5.1 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

8 Marzo: Sedriano si tinge di rosa

SEDRIANO (mercoledì 25 febbraio 2009) – Incontri letterari, proiezioni, mostre di arte e artigianato, omaggi floreali e degustazioni. Così il Comune di Sedriano, con il suo assessorato alla Cultura e la Biblioteca, ha deciso di regalare una settimana fitta di appuntamenti “al femminile” per tutte le donne sedrianesi e non, in occasione dell’8 Marzo. Un modo per festeggiare regalando delle occasioni di incontro per tutte.
Per chi pensa che l’universo maschile e quello femminile siano destinati a scontrarsi, ecco che c’è la presentazione del libro di Elisabetta Galli “Lettera aperta agli uomini” in cui l’insegnante, al suo primo lavoro letterario, ha deciso di parlare agli uomini con franchezza ed ironia. La presentazione con l’autrice si terrà martedì 3 marzo alle 21 presso la biblioteca in via Rigerio da Sedriano.
Le iniziative “al femminile” continuano venerdì 6 marzo alle 21.15 all’Agorà con la proiezione del film "La felicità porta fortuna" del regista Mike Leigh. Una commedia positiva e travolgente che racconta il carattere aperto di una maestra che ogni giorno colora il mondo, interpretata da Sally Hawkins, attrice premiata anche al festival di Berlino. L’ingresso è di soli 3 euro e al termine del film a tutte verrà consegnato un omaggio floreale.
Infine domenica 8 marzo, Festa della donna, a partire dalle 10 fino alle 18.30 presso lo spazio comunale "Lotto D" in piazza del Seminatore si terrà "ArteDonna” rassegna di pittura, poesia, fotografia, artigianato artistico, cucina a cura degli Amici nella Cultura e dell’assessorato alla Cultura del Comune di Sedriano. E alle 16.30 “Assaggi e parole”: tè letterario, incontro con le artiste e degustazioni.
Tutte le iniziative sono a cura dell’assessorato alla Cultura e della Biblioteca Comunale di Sedriano. Info: tel. 02 90110881.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -