4.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 02 marzo all’ 08 marzo 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 02 marzo  2009  all’ 8 marzo 2009 
a cura di Luigi Stocchi

Lunedì 2 Marzo

Ariete
La giornata sarà costellata di uscite di denaro inaspettate e piccoli imprevisti. Non temete, però: non vi mancheranno l’ingegno e l’acume per sistemare ogni cosa. Alla fine riuscirete anche a divertirvi! L’amore è sempre un settore di massimo interesse per voi Ariete, perciò rassicuratevi perché la giornata sarà serena e positiva.
Toro
Godrete di una speciale capacità di comunicazione, saprete entrare in sintonia con il prossimo immediatamente e senza alcuna fatica, il che rappresenterà un bel vantaggio per le vostre relazioni, per il vostro lavoro e per i vostri affari. In ambito privato, sarete più disponibili e generosi con il partner e con le persone a cui volete bene.
Gemelli
Questioni di lavoro potrebbero affaticarvi, e d’altra parte anche il fisico e l’amore vogliono più attenzione. Mettete insieme le tre cose e concedetevi una serata casalinga, tutta riposo e relax.
Potrete contare su Mercurio e sulle vostre grandi doti di comunicazione per appianare divergenze d’opinione con amici o colleghi di lavoro.
Cancro
Rimonterete qualche posizione nel lavoro, particolarmente movimentato in questo giorno foriero di novità e qualche bella soddisfazione. In ambito sentimentale, avrete voglia di inventarvi situazioni nuove e stimolanti per stuzzicare il partner e rendere più entusiasmante il rapporto di coppia. Belle soddisfazioni anche dagli amici.
Leone
Sentendovi un po’ fuori fase a causa della Luna in Toro, i progetti della giornata subiranno certamente qualche variazione. Nel lavoro fidatevi dei vostri riflessi, di quello che la vostra mente suggerisce, delle vostre intuizioni: non sbaglierete! Nell’amore e nelle amicizie saprete brillare per le vostre migliori qualità.
Vergine
Il vostro cielo astrale promette novità. La Luna vi aiuterà a mettere in pratica progetti e idee, e a prendere decisioni per realizzare con successo i cambiamenti che avete in mente. Buon momento per valutare offerte di lavoro o chiedere un aumento. Avrete soddisfazioni anche in amore: qualcuno non perderà l’occasione di dirvi quanto vi ama!
Bilancia
Un sano ottimismo vi farà vedere le cose sotto una luce nuova. Se vi guarderete intorno vedrete quante occasioni sono a portata di mano, oppure come sarà facile trovare le giuste soluzioni ai problemi del momento. Buon fiuto negli affari. In amore, ritroverete slanci, curiosità e un interesse nuovo per la persona amata.
Scorpione
Si prevedono turbolenze nelle relazioni. In effetti, il sestile Luna e Urano suggerisce che è arrivato il momento di fare chiarezza su alcune relazioni di tipo professionale e forse ci sarà bisogno di usare i toni forti. Momento di riflessione per molti di voi in campo sentimentale: meglio stare buoni buoni e azzerare ogni pretesa.
Sagittario
Potrete esibire ottime capacità imprenditoriali; state realizzando ottime cose e mettendo delle nuove fondamenta nella vostra esistenza. Un risultato piacevole potrebbe arrivare a molti di voi da un investimento effettuato di recente. Anche la vita di coppia potrebbe essere motivo di soddisfazione dopo un periodo di riflessione.
Capricorno
Un buon consiglio. Sfruttate come meglio potete questo giorno, se volete compiere passi in avanti nel lavoro o dare il via a nuove e valide collaborazioni. Una visita gradita, o una telefonata inaspettata, animerà la vostra giornata facendo passare in secondo piano qualche passeggera incomprensione con la persona amata.
Acquario
Le stelle vi esortano ad assumere un atteggiamento paziente e diplomatico. Ci sono ancora i margini per ricomporre certi conflitti che rischiano di crearvi pericolosi ostacoli sul lavoro o negli affari. In amore i rapporti esistenti si potranno consolidare, mentre chi è single potrà incontrare persone che potrebbero diventare molto importanti.
Pesci
Iniziate la settimana in bellezza, con il cuore colmo di speranze e di progetti da poter realizzare in poco tempo. Pratici, creativi e convincenti come non mai riuscirete a coinvolgere gli amici in un vostro progetto. Le coppie felicemente collaudate avranno molte frecce al loro arco da scoccare per mantenere alto il voltaggio della relazione.

Martedì 3 Marzo

Ariete
Astri favorevoli segnalano ottime prospettive nello studio e nel lavoro; sembrano privilegiati coloro che lavorano nel commercio. Serata piacevole per tutte le coppie affiatate e felici che troveranno sicuramente nuovi interessi in comune. Non avranno motivo di lamentarsi neppure i single, corteggiati come non mai.
Toro
Siete i beniamini delle stelle e queste si daranno un gran daffare per esaudire ogni vostro desiderio. Tenete gli occhi bene aperti: vi verranno regalate splendide opportunità, ma per poterle cogliere dovrete accettare alcune novità e spingervi più in là. Non prendetevela per un imprevisto in casa o per un appuntamento mancato.
Gemelli
Il cielo è dalla vostra parte, dunque non potranno mancare le situazioni più favorevoli. Se dovete chiedere o proporre qualche cosa ad un superiore o ad un datore di lavoro fatelo adesso: otterrete quel che chiedete. Giorno perfetto per trascorrere una serata molto speciale con il partner o convincere una persona indecisa a seguirvi.
Cancro
Secondo gli astri, potrà essere impegnativo questo giorno e non concedervi tregua, tanto che qualcuno potrebbe sentirsi nervoso e abbastanza affaticato. Martedì movimentato per quanto riguarda l’amore: anche se siete felici in coppia sentirete irresistibile la tentazione di giocare al gatto e al topo con il partner.
Leone
È vero che avete la fama di essere ambiziosi, troppo concentrati sul lavoro, ma oggi sarete molto più propensi a godervi la vita, ad accantonare quindi gli impegni. Potrete parlare a cuore aperto alla persona amata e dire proprio tutto quello che vi passa per la mente, con l’assoluta certezza di essere ascoltati e soprattutto capiti.
Vergine
Se il lavoro in questo periodo vi sembra un po’ morto approfittatene per rimettervi in pari con gli arretrati. Per i single sarà un giorno molto fortunato. Per chi è in coppia, invece, le cose potrebbero andare diversamente: il pericolo imminente è quello di una forte attrazione nei confronti di una persona diversa dal partner storico.
Bilancia
Coraggio e decisione sono le parole d’ordine di questo giorno e, insieme all’intraprendenza, saranno le qualità vincenti, quelle che vi permetteranno di ottenere eccellenti risultati. E in amore? Se negli ultimi giorni non avete goduto di un accordo soddisfacente con il partner e volete recuperare, dovrete mostrarvi molto pazienti.
Scorpione
Ne avete di gatte da pelare, con Mercurio e Marte contrari: non perdetevi d’animo perché le tensioni e i problemi svaniranno come una bolla di sapone nel giro di pochi giorni. Per ora non sprecate energie, non alimentate tensioni sul lavoro e non ferite in nessun modo la sensibilità del partner. Dieta e sport vi faranno ritrovare il sorriso.
Sagittario
La Luna vi contrasta e nel rapporto di coppia qualche cosa non andrà come avevate previsto. Un approfondito esame di coscienza vi farà comprendere che forse avete chiesto e preteso troppo dalla persona amata. Lasciate perdere, almeno per ora, un progetto lavorativo. Regolate i ritmi di vita, migliorate il modo di alimentarvi.
Capricorno
Mettete da parte la prudenza e buttatevi nella mischia, anche a costo di rischiare qualcosa. La fortuna, quella con la F maiuscola, è completamente dalla vostra parte, e sarebbe un vero peccato non darsi da fare per sfruttarla. Accettate un invito per la serata, se siete soli. Mettete un po’ di pepe nel rapporto, se siete in coppia.
Acquario
Se vi sentite stanchi, apatici, distratti, di umore cattivo, inconcludenti e imprecisi nel lavoro, staccate la spina e regalatevi qualche momento di relax. Non assumete comportamenti severi con i vostri familiari, giudicando eccessivamente e non ammettendo possibilità di errore. Siate disponibili verso persone diverse da voi.
Pesci
L’umore non sarà dei migliori, la forma tuttavia dovrebbe mantenersi soddisfacente. Dovrete tenere sotto controllo il nervosismo ed essere rapidi nel fronteggiare un imprevisto: potrebbe costringervi a rimandare un incontro. Si annuncia entusiasmante l’intesa con la persona amata, divertente e piena di sorprese la serata dei single.

Mercoledì 4 Marzo

Ariete
Ventata di novità. Creativi e socievoli più che mai, avrete l’opportunità di avanzare proposte, trovare soluzioni, proporre variazioni così acute e insolite da lasciare tutti sbalorditi. Si prevedono anche molti contatti, incontri e inviti per la serata: uno di questi desterà molto interesse e vi farà battere molto forte il cuore.
Toro
Mercoledì a cinque stelle per molti di voi! Affronterete con fermezza e lucidità mentale tutti gli ostacoli che si frappongono fra voi e le mete a cui ambite. Con abilità e, perché no, fortuna, risolverete questioni anche difficili e stabilizzerete il vostro conto corrente. Serata e cena in intimità con il partner.
Gemelli
Un fantastico quadro astrale stimola la vostra fantasia e la voglia di impegnarvi a fondo per ottenere quanto vi sta a cuore nel lavoro e negli affari. In ambito privato, il rianimarsi delle emozioni, aumenterà il vostro fascino e la vostra passionalità, risvegliando l’interesse del partner, o di corteggiatori o amici. Doni inaspettati.
Cancro
La giornata si accompagna a riflessioni, a valutazioni che promettono di rimettere a posto quel che non funziona nella vostra vita professionale. I rapporti con il partner potrebbero essere un po‘ tesi: tranquillizzatevi, è solo un momento! Se avvertite un po’ di stanchezza, non fateci troppo caso, limitatevi a rallentare i ritmi lavorativi.
Leone
Le stelle si allineano per regalarvi un giorno tranquillo. In campo professionale gli astri promettono soddisfazioni, ma vi chiedono anche un serio impegno: è il momento di consolidare la vostra posizione portando a termine i lavori in corso. L’amore vi sorride e anche il campo finanziario è illuminato dalle stelle.
Vergine
Siete nel mirino delle stelle, della quadratura Luna – Saturno. Invece di demoralizzarvi, e soffocare le vostre ambizioni, alzate il capo e fate lavorare la vostra ingegnosità per affrontare e risolvere i problemi del momento. La vita amorosa vive un momento speciale e la passione con il partner di sempre promette una notte infuocata.
Bilancia
Nell’organizzare la giornata, fareste bene a lasciare un margine all’imprevisto: potrebbe capitarvi una splendida opportunità. Non mancherà l’occasione per viaggiare, tanto meno per mettere in cantiere un progetto ambizioso. La Luna favorevole offre, a chi vive un rapporto affettivo, la possibilità di superare le recenti tensioni.
Scorpione
Un flash, un’intuizione che avrà dell’incredibile, potrà mettervi sulla buona strada per risolvere vittoriosamente una questione complicata, forse di tipo finanziario. Non mancheranno emozioni e piccole sorprese in amore. Fare un passo indietro vi dispiace, ma ridurre il tenore delle spese in questo momento è imperativo!
Sagittario
Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi nel lavoro come vorreste e dedicare il tempo desiderato ai divertimenti. Se svolgete un’attività a contatto con il pubblico sarete insofferenti verso chi non vi capisce al volo: cercate di stare calmi, domani sarà davvero un altro giorno!
Capricorno
Riuscirete a sbrogliare matasse burocratiche anche intricate con pazienza e perizia non comune, risolvendo diverse situazioni. Potrebbe anche essere il momento ideale per chiedere un aumento di stipendio oppure un incentivo: ve lo meritate! Se siete in coppia, potrete ritrovare l’intesa fisica e mentale con il partner.
Acquario
Godetevi come meglio potete questa giornata caratterizzata da un umore allegro e da eventi mondani che richiameranno la vostra attenzione. Non mancheranno opportunità in campo professionale. Parliamo d’amore. Nella vita di relazione un intenso erotismo che vi farà riscoprire antiche emozioni.
Pesci
Si profila una giornata un po’ concitata e densa d’impegni da rispettare. I progetti professionali che avete in mente sono interessanti ma vanno coordinati meglio, pianificati con calma e precisione, se volete realizzarli in fretta e bene. In ambito privato, l’amore si colora d’erotismo e si moltiplicano le complicità con il partner.

Giovedì 5 Marzo

Ariete
Le stelle vi spingono a cavillare, a vedere sempre e solo i difetti altrui. Un po’ di sana autocritica vi farebbe bene, specialmente in giornate come questa: la Luna in Cancro, ostile, vi rende tutt’altro che gentili nei confronti delle persone che vi circondano. C’è qualche sacrificio da fare per la famiglia, ma verrà ampiamente ricompensato.
Toro
Se avete delle preoccupazioni di tipo economico, potreste cominciare a rasserenarvi perché la vostra situazione è destinata a migliorare. Non abbandonatevi ai facili entusiasmi, però: almeno per ora, sforzatevi di gestire il denaro con accortezza. Nei confronti del partner, o delle persone che desiderate conquistare, siate pazienti.
Gemelli
“Non è tutto oro quello che luccica”, e voi, abili come siete a comprendere le situazioni, ne siete ben consapevoli. Per questo non vi farete convincere da chi ha tutto l’interesse a coinvolgervi in un progetto apparentemente vantaggioso per voi. Dedicate più tempo all’amore: cercate di fare insieme al partner nuove attività.
Cancro
Il pericolo maggiore che potete correre è di fare il passo più lungo della gamba per aver sopravvalutato le vostre possibilità: potreste puntare troppo in alto, e vi riuscirà difficile dover ridimensionare le vostre aspettative. La strategia migliore, a questo punto, è sempre quella di prevenire le delusioni.
Leone
Fascino, modi suadenti, grande “savoir-faire”: avete i numeri giusti per comportarvi da veri seduttori. Approfittatene se volete fare colpo su qualcuno, oppure se desiderate vivacizzare l’intimità con il partner di sempre! Agite con prudenza, tenete gli occhi bene aperti nel lavoro; attenti a non cacciarvi in situazioni complicate.
Vergine
Le energie sono eccellenti, ma gli astri potrebbero spingervi ad agire sopra le righe, a coltivare qualche sogno di troppo. Attenti: rischiate di perdere un sano contatto con la realtà! In serata, create qualche atmosfera, escogitate qualche piccolo trucco che possa sorprendere la persona amata e colpirla dritta al cuore.
Bilancia
Gli astri vi remano contro. I rapporti sentimentali sono a rischio e così pure la serenità nella sfera familiare. Calma, pazienza e comprensione saranno le doti che, oggi, dovrete cercare di sfruttare al meglio! La prudenza dovrebbe essere la vostra compagna di strada anche negli investimenti e, comunque, in tutti gli esborsi di denaro.
Scorpione
Liberi e indipendenti nella professione? All’improvviso sarà come se mille porte vi si spalancassero davanti e innumerevoli opportunità reclamassero la vostra attenzione tutte insieme. Buone prospettive si apriranno per quanti di voi devono prendere iniziative importanti. Giorno positivo anche per viaggi e studi.
Sagittario
L’umore migliora e i rapporti con amici e familiari si fanno più distesi: se riuscirete a cambiare certe abitudini, vedrete che il morale si risolleverà. Dedicate il tempo libero alle persone care che ultimamente avete trascurato e, se dovete porgere le vostre scuse a qualcuno, mettete da parte l’orgoglio e fatelo.
Capricorno
La Luna vi rende volubili, ma cambiare idea in continuazione non è la strada migliore per realizzare le vostre ambizioni; dovete essere più fermi nel mantenere le decisioni prese, evitando di abbattervi alla prima difficoltà. In serata, evitate di discutere con il partner: non si può sempre vincere, talvolta ci si deve accontentare del pareggio.
Acquario
Nel lavoro metterete grinta e grande entusiasmo: sarete impegnatissimi e avrete ritmi serrati. Potrete, quindi, contare su un giorno produttivo, qualunque sia la vostra condizione professionale. Verrà apprezzata soprattutto la vostra chiarezza espositiva e la validità delle vostre idee. Bene, anzi, benissimo l’amore!
Pesci
Potrebbero esserci delle novità: gli astri vi sono favorevoli e proteggeranno alla grande ogni vostra iniziativa professionale! Vita di coppia e serata, invece, porteranno una gran voglia di riprendere il dialogo con la persona amata; vi metterete a parlare di tutto, magari a discutere dell’ultimo spettacolo visto in televisione.

Venerdì 6 Marzo

Ariete
Secondo le stelle, inseguite obiettivi troppo ambiziosi e fuori dalla vostra portata, oppure vi sentite delusi dal comportamento di una persona a voi cara. Non prendetevela, può succedere! Se il vostro partner sentimentale commetterà un errore, non colpevolizzatelo, ma spiegategli con calma il vostro punto di vista.
Toro
Grazie alla Luna che vi osserva favorevolmente potrete realizzare i progetti che vi stanno a cuore e divertirvi alla grande con gli amici. Oltre a questo viaggerete, farete esperienze nuove e conoscerete persone interessanti se siete single, oppure fortificherete con il cemento rosa l’intesa con la persona amata se siete in coppia.
Gemelli
Lucidità mentale e un buon livello di comunicazione sono un lasciapassare di tutto rispetto nel lavoro: vi permetteranno di trovare punti di intesa con tutti, imprimere un ritmo sostenuto alla vostra attività, ultimare lavori in sospeso. Venere esalta il vostro fascino e vi rende più disponibili a vivere a tutto campo i sentimenti.
Cancro
La Luna è disponibile a collaborare, e la giornata diventa immediatamente frenetica e luminosa. E’ facile capire che vale la pena di cogliere al volo le buone occasioni, evitando di trascinare le cose troppo a lungo, soprattutto dal punto di vista professionale. Riceverete notizie importanti da lontano e l’amore non subirà scossoni.
Leone
La giornata è all’insegna dell’ambizione: coraggio, avete la forza necessaria per raggiungere un importante obiettivo! Se si tratta di lavoro, è opportuno puntare sulla programmazione dei numerosi impegni che avete in agenda. L’amore, invece, è una sorta di fuoco che alimenta con energia anche i progetti più arditi.
Vergine
Il barometro celeste segna un miglioramento in molti settori, grazie a un cielo di tutto rispetto. La Luna in Cancro esalta la vostra socievolezza e la comunicativa: riempirà la giornata di buone notizie sul lavoro, di incontri e di amici. L’intesa con la persona amata sarà eccellente e fonte, per molti, di notevole gratificazione.
Bilancia
Questo giorno non è molto propizio per il vostro segno, anche se non ha caratteristiche astrali eccessivamente pericolose. Nel lavoro come negli affari non è il caso di buttarsi in imprese spericolate: non andrebbero a buon fine. Tranquillizzatevi, scacciate i pensieri negativi e cercate di evitare discussioni sterili con il partner.
Scorpione
E’ risaputo che siete dei lavoratori instancabili. Questo giorno poi potrete contare su una moltiplicazione di energie che potrà essere preziosa per tutti coloro che hanno dei traguardi immediati da raggiungere. In ambito affettivo la situazione è un po’ confusa ma può migliorare notevolmente nel corso della serata.
Sagittario
Vi riuscirà facile imporvi, conquistare posizioni di prestigio, riorganizzare il vostro lavoro, affrontare e risolvere questioni anche difficili. Un po’ di palestra non potrà che farvi bene, dal momento che permette di socializzare e stabilire nuovi rapporti. L’amore sarà come una favola capace di trascinarvi un paese meraviglioso.
Capricorno
Che grinta! Siete dinamici, vogliosi di mettere a segno qualche successo: tirate fuori la grinta e la lucidità mentale, e giungere al traguardo non sarà difficile. Il momento è eccezionale anche per l’amore. Ottimo se siete stabilmente e felicemente in coppia, pieno di opportunità se siete soli – se avete il cuore libero!

Acquario
Splendida giornata poiché riuscirete a realizzare i vostri sogni più segreti. Sarà ricca di momenti tutti colorati di rosa o meglio di rosso, visto che la passione sarà in primo piano. Non date peso ad incertezze o a timori di fronte a delle scelte: questo non è il momento d’avere esitazioni! Nel lavoro non lasciatevi sfuggire un’opportunità.
Pesci
Tutto vi sembra più facile, o siete voi più bravi del solito! Qualunque sia la situazione, avete fascino e carisma, idee geniali e fantasia, ma anche un notevole senso del denaro che può tornarvi utile nel risparmio e negli acquisti. Bellissimo giorno per le faccende a carattere sentimentale: l’intesa con il partner è a dir poco perfetta.

Sabato 7 Marzo

Ariete
Un cielo particolarmente benevolo vi renderà equilibrati: saprete rasserenare gli animi più accessi, mettere d’accordo tutti riportando armonia e tranquillità anche in famiglia. Avrete più voglia del solito di stare con la persona amata; dedicherete, infatti, parecchio tempo a voi stessi e al vostro rapporto di coppia.
Toro
La Luna odierna porta momenti di stanchezza e una nota di irritabilità, una lieve insofferenza nei confronti della famiglia e di chi vi vive accanto. E’ il caso di sacrificare un’uscita serale con gli amici e un po’ del vostro tempo libero in onore del partner e dei vostri familiari, stanchi della vostra continua latitanza.
Gemelli
Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L’interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l’occasione di un flirt.
Cancro
Le entrate si prevedono numerose e destinate a durare più del previsto: si tratterà sicuramente di somme di denaro provenienti da nuovi guadagni. Nelle gestione delle relazioni interpersonali è consigliabile una maggiore flessibilità. Se siete già impegnati affettivamente, il vostro rapporto si farà più disteso e intenso.
Leone
Vivrete momenti positivi in tutti i campi, dall’amore al lavoro, dalla vita familiare alle amicizie, e questo vi permetterà di dedicarvi completamente ai vostri interessi preferiti. Vi verranno diverse idee brillanti su come organizzare il vostro lavoro e su come moltiplicare i vostri guadagni. Da film serata e intesa affettiva.
Vergine
Non aggirate eventuali ostacoli, ma affrontateli di petto e non lasciatevi intimorire dall’ostilità di qualcuno che tenta di mettervi il bastone tra le ruote. Anche se Venere (l’amore) è lontana, l’intesa con il partner di sempre può migliorare grazie a un dialogo fitto e sincero, e a nuovi giochi da sperimentare insieme sotto le lenzuola.
Bilancia
Vi stupirete di come vi sorrideranno le cose! Alcuni affari si svolgeranno secondo le migliori aspettative e faranno salire alle stelle la vostra immagine sociale. Se siete innamorati potrete aggiungere sfumature molto interessanti alla vostra intesa di coppia. Se siete singoli, non vi mancheranno occasioni d’incontro.
Scorpione
Vi sentirete suscettibili, un po’ nervosi in questo giorno. Se volete evitare spiacevoli inconvenienti sul lavoro, mostratevi precisi, puntuali e ben organizzati. Qualche piccola schermaglia tra voi e la persona amata potrebbe non nuocere affatto e obbligarvi ad aumentare la vostra attenzione nei confronti del partner.
Sagittario
Vi attendono novità sul piano sociale. Potrebbe capitarvi un’occasione da cogliere al volo: potrebbe trattarsi di un affare, un acquisto importante, un viaggio “last minute”, un’esperienza nuova a cui vi sarà difficile dire di no! Siete felicemente in coppia? In serata, Venere toccherà i vostri cuori e vi renderà morbidi come burro.
Capricorno
Dovrete affrontare qualche imprevisto, qualche piccolo ostacolo, ma non angosciatevi perché riuscirete a trovare la forza necessaria per superare questo momento faticoso. Mostratevi comprensivi col partner e coi vostri familiari, e chiarite una questione in sospeso, forse a carattere finanziario.
Acquario
Riflettete sui vari aspetti di una questione che vi sta complicando la vita, senza escludere l’aspetto finanziario. Migliorate l’intesa con il partner, accettando non solo i suoi pregi, ma anche i suoi difetti. Nel lavoro puntate sulla creatività e sullo spirito di iniziativa, doti che vi permetteranno di agire al momento giusto.
Pesci
Si presenterà l’occasione per risolvere un problema che vi assilla, in ambito lavorativo o familiare. Il benessere fisico è stato un po’ trascurato: cercate di recuperare il tempo perduto, limitandovi a tavola, eliminando qualche brutto vizio, andando un paio d’ore in palestra. Non mancheranno momenti emozionanti in amore.

Domenica 8 Marzo

Ariete
Gli astri vi regalano un pizzico di fortuna che servirà a realizzare un progetto ambizioso. Avrete una gran voglia di divertirvi, a maggior ragione se siete felici e in coppia. Se siete invece single, avrete l’occasione d’innamorarvi. State in mezzo alla gente, approfittate di questo momento per incontrare altre culture e altri modi di pensare.
Toro
Inutile far finta di nulla, questa non è la vostra giornata: qualcuno non è sincero con voi e non c’è nulla che vi irriti tanto quanto sapere che la vostra fiducia è mal riposta! E’ un buon momento per riconsiderare ciò che è successo in passato e apportare, eventualmente, alcune modifiche per migliorare la vita di coppia.
Gemelli
Potete osare di tutto oggi: la fortuna è dalla vostra parte in ogni situazione. Amplierete la cerchia delle vostre amicizie, vi divertirete e se siete in coppia, vivrete forti e piacevoli emozioni. Se siete singoli, confidate nel brivido caldo dell’avventura. Balli, cinema, concerti o spettacoli, animeranno la serata di molti di voi.
Cancro
Lo shopping, in questa domenica, sarà la vostra attività preferita, ma non dovrete spendere troppo. Nel rapporto di coppia, appagati e soddisfatti, avrete voglia di crogiolarvi tra le braccia della persona amata, di pendere dalle sue labbra. Non si escludono inviti piacevoli per alcuni, opportunità da cogliere al volo per altri.
Leone
Tanto per chiudere la settimana in bellezza, a dispetto di Marte e Giove dissonanti, datevi da fare per trasformare la vostra vita, per cambiare quello che non va: scelte fondamentali per il vostro futuro non possono più essere rinviate! Non mancheranno le occasioni per divertirvi. Tenete a freno la voglia di spendere.
Vergine
Se avete già preso le distanze da un problema sul quale ora conviene soltanto riflettere, perché mancano sufficienti elementi di giudizio, potete mantenere questo atteggiamento. Almeno fino a domani, giorno in cui la Luna passerà nel segno! L’affetto degli amici sarà fondamentale per divertirvi e farvi consigliare per il meglio.
Bilancia
La vita migliora a vista d’occhio, anche nelle piccole cose di ogni giorno; coltivate, quindi, i vostri hobby. Farete un piacevole incontro che vi porterà a pensare in modo positivo riguardo i progetti futuri. Se avete una relazione felice in corso, preparatevi ad una serata incandescente, sia dal punto di vista affettivo che erotico.
Scorpione
Cercate di tirare i remi in barca e di rilassarvi. Il passaggio della Luna in Leone imporrà a molti di voi di badare ad alcune questioni familiari che, per un motivo o per l’altro, avete sempre accantonato. I sentimenti si rafforzeranno, e potrebbe anche succedere che qualche situazione un po’ stiracchiata riprenda vigore.
Sagittario
Giorno fortunato e divertente! Allegri, simpatici, ben provvisti di dialettica, potrete rialzare le vostre quotazioni sulla scena sociale e preparare il terreno per nuovi progetti. Nel rapporto di coppia nulla sarà scontato: essere “sorprendenti” sarà la vostra parola d’ordine, e ci riuscirete perfettamente. Via libera ai programmi più divertimenti .
Capricorno
Avrete un buon fiuto per il denaro e qualcuno vincerà o incasserà una bella somma di denaro. Oltre a questo, potrete chiarire a voi stessi ciò che veramente volete affettivamente e quindi, se se ne presenterà l’occasione, di affrontare un discorso molto delicato con il partner. Curerete il vostro
aspetto fisico e la vostra immagine.
Acquario
State abusando un po’ troppo del vostro fisico a cui richiedete prestazioni impossibili. Lasciate che il buon senso prevalga e prendetevi una pausa per distendere i nervi, almeno in questo giorno di festa! Tutto bene invece sul fronte sentimentale: palpitanti e appassionati come non mai vivrete momenti di grande intensità emotiva.
Pesci
Non sprecate questo giorno di festa in faccende di ordinaria banalità. Se la giornata è soleggiata e l’auto regge le distanze, gettate sul sedile lo zainetto, indossate le cinture di sicurezza e dirigetevi verso una località di villeggiatura. Viaggiate, fate pazzie e divertitevi con gli amici, ma trovate anche il tempo da dedicare al partner.

A cura di Luigi Stocchi

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -