12.2 C
Milano
giovedì, Marzo 23, 2023

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA: BUON 8 MARZO!

Array

Da Facebook a Youtube messaggi insolenti al Sindaco di Buccinasco e alla Maiolo

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 22 febbraio 2009 – Un precisa pista politica, come si evince dai loghi usati nel video,  vicina agli ambienti dell’estrema sinistra, potrebbe esserci dietro i cartelli affissi per le vie di Buccinasco e contro le ordinanze del Sindaco, Loris Cereda e contro il Pacchetto Sicurezza, che non è specificato se si riferisce alle ordinanze emanate solo a Buccinasco o proprio contro il Governo.

Al momento gli autori, almeno due, il writer e chi fotografava,  sono ignoti.

A renderlo noto ai cittadini, oltre a quelli che hanno visto le scritte per le vie della cittadina, un messaggio identico in tutte le sezioni di Facebook, che riguardano Buccinasco, che riprende il messaggio alla pagina http://www.youtube.com/user/BucciGenteSeria, BuccigenteSeria,, dal titolo,  "No more Ordinanze! No al pacchetto sicurezza!" al quale segue il breve comunicato: "Lo sceriffo della contea di Buccinasco Cereda con la sua assistente Maiolo tira fuori delle Ordinanze INSENSATE forse per emulare il più grande sceriffo Decorato della più grande contea: Milano…. a questo schifo Buccinasco si RIBELLA!!! ".

Alla fine del messaggio, poi,  si accede, con un collegamento, al video, http://www.youtube.com/watch?v=i_6GIm3VIzo.

Un video in cui i due esponenti politici sono rappresentati da una forte satira che rasenta l’insulto personale, presentati vestiti da pagliacci, mentre alcuni volantini per le vie della città, come si vede dal video,  li rappresentano con un "No agli sceriffi pagliacci", con le loro foto e le scritta WANTED.

Il video dura 1.59 secondi e termina con una velata frase dal tono poco rassicurante: "A quando la prossima, sceriffo pagliaccio?"

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,569FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -