coppia. Ma neppure i single potranno oggi lamentarsi, gli incontri che faranno potranno rivoluzionare la loro vita.
Bilancia
Nel mirino delle stelle ci sono i vostri quattrini: agite con un minimo di buon senso e non lasciatevi trascinare dalla frenesia di spendere. Conviene, al contrario, tenere alta la guardia e programmare scrupolosamente ogni uscita di denaro per non rischiare risparmi forzati e poco graditi.
Scorpione
Concedetevi una giornata di completo relax, lontano dai problemi di lavoro. Forse non avrete le idee chiarissime, ma in compenso vivrete una giornata intrigante e romantica al tempo stesso sotto il profilo affettivo. Dite di no ad un invito poco gradito, che non vi metterebbe a vostro agio.
Sagittario
Eliminati tutti gli ostacoli, procederete con determinazione al conseguimento degli obiettivi che vi siete prefissati: l’esperienza vi consiglierà al meglio mentre le circostanze a favore agevoleranno le vostre iniziative. Se siete innamorati, l’intesa con il partner si rafforzerà definitivamente.
Capricorno
Siete tra i candidati ai colpi di fortuna: datevi da fare per attirarla. La volontà di riuscire è già una cosa buona, il pensiero positivo aiuta; abbiate anche un po’ di coraggio! La vita di coppia è in fase di positiva trasformazione e voi dovreste assecondarla.
Acquario
Volenti o nolenti, sarete costretti ad affrontare una questione che vi sta dando del filo da torcere. Qualche spigolo, di tanto in tanto, fa bene: è uno sprone a fare meglio, a correggere gli errori e a modificare quello che non soddisfa. Molto bene il settore affettivo.
Pesci
Non saranno certo le occasioni per viaggiare, divertirvi e ampliare la vita sociale, a mancarvi in questo giorno. Si prevedono, infatti, inviti per cene, feste o manifestazioni a cui sicuro non potrete mancare. Anche la persona amata sarà ben disposto verso di voi: meno male!

A cura di Luigi Stocchi

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -