15.3 C
Milano
giovedì, Ottobre 10, 2024

Proverbio: A chi ben crede, Dio provvede

Bià. Festa della donna con “Un’ora tutta per sé”

Abbiategrasso, 13 febbraio 2009 – E’ pensata per le donne, coloro che troppo spesso, tra famiglia e lavoro, non riescono a dedicarsi del tempo per sé, a concedersi una pausa, a fermarsi un attimo e, per una volta, pensare prima di tutto a se stesse, l’iniziativa dell’associazione culturale Sinapsi di Abbiategrasso che si terrà l’8 Marzo, Festa delle donne.

Si tratta di un momento di distensione attraverso semplici esercizi presi dalla più tipiche asana dell’Hatha Yoga. Posizioni e movimenti adatti a tutte che hanno il beneficio di concedere una pausa, di respirare, di allentare le tensioni muscolari e di vivere pienamente un momento per sé. E alla fine della pratica, a tutte sarà offerta una tisana rilassante e depurativa.

“Un’ora tutta per me”, questo il titolo dell’iniziativa, si terrà domenica 8 marzo dalle 15 alle 16 presso lo studio dell’associazione ad Abbiategrasso, su prenotazione. L’iniziativa è gratuita per tutte coloro che sono già socie dell’associazione (per le altre occorre versare la quota associativa annuale di 10 euro). Coloro che già lo possiedono possono portare con sé il proprio tappetino per la pratica yoga.

La seduta è tenuta da Patrizia Lattuada, danzatrice e allieva yoga di Boris Tatzky e Patrick Tomatis (Fédération Nationale des Enseignants de Yoga) e Claudio Conte (Sfidy).

Per informazioni e prenotazioni (entro l’8 marzo): tel. 3407120221 (Patrizia) – info@sinapsionline.net – www.sinapsionline.net.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -